sicuramente il problema e la batteria.
Visualizzazione stampabile
grazie ... ma è strano perché ho provato con quella di scorta che non era nel cell al momento della ricarica e fa la stessa cosa...... sembra ci sia un messaggio di errore che non riesco a togliere:bd:
Scusate se l'argomento è stato già trattato ma anche tramite la funzione di ricerca non sono riuscito a capire...ho un no1 s6 che ho aggiornato alla ultima stock rom e non è stato rootato, se facessi il ripristino alle impostazioni di fabbrica ritornerebbe alle stesse condizioni di quando è stato acquistato oppure ritorna alle stesse condizioni di quando ho aggiornato all'ultima stock?
Salve, ho acquistato un cect s5 con mtl 6589t con frequenza da 1.5 che è il clone dell 'htc butterfly e uguale allo star s5 ed ad altri cinafonini,posso installare la rom moddata dello star s5?è compatibile? ho gia fatto il root
no...devi trovare una rom del cect non puoi mettere rom di altri telefoni sennò mandi in brick il telefono
Salve a tutti. Tempo fa ho acquistato un clone dell'S4 dual SIM con processore MTK6589 da un ragazzo. Purtroppo ora il cell non mi legge più le sim. Ho provato in tutti i modi riscrivendo le IMEI con MTK Droid Tools, Mobile Uncle, comando da terminale ma senza aver alcun risultato. Se digito *#06# il dispositivo mi visualizza correttamente l'IMEI ma mi compare la scritta Slot1 e Slot " Nessuna SIM rilevata. Credo di dover riflashare la ROM solo che non so il nome preciso del dispositivo. Vi allego foto delle INFO che mi compaiono su MTK Droid chissà qualkuno riesce a fornirmi il nome di sto benedetto smartphone. Grazie in anticipo a tutti!!! :-)
Allegato 95136
Ciao,
mi è caduto il Feiteng H9500+ da un'altezza di 90cm. E' caduto con lo schermo verso il basso, ed è saltata fuori la batteria. Ora non si accende più.
Se collego il caricabatterie, si accende la luce rossa, ma non riesco ad accenderlo.
Non so se è un problema di schermo. Il fatto è che neanche collegandolo al pc rilevo nulla.
Avete qualche suggerimento, o devo buttarlo???? :-(((