Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti ragazzi/e, qualche giorno fa ho acquistato un Wiko Iggy, telefono devo dire niente male rapportato al prezzo.
Ieri mio nipote ha avuto l'abilità di impostare la gesture per lo sblocco e non se la ricorda (giustamente ha 6 anni). Ho provato a riavviarlo in recovery e noto con molto piacere che non ha una recovery. Provo con la procedura di sblocco attraverso email e pwd e noto con altrettanto piacere che le combinazioni risultano sempre errate. Che posso fare? Vorrei semplicemente fare un reset ai dati di fabbrica per ripristinare ed eliminare la gesture impostata magicamente da un bimbetto di 6 anni!
Grazie e buona giornata a tutti!
-
Ciao Lillino73,
allora innanzi tutto attiva da :
Impostazioni
Peronal hot Spot
Attiva Hot Spot WI-FI portatile
Configura Hot Spot (specialmente con la password passphrase
e clicca mostra password (per essere sicuro di non sbagliare)
quando vai sul tuo pc per collegarti in wifi clicca su reti disponibili ci dovrebbe essere il tuo smartphone
dice metti codice o in basso password passphrase clicca li e metti la stessa password e vai con dios.
-
ciao a tutti, non so se e corretto postare qui il mio problema, ma pur essendo non un giovincello per quanto riguarda hardware e software...per me questi cloni cinesi sono arabo....
il problema e che pur avendo solo terminali originali...(compreso note 3) ho acquistato un mtk 6589 sulla baia....nuovo...ho atteso qualche giorno...mi e arrivato...molto carino...ma...non si accende!! cosa potrebbe essere ....l ho provato anche con la batteria del mio note ma non da segni di vita! caput.....l unico segno di vita lo da quando lo collego al pc...(suono di connessione) poi piu nulla....qualcuno e in grado di darmi una dritta!! grazie
-
hai provato ad accenderlo in modalità recovery?
potrebbe anche darsi che la batteria sia scarica al 100% e deve essere "risvegliata"....non mi ricordo la procedura
se non ha funzionano entrambe le soluzioni...contatta il venditore perchè mi sa che dovrai rispedirlo
-
Salve ragazzi io ho un cell mtk6589 un clone
ed un antivirus "360 mobile security"
oggi facendo la scansione mi ha trovato un risky nel sistem service
vi riporto esattamente cosa scritto
"The listed malicious programs have been flashed into the system directoryk. root privileges are required to remove them.Please grant root privileges to 360 mobile security or re flash your device with an official rom "
cosa devo fare?in pratica vuole che sblocchi i privilegi,ma io non voglio perdere garanzia,non è che è un fake???
ho scaricato anche lookout ma non mi dice che ci sono problemi!!
non ho perso soldi o mandato sms strani a qualcuno....
insomma il cell sembra funzionare perfettamente...
grazie!
-
col root non perdi la garanzia e comunque poi una volta eliminato il file "pericoloso" puoi fare l'un-root e tornare come prima
-
salve a tutti, io avrei un problema con un no1 s6 plus che sembra essere andato in loop e non so come risolvere, qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo
-
Salve ragazzi ho un clone del s3, nelle info porta Numero modello porta questo: e1920_v77_zlh_fwvga vorrei capire se il root è stato fatto (di conseguenza installare la cwm), in ke modo posso farlo è se è possibile metterci sopra una rom modificata.
Vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterpezza
salve a tutti, io avrei un problema con un no1 s6 plus che sembra essere andato in loop e non so come risolvere, qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo
c'è una discussione apposita per quel modello....scrivi lì, hai più probabilità di trovare una soluzione
Quote:
Originariamente inviato da
DevilWorrins
Salve ragazzi ho un clone del s3, nelle info porta Numero modello porta questo: e1920_v77_zlh_fwvga vorrei capire se il root è stato fatto (di conseguenza installare la cwm), in ke modo posso farlo è se è possibile metterci sopra una rom modificata.
Vi ringrazio in anticipo
se hai il root dovresti avere una icone chiamata super su o super user
-
Salve a tutti ragazzi, io ho acquistato uno smartphone, ho fatto il root ed inserito la recovery, fin qui tutto ok, poi inserisco una custom rom con la convinzione che il telefono era lo stesso che avevo già preso in precedenza alcuni mesi prima, un FEITENG H9500+, ed in pratica il telefono adesso si accende ma rimane una schermata rossa e quindi inutilizzabile perchè solo dopo mi sono accorto che il telefono che mi era arrivato è un EXCELVAN H9500+... Non ho fatto un backup prima perchè ero andato proprio sul sicuro... Dove posso trovare una rom per questo EXCELVAN H9500+ funzionante? Spero in un vostro aiuto...Grazie mille, Valerio.