Ciao ho un No.1 S6 arrivato oggi, vorrei sapere se bisogna per forza avere la microsim perché io non riesco a capire come infilare la mia sim normale altrimenti!!
Visualizzazione stampabile
Ciao ho un No.1 S6 arrivato oggi, vorrei sapere se bisogna per forza avere la microsim perché io non riesco a capire come infilare la mia sim normale altrimenti!!
le un problemone e come infilare un'elefante dentro na 500, se ha la slot per microsim vai in un negozio concessionario per il tuo operatore telefonico, e cambia la sim, costo zero se la prima volta che la cambi, un le fantascienza.
Salve a tutti,
sono in possesso di un cel modello I9500 ...è l'unica cosa che c'è scritto ed ora che nn parte più nn posso neanche avere altre info in merito.
So che ha 2gb di ram...MTK6589 quad core...
device v89_hydy_dangdang
cpuinfo: quad-core armv7 processor
kernel : linux version 3.4.5
queste sono le info che ricordo...
cmq dopo aver fatto qlc cazzata ora nn mi funziona più solo schermo nero....
cmq collegandolo con sp flash tool si collega ...ma mi servirebbe sapere cosa fare per ripristinarlo....non ho il backup di nulla...
oppure posso installare qualche rom che può andare bene per questo cel????
qualcuno sa dove potrei trovare rom adatte per questo cel???
grazie
Ciao sto effettuando il procedimento per ottenere i permessi di root nel mio no.1 s6 e sono preoccupato perché è da circa 15 minuti che il procedimento è fermo e non capisco se è un problema. la guida non accennava al fatto di aspettare così tanto.
ciao...ho questo, grosso, problema:
ho un clone di un s4 , e' esattamente uguale ad un s4, chi me lo ha venduto mi ha detto che era un hdc legend.
siccome avevo un paio di problemi e ho visto su needrom varie rom per questo terminale mi sono fidato e ho flashato una rom.
morale: il telefono non parte piu', il flash e' andato a buon termine ma non c'e' verso di ripartire.
ad essere precisi si accende, cioe', si vede che il display cambia colore come se dovesse accendersi, e sembra che la procedura di partenza la faccia piu' rimanendo tutto nero , solo che una volta che si tenta di sbloccarlo ( con il tasto dell'accensione o della home ) viene fuori una riga verticale verde ma non succede nulla.
ovviamente ho capito che non era quel c***o di hdc ma qualche altro modello ma quale?!?!?!
a livello hardware monta un display da 5" 1280 x 720 , 2gb ram veri ( con hardware info mi dava quel valore ) e un mkt quad core da 1.2.
a forza di cercare ho notato che il mio a differenza di altri telefoni non ha, una volta smontata la cover posteriore , quelle due coppie di contatti ai due lati del flash della fotocamera , non ha nessun buco oltre alla microsim e alla microsd. ( il telefono e' a singola sim ).
...chi mi aiuta a capire almeno che modello sia?
Quote:
Originariamente inviato da frankfo
Per frankfo
Più che rom devi ripristinare il kernel originale. Bisogna cercare questo poi la procedura è abbastanza fattibile (se non l'hai fatto chiedi e ti daremo risposta)
Quindi se trovi il kernel puoi rispristinarlo!
Buona fortuna!
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
La mia domanda è semplice, sono affidabile questi cloni ? O si rompono ogni due per tre ?
provo a risponderti io.
i cloni di per se non saprei se sono affidabili o no, pero' da ex possessore di Zopo , Iocean , jiyau posso dirti che a livello hardware se il telefono e' fatto bene la piattaforma mtk non e' malvagia.
per quanto riguarda il discorso cloni ti dico che per adesso li ritengo abbastanza affidabili.
Per me la cosa più importante e che non abbiano problemi ogni due secondi, che si blocca, che si spegne, di qualunque genere. Poi che sia veloce o meno veloce, che abbia la batteria che dura di più o di meno, non mi interessa gran che, voglio un telefono che stia in pace con il mondo e con me.