Visualizzazione stampabile
-
salve....ho un gt-h9500....android 4.2.1 , 8gb 1g ram......fino a ieri tutto ok....ieri sera lho spento , stamattina lho acceso e se acceso in modalita provvisoria !!!
se tocco le icone si evidenziano...e se attivata la sintesi vocale (che e odiosissima!! )....x scorrere il menu e un macello...
ho provato a riavviare 15-20 volte ma nulla da fare !!! ho provato a levare batteria....sim...sd....nulla !!!...accendendolo parte sempre cosi in provvisoria.....
e sta maledetta voce nn la smette di parlare....cosa e successo ???? boh !!!
cosa posso fare x sbloccarlo senza perdere i programmi etc etc....????
da premettere che lho preso su internet....e mi hanno gia messo i permessi root....solo ke il venditore nn e piu rintracciabile..era su ebay....boh.....nn so cosa fare !
io nn ne capisco molto....vorrei avere qualkosa ke serva x ripristinare tutto....ho il terrore di fare danni......
alcuni amici smanettoni in chat mi hanno detto d mettere una nuova rom...formattandolo....ma vorrei capirci qualcosa ! mi aiutate ???
-
Ciao a tutti io dopo un reset da fabbrica ho il problema che non mi registra piu' la mail in playstore mi dice "impossibile stabilire una connessione affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo Android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati.Se il problema persiste,contetta il servizio clienti" è da ieri che provo ma mi da sempre la stessa dicitura, un' altra cosa quando lo riaccendo mi dice " UPGRADE DI ANDROID" MA Perché ? Prima non lo faceva, spero che qualcuno mi risponda grazie
-
Salve a tutti sul mio clone s3 f9300 non funziona + la rotazione automatica, anche se è attiva ,mi sono accorto che su impostazioni-visualizza-non sono presenti
ne g-sensor calibration e ne als-ps calibration ,è possibile che dipenda da questo? cosa posso fare?
-
ciao a tutti, vi faccio una domanda,
forse stupida ma per me importante..
il mio display non sembra TROPPO calibrato, ovvero fa fatica il touch screen in certe posizioni
a prendere, c'e un programma che permette una calibrazione efficace?
inoltre non è presente il task per chiudere tutte le applicazioni in funzione con un tocco solo,
quale app mi consigliate?
buona giornata e grazie dell'attenzione
-
cerco firmware e2001_v89_gq2002qhd_20130307 per star N9389 sarebbe un miracolo grazie.
-
ciao a tutti. Ho un cinafonino modell I9500W che si è bloccato da solo sul logo android iniziale. Premetto che non è rootato. Come si fa ad andare in recovery per tentare un factory reset? Riesco ad accedere al factory mode (in cinese, ovviamente) facendo tasto power e volume -. La combinaz power vol + non dà risultati... non so che fare, dopo 5 mesi ho gia fatto riparare il connettore usb e ora sta cosa... mai + cinafonini! potete aiutarmi? grazie in ogni caso...
-
Ciao a tutti,
devo capire ancora bene se vi passo tutte le informazioni corrette e/o se devo aprire un thread in merito.
Mi hanno rifilato da mettere a posto un MTK S4 mini clone. Dopo essere riuscito con i MTK tools a settare un IMEI, mi sono reso conto che le prestazioni della cariolina non sono esaltanti...
Pensate che una custom ROM possa aiutare?
Ho provato ad usare SP Flash Tools v3.1332 per caricare una ROM ma purtroppo il programma si inchioda subito dopo il collegamento USB del telefono (solo con batteria, senza non fa nulla) con messaggio S_DA_EMMC_FLASH_NOT_FOUND (3144).
Sinceramente non ho trovato molto in merito... :( avete qualche idea?
Grazie
-
ciao a tutti, da poco mi è arrivato tra le mani un clone S5 praticamente fuori dal comune(250€ che ne pensate del prezzo?:-\) mmh...da dove comincio...allora.....per dirla a parole povere prendete un S5 originale toglieteci tutto l'hardware e sostituitelo con un mtk6592 octa-core 1gb di ram 16gb rom GPU mali450 display HD 320dpi 720x1280 fotocamera 16mpx........infine questo è il firmware (KOT49H.G900FSKSU1ANCE) ??????o_O sconosciuto!!!! poi l'estetica è identica con possibilità di usare le stesse cover, poi la scatola gli accessori e la scocca è marchiata samsung, il brand e il modello sono "samsung SM-g900f".
Bene...la domanda è questa...notando che il firmware è praticamente sconosciuto e noto qualke laguna qui e li è possibile caricare un firmware differente su un MTK? e come si fa?
Grazie:)
-
Ciao a tutti, improvissamente il mio smart e4 (clone s4 1:1) di Efox si è bloccato. Riavviandolo si blocca sulla schermata iniziale Smart e4 e da li non si muove più.
Ho provato a caricargli di nuovo il firmware con sp flashtool. Ne ho provati 3 (2 original smart e4, quelli e quello dell'no 1 s6 (tutti mtk 6389) ma non mi parte il flash del firmware.
I driver preloader sono installati correttamente, quando collego il telefono e premo download riconosce il terminale, ma non parte il flash e mi da errore 4008.
Ho provato 2 cavi diversi e 3 diversi computer.
Cosa posso fare?
Grazie
-
Ciao a tutti,
ho un problema con un W9208 4.3.1 versione di android.
In pratica vorrei chiedervi come, e se possibbile, aggiornare al 4.4 kitkat in quanto riscontro problemi con la memoria.
Grazie