Quote:
Originariamente inviato da oslo3
Allora puoi solo ripristinare in quel modo che ti ho detto e che già conosci
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da oslo3
Allora puoi solo ripristinare in quel modo che ti ho detto e che già conosci
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
ok provo tk
Buonasera avrei un clone cinese perfetto da aliexpress con queste caratteristiche : Real 1:1 I9500 Galaxy s4 phone MTK6589 Quad Core 2GB Ram Android 4.2.2 5.0'' 1920*1080 screen 12.8MP camera WIFI 3G Smartphone
Il telefono è arrivato scatola e tutto scritte tutto perfetto.. L'unico problemino e la batteria che si scarica facilmente.. Il telefono non possedeva il codice imei... con Mtk tool non era possibile effetuare il root... e leggendo guide online siamo arrivati alla conclusione che l'hardware era un fake infatti ora vi allego la schermata... Allegato 79942 Sono riuscito a rootare il telefono e inserire i codici imeii.. tutt'ora antutu 4.0 crasha all'avvio e laversone precedente aveva dato un punteggio totale di 5000 impossibile.. cmq risulta UN un MT6577 .. com'è possibile non doveva essere un quad core.. la frequenza e quasi un 1,6 GH attendo risposte..
salve a tutti ragazzi avrei bisogno di aiuto, posseggo un simile del note 2, la rom dice che è un voyo q530 ma nel web lo stesso terminale ha tanti nomi e versioni software diverse addirittura dal gingerbread fino al jelly bean, il mio ha installato icecream, tutto va alla perfezione, tranne che il cellulare sempre connesso a internet fa degli scherzi ambigui, appena mi porto in una zona senza segnale, il simbolo h o 3g resta acceso come fosse connesso, appena torno in zona campo il cellulare si sconnette e a volte riesco a far funzionare di nuovo la connessione facendo attacca e stacca con la modalità aereo mentre altre volte la connessione rimane morta mentre se faccio un hard reset reimposto il tutto funziona di nuovo come per magia, adesso il mio quesito è.. esistono versioni superiori software che posso adattare per rimpiazzare il icecream, tipo passare direttamente al jelly bean, magari è solo un bug che con un aggiornamento va via il problema? il telefono è un 5,2 pollici, dual sim,mt6575
Ciao a tutti,bentrovati!
Ho da poco acquistato un mtk6589 I9500L(questo è scritto se tolgo la batteria).
cpuz me lo vede come :
Model :GT-I9500 (K29W)
Manufacturer : SHENGDA
Board: K29W
Display : GT-I9500
20130627-092201
Kernel Version 3.4.5
(eng.scm.1372296033)
Total Ram 2048
Il telefono va benissimo a parte un piccolo particolare. Ogni 2/3 giorni devo ricalibrare il sensore di prossimità da engineer mode perchè sballa.
Mi spiego meglio:partono le telefonate ed il display si spegne anche se non vi è nulla davanti e per interrompere la chiamata devo aspettare che lo faccia l'altro interlocutore.
Mentre dopo aver ricalibrato il sensore (PSENSOR) il telefono va bene per un paio di giorni e poi si ripresenta lo stesso problema!
Il sensore è il CM36283
Avete dei consigli???
Grazie a tutti
Salve ragazzi sono nuovo del forum. Vi scrivo perché ho un problema con questo tipo di cell. In pratica l'ho rootato e ho scaricato clockworkmod ma mi dice che non è supportato per il mio telefono. Ce un modo per installarla o devo aspettare?
Ho spostato vari thread aperti in modo erroneo al loro posto. si continua qui, come dev'essere.
ho avuto un problema con il mio no.1 s6 ho provato a cambiare rom con una rom proprio del telefono. ho usato flash tool ma non è uscito il cerchietto verde alla fine ed ora non si accende più aiutatemi vi prego. ho provato a fare sbariati tentativi
Buonasera a tutti :)
Ho recentemente ricevuto un terminale mtk6577 con problemi allo schermo "in regalo" (la simpatia di chi regala queste cose xD)...
Il terminale, stando a quello che dicono sia antutu che il SO, è un Apls 9930, del quale non trovo molto in giro per i vari forums... perciò mi rivolgo a voi! :)
In sostanza lo schermo del terminale in questione è come se avesse la luminosità (non la retroilluminazione) al massimo, sfalsando così anche i colori e, con retroilluminazione aumentata, creando delle righe verticali. Ogni tanto, quando meglio gli gira, torna a funzionare normalmente, ad accetto della pessima gestione della rete gsm e del gps che continuano ovviamente a fare schifo xD
Non essendo quello dello schermo un problema permanente tenderei ad escludere un malfunzionamento hardware, ad eccetto di qualche saldatura fredda non so dove (se qualcuno lo sa ho gli strumenti per agire, delucidatemi :) )
Non ditemi semplicemente di buttarlo nel cestino, mi sentirei solamente sconfitto :(
Edit: Aggiungo che quando lo schermo dovrebbe essere NERO all'avvio del device col logo invece è BIANCO.
Vi fornisco i dettagli del terminale ed una foto dello schermo per meglio capire il problema :)
Brand: alps
Model: 9930
CPU model: mtk mt6577
GPU Render: PowerVR SGX 531
Versione Baseband: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V7, 2013/01/23 14:27
Versione Kernel: 3.0.13 Ixy@tastech-desktop #1 SMP PREEMPT Thu May 9 12:30:25 CST 2013
Numero build: mt77.alps.ics2.mp.v1.18
Allegato 80892
Spero possiate aiutarmi :)
Ciao, io ho appena acquistato un clone del Note 2 (ma è senza pennino) devo dire che va benissimo, seguendo alcune guide l'ho anche rotato. Dopo averlo rotato l'ho riavviato ma non riconosceva il pin della sim, ho ridato il puk e va tutto benissimo.
Vorrei sapere qualcosa di piu sul terminale, se qualcuno è in grado di darmi qualche informazione...
Il modello è: e2001_v89_jbl1a668_fwvga_20130320 con versione android 4.2.1
Sono veramente soddisfatto del terminale soprattutto per la durata della batteria. Grazie a tutti