Lo vorrei sapere anche io, ho il to stesso problema...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho un problema possiedo un clone note 3 mt6589 nel cambiare la recovery ho perso l imei e la banda di base, ho cercato ovunque ma non so più cosa fare senza la banda di base non riesco a chiamare... Help me ho provato con il creare l imei ma non ha funzionato
ciao a tutti
vorrei prendere un inew v3 semnbra buono ma qualcuno lo sta già provando?
poi vorrei sapere se in generale, anche su altri tel., quando viene settata la lingua italiana le icone vanno comunque rinominate in italiano e se restano app cinesi preinstallate
grazie :-)
Ragazzi vi prego datemi dei chiarimenti , ho comprato questo famoso cinafonino s4 dual sim, il processore mi dice essere um MT6589 , ha differenza con un MTK6589.
In oltre è possibile cambiare rom? , e visto che la download mode non c'è che programma si puo usare per le verie operazioni?
Buona sera a tutti! Io ho acquistato non uno bensì due GT-I9500 ed ho un problema totalmente invalidante: quando chiamo da casa, e in generale dal comune dove abito, la persona con cui parlo sente solo un forte ronzio, tipo il rumore dell'interferenza del cell con altri apparecchi elettronici. La cosa lo rende totalmente inutile ed è un vero peccato perchè, per il resto, è un gran telefono, rapportato al prezzo che ho pagato.
Salve a tutti,
Ho acquistato un clone S4 1:1 , il telefono si presenta in tutto e per tutto (nell'aspetto) al noto S4.. con Air Gesture, smart scroll, pause, etc.
I telefono sembra essere funzionale in tutto e per tutto, solo che ha qualche problemino con il touch.. mi sembra un pò troppo sensibile.. sul telefono non ho trovato nessuna opzione per la taratura.. quindi pensavo di aggiornare il firmware e magari mettere una Custom Rom per sistemare il tutto. Fra l'altro anche se è al 90% tutto tradotto in italiano qualcosina è in inglese.. e mi piacerebbe poterlo avere al 100% in italiano.
Il mio problema è che non riesco a capire che modello di clone è.. sulle info del telefono appare:
Numero Modello
GT- I9500
Versione Android
4.2.2
Versione banda di base
I9500XXUAMDK
Versione Kernel
3.4.5-526212
se.infra SEP-111#1
Tue Apr 23 23:00:57 KST 2013
Numero build
JDQ39.I9500XXUAMDK
Mi sapreste dire quale tipo di clone è? e che tipo di Firmware o Rom posso istallarci sopra?
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto perchè un amico ha appena acquistato un clone S4, il telefono è molto simile al mio s4 ma giustamente non presenta molte delle funzioni che ho io.Il telefono sembra funzionare in tutto e per tutto, però ho problemi con i testi, cioè le app e il resto sono tradotti al 80% in italiano invece il resto è in inglese e/o "cinese". Quindi vorrei aggiornare il firmware e cambiare rom per sistemare il tutto, inoltre il problema più grande è che non mi fa scaricare app in italiano dal play store e questo è molto fastidioso!!
Le uniche info del telefono sono:
Numero Modello
GT- I9500
Versione Android
4.2.2
Versione banda di base
MAUI.11AMD.W11.50.SP.V37,2013/06/19 15:44
Versione Kernel
2.6.357
1311 V14
Tue Jul 23 12:20:05 CST 2013
Numero build
JDQ39.I9500ZHUAMDE
Versione build personalizzata
1374547892
e
Software Version
JDQ39I9500ZHUAMDE
Hardware Version
Universal5410
IMEI
351869058577432
Mi sapreste dire e che tipo di firmware o rom posso istallarci?
Grazie a tutti....
Ciao Spawn73, anche io mi affaccio al mondo android per un cinafonino capitatomi per caso tra le mani e costatomi circa 180 €uri :-( .... ci tengo a precisare che non sono un esperto del campo ma un comune utilizzatore di smartphone per lavoro e per comodità .... ecco, comodità!!!!
Infatti, non avendo linea fissa a casa ho pensato di sfruttare un cinafonino per tenerlo fermo a casa come hotspot wifi e collegarmi con portatile, stampante o ipad non consumando il traffico internet degli smart mio e di mia moglie, che ci servono per lavorare.
Ciò detto vado al sodo: il mio è un GOOPHONE che non funziona da hotspot wifi (il portatile windows 7 per collegarsi appunto in wifi mi chiede una password che non riesco a capire da dove si imposta), inoltre, non si connette neanche ad un altro hotspot wifi (iphone 4S) .... insomma mi sa che mi sono preso una sola! Prima di riportarlo al tizio che me lo ha rifilato dicendomi che "è come l'iphone, tranquillo" (tranqullo uc..z) vorrei tentare di risolvere il problema myself ..... se possibile.
Giusto per completezza ti segnalo che ho inserito una nanosim wind prepagata con 2GB di traffico internet e non so quanti min di conversazione, e come telefono non ha problemi .... almeno sino ad ora (1 giorno) ma, come già detto, l'impiego a cui lo volevo destinare era quello di avere un hotspot wifi in casa, magari da usare in emergenza quando il traffico del mio cell sarebbe stato in esaurimento.
Non ti annoi più e di seguito ti riporto i dati che trovo in impostazioni>general>about:
Total space 16.00 GB
Available 12,26 GB
Version 7.0.2 (11A501)
Model number MF321ZP/A
Serial number C8QLD3MMFL01
Wi-fi Address Non disponibile
Bluethooth Non disponibile
....
Modem Firmware 1.00.06
Ti scrivo perchè, come hai visto, c'è dell'analogia tra i dati del mio cell e quelli che tu avevi riportato in risposta a Zexonline qualche tempo fa.
Si può fare qualcosa? Ovviamente se sì ti chiedo come metterci in contatto a mezzo mail perchè, come già anticipato, non sono un informatico o qualcosa di simile, smanetto nella media ma nulla di tecnico in ambiente hardware.
Mi puoi aiutare?
Ti ringrazio anticipatamente.
Saluti.
Lillino73
N.B.: ho letto che quando hai potuto aiutare qualcuno hai chiesto un contatto in P.M. .... ecco, lo dico con un pò di vergogna: non so cosa sia neanche un PM, aiutoooooooooooooooooooooooo