CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 60 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 597
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virtual5 Visualizza il messaggio
    aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!ho un problema con il mio i9377 penso di averlo collegato a 24 v sul camion per sbaglio..... è uscito scollegare il cell sovratensione .... ma il cell funzionava ancora ... si e scaricata la batteria e adesso non riesco più a caricare .... in più da quando si e spento nn si accende più nemmeno a batteria carica ... quando tento di accenderlo si accende e si spegne in continuazione con una grossa batteria rossa con il punto esclamativo e il disegno del collegamento al caricatore ... e la scritta ... error! please plug out charger! qualcuno mi puo aiutare!!!!!!!!! grazie
    sicuramente il problema e la batteria.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie ... ma è strano perché ho provato con quella di scorta che non era nel cell al momento della ricarica e fa la stessa cosa...... sembra ci sia un messaggio di errore che non riesco a togliere

Senior Droid L'avatar di sasaelettrico

Smartphone
    Huawei P30 Lite

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virtual5 Visualizza il messaggio
    aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!ho un problema con il mio i9377 penso di averlo collegato a 24 v sul camion per sbaglio..... è uscito scollegare il cell sovratensione .... ma il cell funzionava ancora ... si e scaricata la batteria e adesso non riesco più a caricare .... in più da quando si e spento nn si accende più nemmeno a batteria carica ... quando tento di accenderlo si accende e si spegne in continuazione con una grossa batteria rossa con il punto esclamativo e il disegno del collegamento al caricatore ... e la scritta ... error! please plug out charger! qualcuno mi puo aiutare!!!!!!!!! grazie
    E' saltata la batteria,conviene sostituirla -

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se l'argomento è stato già trattato ma anche tramite la funzione di ricerca non sono riuscito a capire...ho un no1 s6 che ho aggiornato alla ultima stock rom e non è stato rootato, se facessi il ripristino alle impostazioni di fabbrica ritornerebbe alle stesse condizioni di quando è stato acquistato oppure ritorna alle stesse condizioni di quando ho aggiornato all'ultima stock?
    Ultima modifica di willfly; 10-12-13 alle 22:17

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willfly Visualizza il messaggio
    Scusate se l'argomento è stato già trattato ma anche tramite la funzione di ricerca non sono riuscito a capire...ho un no1 s6 che ho aggiornato alla ultima stock rom e non è stato rootato, se facessi il ripristino alle impostazioni di fabbrica ritornerebbe alle stesse condizioni di quando è stato acquistato oppure ritorna alle stesse condizioni di quando ho aggiornato all'ultima stock?
    lo ripristini di fabbrica con l'ultimo stock installato.

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Salve, ho acquistato un cect s5 con mtl 6589t con frequenza da 1.5 che è il clone dell 'htc butterfly e uguale allo star s5 ed ad altri cinafonini,posso installare la rom moddata dello star s5?è compatibile? ho gia fatto il root

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

no...devi trovare una rom del cect non puoi mettere rom di altri telefoni sennò mandi in brick il telefono
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    no...devi trovare una rom del cect non puoi mettere rom di altri telefoni sennò mandi in brick il telefono
    del cect s5 non ne trovo ,ho cercato, però siccome lo star s5 ad esmpio è lo stesso perchè ci sono diversi cloni del butterfly rimarchiati con diversi nomi, speravo che potessi flashare le rom degli altri

Senior Droid L'avatar di paky888

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE - OliPad100

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Tempo fa ho acquistato un clone dell'S4 dual SIM con processore MTK6589 da un ragazzo. Purtroppo ora il cell non mi legge più le sim. Ho provato in tutti i modi riscrivendo le IMEI con MTK Droid Tools, Mobile Uncle, comando da terminale ma senza aver alcun risultato. Se digito *#06# il dispositivo mi visualizza correttamente l'IMEI ma mi compare la scritta Slot1 e Slot " Nessuna SIM rilevata. Credo di dover riflashare la ROM solo che non so il nome preciso del dispositivo. Vi allego foto delle INFO che mi compaiono su MTK Droid chissà qualkuno riesce a fornirmi il nome di sto benedetto smartphone. Grazie in anticipo a tutti!!! :-)

2013-12-22_122348.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao,
    mi è caduto il Feiteng H9500+ da un'altezza di 90cm. E' caduto con lo schermo verso il basso, ed è saltata fuori la batteria. Ora non si accende più.
    Se collego il caricabatterie, si accende la luce rossa, ma non riesco ad accenderlo.
    Non so se è un problema di schermo. Il fatto è che neanche collegandolo al pc rilevo nulla.
    Avete qualche suggerimento, o devo buttarlo???? :-(((

Pagina 26 di 60 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio