Visualizzazione stampabile
-
No non c'è allora come posso procedere per fare il root installare la cwm ed una rom ?
-
Salve a tutti. Ho avviato un'app (Ilmeteo) è il mio iNew V3 mi è morto. Ho provato a schiacciare il tasto di accensione e volume+ e nulla. Qualche consiglio x resiscitare il telefono?
EDIT Mi si era completamente scaricata la batteria e probabilmente l'app che avevo installato x il risparmio batteria non ha funzionato bene.
-
Ciao ragazzi,recentemente ho acquistato un No.1 N3,sin dall'inizio ho avuto un problema con la connessione dati in WCDMA,il telefono in EDGE va benissimo seppur (giustamente) lento...Appena appare H o H+ le freccette iniziano a lampeggiare e l'unica a colorarsi è quella verde ergo internet non va più...A volte comunque succede che anche se a scatti la connessione riesce bene o male ad andare (compare anche la freccetta arancione)...Cosa può essere secondo voi?
P.S. Ho la rom stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
snooker
ciao a tutti
vorrei prendere un inew v3 semnbra buono ma qualcuno lo sta già provando?
poi vorrei sapere se in generale, anche su altri tel., quando viene settata la lingua italiana le icone vanno comunque rinominate in italiano e se restano app cinesi preinstallate
grazie :-)
Una volta settata la lingua italiana sei a posto. Per qualsiasi altra info circa il telefono dai un'occhiata al thread ufficiale del telefono dove troverai altre info che ti potranno essere utili.
-
Quote:
donatoa83
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto perchè un amico ha appena acquistato un clone S4, il telefono è molto simile al mio s4 ma giustamente non presenta molte delle funzioni che ho io.Il telefono sembra funzionare in tutto e per tutto, però ho problemi con i testi, cioè le app e il resto sono tradotti al 80% in italiano invece il resto è in inglese e/o "cinese". Quindi vorrei aggiornare il firmware e cambiare rom per sistemare il tutto, inoltre il problema più grande è che non mi fa scaricare app in italiano dal play store e questo è molto fastidioso!!
Le uniche info del telefono sono:
Numero Modello
GT- I9500
Versione Android
4.2.2
Versione banda di base
MAUI.11AMD.W11.50.SP.V37,2013/06/19 15:44
Versione Kernel
2.6.357
1311 V14
Tue Jul 23 12:20:05 CST 2013
Numero build
JDQ39.I9500ZHUAMDE
Versione build personalizzata
1374547892
e
Software Version
JDQ39I9500ZHUAMDE
Hardware Version
Universal5410
IMEI
351869058577432
Mi sapreste dire e che tipo di firmware o rom posso istallarci?
Grazie a tutti....
Vi prego potete aiutarmi...
-
Quote:
donatoa83
Quote:
Originariamente inviato da donatoa83
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto perchè un amico ha appena acquistato un clone S4, il telefono è molto simile al mio s4 ma giustamente non presenta molte delle funzioni che ho io.Il telefono sembra funzionare in tutto e per tutto, però ho problemi con i testi, cioè le app e il resto sono tradotti al 80% in italiano invece il resto è in inglese e/o "cinese". Quindi vorrei aggiornare il firmware e cambiare rom per sistemare il tutto, inoltre il problema più grande è che non mi fa scaricare app in italiano dal play store e questo è molto fastidioso!!
Le uniche info del telefono sono:
Numero Modello
GT- I9500
Versione Android
4.2.2
Versione banda di base
MAUI.11AMD.W11.50.SP.V37,2013/06/19 15:44
Versione Kernel
2.6.357
1311 V14
Tue Jul 23 12:20:05 CST 2013
Numero build
JDQ39.I9500ZHUAMDE
Versione build personalizzata
1374547892
e
Software Version
JDQ39I9500ZHUAMDE
Hardware Version
Universal5410
IMEI
351869058577432
Mi sapreste dire e che tipo di firmware o rom posso istallarci?
Grazie a tutti....
Vi prego potete aiutarmi...
Fai il reset di fabbrica e guarda se funziona.
Se non va fai una foto al device di fronte e dietro togliendo la batteria in modo che si legga il modello
Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App
-
-
Ciao come hai detto ti metto le fotohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_KSx3f.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Ho provato a fare il reset e forse ha cancellato qualcosa xke ora all avvio non esce più il boot come s4 ma si sente solo l audio e la scritta android...uff
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App