CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 60 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 597
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao tutti,
    sono nuovo del forum.
    Ho acquistato un mese fa uno smartphone, simile all' S4, dalla china, che usa Android 4.2, unico dato il modello GT-I9500.
    Monta un chip MT6589, compatibile sia come frequenze che con la navigazione, sia con il segnale 3g che con il segnale 2g.
    Ho un problema con la navigazione internet: il telefono va benissimo con i segnali in 3g; viceversa, quando riceve solo il segnale in 2g, il telefono non riesce a connettersi; non é particolarmente lento, proprio non si connette, anche se telefonate e sms continuano a funzionare.
    Ho controllato le opzioni del telefono, e la modalitá é "duale", dá la precedenza al segnale 3g, ma in mancanza di esso, dovrebbe funzionare anche in 2g (GSM).
    Ho provato a mettere la connessione solo in 2g, niente preferenza al 3g, ma il telefono, proprio come dicevo precedentemente, non si connette proprio.
    Come operatore ho Wind; nella mia zona il 3g ha una copertura limitata, per cui senza navigazione in 2g,é un bel problema.
    Volevo capire se qualcuno sa indicarmi se devo impostare qualcosa in particolare nei parametri di connessione, piuttosto che nel telefono; mi sembra strano che sia difettoso, perché in 3g funziona, e perché in 2g continuano a funzionare le chiamate e gli sms, peró non sono esperto.
    O se a vostra esperienza, tutti i chip MT6589 hanno questo tipo di problema

Grazie a tutti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsu791
    Ciao tutti,
    sono nuovo del forum.
    Ho acquistato un mese fa uno smartphone, simile all' S4, dalla china, che usa Android 4.2, unico dato il modello GT-I9500.
    Monta un chip MT6589, compatibile sia come frequenze che con la navigazione, sia con il segnale 3g che con il segnale 2g.
    Ho un problema con la navigazione internet: il telefono va benissimo con i segnali in 3g; viceversa, quando riceve solo il segnale in 2g, il telefono non riesce a connettersi; non é particolarmente lento, proprio non si connette, anche se telefonate e sms continuano a funzionare.
    Ho controllato le opzioni del telefono, e la modalitá é "duale", dá la precedenza al segnale 3g, ma in mancanza di esso, dovrebbe funzionare anche in 2g (GSM).
    Ho provato a mettere la connessione solo in 2g, niente preferenza al 3g, ma il telefono, proprio come dicevo precedentemente, non si connette proprio.
    Come operatore ho Wind; nella mia zona il 3g ha una copertura limitata, per cui senza navigazione in 2g,é un bel problema.
    Volevo capire se qualcuno sa indicarmi se devo impostare qualcosa in particolare nei parametri di connessione, piuttosto che nel telefono; mi sembra strano che sia difettoso, perché in 3g funziona, e perché in 2g continuano a funzionare le chiamate e gli sms, peró non sono esperto.
    O se a vostra esperienza, tutti i chip MT6589 hanno questo tipo di problema

Grazie a tutti

Per gatsu791
    Lascia sempre attivo il 3g con la sim inserita e prova a cambiare slot sim.
    Con le linee 2g scordati di vedere dei video o di vedere foto su facebook in modo veloce: solo messanger e programmi di messaggistica istantanea dovrebbero funzionare in modo decente.

Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato amicofl per il post:

gatsu791 (30-08-13)

Baby Droid

Smartphone
    tinji i9300 MAUI.11AMD.W12.22

Ringraziamenti
    17
    Unhappy

(MAUI.11AMD.W12.22.SP.V8.P1 chi mi può aiutare???mi serve un backup di questa rom,oppure soluzione per sistemare la fotocamera al contrario dopo una flashata di rom

Baby Droid

Smartphone
    tinji i9300 MAUI.11AMD.W12.22

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Chi mi puo aiutare a trovare la rom originale??

:ALPS.ICS2.MP.V1.5

- Manufacturer: alps
    09:28:35 - Model: GT-i9300
    09:28:35 - Android Version: 4.1.1
    09:28:35 - Build ID: ALPS.ICS2.MP.V1.5
    09:28:35 - Board ID: android_4x_ics2
    09:28:35 - Chipset Platform:
    baseband v: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V8.P1. 01/04/2013

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[QUOTE=amicofl;4424258]Per gatsu791
    Lascia sempre attivo il 3g con la sim inserita e prova a cambiare slot sim.
    Con le linee 2g scordati di vedere dei video o di vedere foto su facebook in modo veloce: solo messanger e programmi di messaggistica istantanea dovrebbero funzionare in modo decente.

Grazie

Per amicofl
    Ti ringrazio della risposta, ovviamente internet in 2g é nettamente piú lento che in 3g, anche se la modalitá edge per la navigazione web non dovrebbe essere male; il mio problema é che proprio non si connette alla rete in 2g, per quanto riguarda i dati, mentre telefonate ed sms vanno bene.
    Purtroppo il mio cell é monosim,non dual sim, quindi non capisco bene cosa intendi con "prova a cambiare slot sim" lasciando la mia sim inserita.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

help x un i9377 che non riesco a farci il reset, ovvero con telefono spento premo acce+vol giù e mi va in una schermata cinese,premetto che ho cliccato su tutte le opzioni ma non fa nulla.
    Qualcuno ha avuto lo stesso prob? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Per gatsu791
    È mono sim! Mi scuso della svista ho solo cellulari dual sim e per questo che ho scritto così.
    Arrivati a questo livello tanto vale che lo ripristini di fabbrica da Android e poi vedi se ti fa le bizze.
    Se te le fa cerca e flashaci un kernel compatibile con questo cellulare. Se ti fa ancora le bizze parla con chi ti ha venduto il cellulare e cerca di fartelo sostituire.

Per oslo3
    Il rispristino lo puoi fare anche da impostazioni backup e ripristino senza passare dalla recovery che non hai flashato sul tuo cellulare.

10. Il seguente Utente ha ringraziato amicofl per il post:

gatsu791 (04-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho avutoun sacco di prob e volevo resettarlo con quella procedura

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oslo3
    ho avutoun sacco di prob e volevo resettarlo con quella procedura

Hai flashato la recovery?
    (cioè la clock work mode che troverai sicuramente nel topic dedicato al tuo cellulare)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

non ho ancora flashato nulla

Pagina 17 di 60 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio