1 allegato(i)
Aiuto sp flash tool su mtk6589 ig 9500 s4 clone
Ciao a tutti, ho necessita di flashare una rom nuova sul mio cellulare il venditore mi ha dato link con ultima rom ma non riesco a caricarla, ho installato i driver e scaricato sp flash tool, se collego iltelefono acceso al pc viene riconosciuto e mi fa leggere il contenuto della sd card.
quando apro sp flash tool dopo aver seguito le impostazioni tolta la batteria inserisco usb al pc e non succede nulla, unica cosa per far sentire il cell al pc tocco volume su e accensione flash tool parte e si blocca subito con questo messaggioAllegato 81468
non so più cosa fare.
esiste un modo per capire se è una questione di driver, un programma che magari mi permetta di leggere la rom che ho sul cell e salvarla.
spero possiate aiutarmi
Alps N9500s poteri di Root si o no
Buongiorno a tutti, ho acquistato un N9500S, ( sul retro sotto la batteria dice cosi), da un venditore sula baya, e visti i problemi con il GPS, ho cercato varie guide per i poteri di root, ma cosa strana, alcune app mi dicono che il telefono è rotato, altre invece dicono di no, se vado in Bin / ecc... SU c'è ma solo Read e non lo posso modificare, ed apparentemente è di 0 byte;
Sto impazzendo da vari gg e nn so veramente che fare, Vi allego le informazioni sul mio cell, sperando in qualche anima pia che possa aiutarmi, come in passato quando possedevo un B 63 M
Numero modello 06 V89 jbla768 asx s4lockscreen
Android Versione 4 2 1
Kernel 3 4 5 root at android #1 CST2013
numero build
06 V89 jbla768 asx s4lockscreen 20130819
p.s.
se installo super user , mi da in aggiornamanto = Legacy
Grazie per le risposte;