Visualizzazione stampabile
-
Cioa ho un s5 clone! Solo che non so il modello ecc. (per questo scusatemi se ho sbagl sez)
Statistiche tel:
Sm-G900S
Samsung
Qualcomm snapdragon msm8974AC
Octa-Core ARMv7 Process (VFPv4,Neon)
Screen 1080x1920
Memory size 32g
Android 4.4.2
kot49h.g900sksu1ance
Sto Cercando il modello perche vorrei cambiare la rom in una tradotta bene in italiano
-
ciao ho eseguito un passaggio per modificare la memoria interna a 2 gb trammite questa guida
[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus
ma adesso il cellulare si blocca sul logo. ho eseguito degli hard reset dalla recovery e ho anche usato dei backup ma nnt.
Cosa posso fare?
-
Hai provato a fare il wipe data/factory reset da recovery? Era successa una cosa simile a me (Si bloccava su logo android) e ho risolto resettando tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
toffo666
Hai provato a fare il wipe data/factory reset da recovery? Era successa una cosa simile a me (Si bloccava su logo android) e ho risolto resettando tutto...
Si, per hard reset intendevo quello. Ho fatto anche format /data e format /cache, ma niente.
-
Quote:
rimase38
Ciao a tutti,
ho un problema con un W9208 4.3.1 versione di android.
In pratica vorrei chiedervi come, e se possibbile, aggiornare al 4.4 kitkat in quanto riscontro problemi con la memoria.
Grazie
Ma di che marca è il telefono? Per kitkat è sicuro non lo puoi aggiornare per ora, devi aspettare che la tua marca di cell faccia una rom con kk, cosa che fin'ora ha fatto solo la elephone mi sembra tra i marchi cinesi.
Problema di memoria, cosa vuol dire?
Quote:
AntoC94
Cioa ho un s5 clone! Solo che non so il modello ecc. (per questo scusatemi se ho sbagl sez)
Statistiche tel:
Sm-G900S
Samsung
Qualcomm snapdragon msm8974AC
Octa-Core ARMv7 Process (VFPv4,Neon)
Screen 1080x1920
Memory size 32g
Android 4.4.2
kot49h.g900sksu1ance
Sto Cercando il modello perche vorrei cambiare la rom in una tradotta bene in italiano
Hai provato programmi vari per identificare bene il modello?
Perchè è ovviamente impossibile che sia uno snapdragon octacore....
-
che programma dovrei usare?
-
Quote:
AntoC94
che programma dovrei usare?
Scarica dallo store Android Hardware info. Ti aiuterà a capire tutto l'hardware del cellulare e il modello
-
Puoi usare, in alternativa a Android hardware info, Cpu-z (è molto leggero) e fornisce le info principali su processore, produttore, kernel, etc...
-
e molto utile cpu z solo che non so che modello sia e quale rom installare
il mio s5 lo comprato come mtk6582 32g quadcore 2 g RAM e in effetti tutte le app mi dicono le stesse cose
-
[Reset Smat phone]
Ciao a tutti, sono nuovo del forum! Spero di trovare risposta a questo dannato problema!
Premetto che non sono un esperto di Android, non ci ho mai "smanettato". Da pochi giorni ho ordinato un cellulare dalla cina (Original Phone honor c3, penso sia il clone del vero honor) e ho deciso di disinstallare tutte le app cinesi presenti sul cell. Era pre installata l'app VRoot che da quello che ho capito serve a darti i poteri di super admin. Per avere la certezza di non esserci malware sul cellulare, ho deciso di installare AVAST e fare uno scan. Subito mi ha rilevato l'app MiHome come malevola. Senza sapere manco cosa facesse, l'ho disinstallata subito. Ma come potete immaginare, da quel momento il cell ha smesso di funzionare bene. Infatti dopo un restart il cellulare si blocca al caricamento del sistema operativo.
Riesco a entrare dentro ma quello che vedo e' questo (schermata nera, ma posso entrare nella barra di sopra):
Non posso mettere immagini, questo e' il link
www . i.imgur.com/9ox1vlU.jpg
Il problema e' che io non so manco che reale processore monti questo cellulare, nel sito diceva MTK6592 ma il rivenditore ci aveva detto che in realta' era un quod core.
Prima che il cellulare si fondesse avevo fatto due benchmark per provarlo, e come processore dava questo.
Il primo bench: MTK MT 6592
Il secondo: ARMv7
Ho provato a entrare in recovery mode e a fare reset data/factory, ma nulla è cambiato.
RIPETO non sono esperto di Android ma imparo velocemente, se avete consigli fatevi avanti!
Se vi servono altre info chiedete pure!
Grazie,
Ciao!!