può essere l'hdc legend s4
scarica antutu e anche altri programmi simili e vedi che ti dicono
Visualizzazione stampabile
può essere l'hdc legend s4
scarica antutu e anche altri programmi simili e vedi che ti dicono
Il wi fi non si attivava, il 3g era da configurare, l' ho riportato indietro...
Ciao a tutti , avrei bisogno di alcune informazioni/ delucidazioni a riguardo di un clone s4 single sim , perfetta copia , addirittura con i loghi e scritta samsung di un amico esattamente chiamato " Gt-I9500 " vi risulta avere queste caratteristiche ?
: display 5 -1280x 720
: procio : mtk 6589
: ram sembra 2 gb , possibile ? (Ho installato un altra rom prima mi segnava di meno , quella stock mi creava problemi poi vi spiego )
: memoria interna : prima 16 gb ora 8gb .
I problemi che ha il cell ancora tutt 'ora sono il wifi e il bluetooth e non parlo di ricezione bassa ma addirittura di mancata connessione, un grosso problema!
Ho cambiato 3 rom su 5 , 2 se pur compatibili secondo me , il flash non andato a buon fine le ho scaricate tutte dal sito n...rom ! Come avrete potuto capire sono ancora alla ricerca di una rom che risolva questi 2 problemi sperando che si tratti solo di una questione software(ma ne dubito avendone cambiate già 3) altrimenti il mio amico è fritto ! Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi o seriamente quì ce da preoccuparsi ? Rispondemi grazie ! ; )
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho avuto in omaggio da un simpatico figlio di una grandissima..... un clone del samsung galaxy s4. Tralasciando i particolari di come mi sono fatto uccellare, vi chiederei gentilmente di darmi qualche indicazione su come individuare di quale clone si tratta (cpu spy reborn e Antutut dicono che è un i9500 ma ci credo poco.) e soprattutto una volta individuato il modello cosa potrei farci (oltre a venderlo come clone, ma non è questo l'argomento).
Spulciando il forum ho individuato alcune discussioni riguardo marche di cloni, ma io non so quale sia il mio.
Ha scritte samsung fronte e retro, all'accensione logo android...
grazie a chi mi sa essere di aiuto.
Buona giornata
Ciao, ho da poco acquistato uno smartphone android i9377, per ora sembra tutto ok tranne per quanto riguarda la fotocamera, l'immagine è sfocata e i parametri sembrano non impostati, faccio presente che ho dovuto fare un backup dell'apparato per eliminare un account google che dopo aver impostato mi dava problemi sul server per il download sulle app. Grazie
Salve a tutti,un paio di miei amici, hanno acquistato questo terminale MPAI S720 mtk 6572 dualcore 1.3ghz su un sito cinese,funzionano tutti bene,ma hanno tutti lo stesso chiamiamolo difetto,ed esattamente questo : non si connettono con le sim dati della Tim, mi spiego meglio,se inserisco una sim della tre(Umts) va bene la connessione dati,lo stesso dicasi per la sim wind(però naviga solo in gsm),ma se inserisco una sim della Tim, si puo solo telefonare ma non navigare,anche avendo la connessione dati accesa .Cliccando sul tasto :reti Mobili si legge sempre soltanto : lusacell.Presumo sia un gestore cinese.
Forse che c'è bisogno di una particolare configurazione per quanto riguarda la Tim ?Bisogna impostare altri parametri ? Se si, quali ? Grazie