Visualizzazione stampabile
-
Ciao mi scuso per il post multiplo ma pubblico da cellulare con l app e avrò scasinato qualcosa. Grazie x le dritte. ..ovviamente nn brucio l iphone ho fatto solo una prova x capirw fino in fondo la causa del male, una volta raccolto tutti gli elementi cerchiamo di capirw come guarire il paziente. Ho gia fatto una mail a tre facendo leva su un sms che alcuni mesi fa mi hanno inviato proprio quando ho iniziato ad utilizzare l S7. L sms in parole povere diceva che il terminale non rispettava lo standard umts (balla) e che invitavano ad inserire la sim in un terminale adeguato. ..ho concluso che se non ricevero assistenza mi vedro costretto a cambiare operatore. Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Due dei post erano fatti da PC, il terzo da cellulare usando Androidiani App. Sono al corrente che con quest'ultima non è possibile evitare multi-post.
Vedi che si scoprono gli altarini? :)
H3G ti aveva già avvertito, "omo avvisato ...", e tu incurante hai continuato ad utilizzare un dispositivo "inadeguato". :)
Praticamente loro si sono già tutelati; a mio avviso non ti resta altro che mettere in atto le minacce ventilate, l'assistenza non farà altro che ribadire che stai utilizzando un dispositivo inadeguato.
Gradirei essere smentito; sarebbe cosa gradita avere ragguagli di come si evolverà la disputa! ;)
In bocca al lupo! :)
-
Mea culpa per i post.... per il problema vi faro sapere.anche perche dopo l sms ho chiamato la tre e mi hanno rassicurato di poterlo utolizzare in quanto era un sms da nn considerare..... cmq ho segnato la matricola dell operatorw che mi ha risposto....
-
Oggi la tre mi ha chiamato chiedendomi l imei del cel in modo tale da fare i dovuti controlli ed eventuali modifiche alla loro rete. vi faccio sapere. Ciao
-
Ciao ragazzi non so se scrivo nella sezione giusta mi scuso in anticipo se sbaglio
ho scambiato la mia Xbox con un gophone g 9002 in pratica il clone del note 3 sembrava un grande affare fino a quando dopo poche oreoho scoperto che il telefono si impalla ...sfarfalla...apre aplixazioni o le chiude da solo.
visto che con il mio s3 ho installato piu volte room cucinate credevo di poter risolvere il probblema ma frugando non ho trovato peaticamente nulla che possa risolvere il mio problema e che mi salvi da questa fregatura. Potete consigliarmi visto che in materia non sono ferrato grazie
-
Ciao mi servirebbe una guida per usare SP_MDT oppure FlashTool grazie
-
Ciao a tutti. Scusate ma non so se sono nella sezione giusta. Ho appena acquistato uno Star S6 usato (clone HTC ONE MTK6589T QUAD CORE 1.5GHZ DISPLAY 5.0 POLLICI 1280 X 720 HD ANDROID 4.2 G WI-FI GPS FOTOCAMERA 12 MPX DUAL SIM). Perfettamente funzionante, solo che il tizio aveva lasciato tutte le sue informazioni personali, foto e quant'altro sul cellulare. Ho fatto un "ritorna alle condizioni di fabbrica" risultato ho un bel telefono tutto in cinese. Come fare, non riesco a trovare il firmware multilanguage originale e non so cosa poter eventualmente mettere al suo posto un altro firmware in italiano. Grazie mille per tutto l'aiuto possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dompol
Ciao a tutti. Scusate ma non so se sono nella sezione giusta. Ho appena acquistato uno Star S6 usato (clone HTC ONE MTK6589T QUAD CORE 1.5GHZ DISPLAY 5.0 POLLICI 1280 X 720 HD ANDROID 4.2 G WI-FI GPS FOTOCAMERA 12 MPX DUAL SIM). Perfettamente funzionante, solo che il tizio aveva lasciato tutte le sue informazioni personali, foto e quant'altro sul cellulare. Ho fatto un "ritorna alle condizioni di fabbrica" risultato ho un bel telefono tutto in cinese. Come fare, non riesco a trovare il firmware multilanguage originale e non so cosa poter eventualmente mettere al suo posto un altro firmware in italiano. Grazie mille per tutto l'aiuto possibile.
se hai fatto un ripristino di fabbrica non devi fare altro che cambiare la lingua e il gioco è fatto ciao.
-
Si, il problema è che non riesco a capire da dove poter cambiare la lingua, è tutto in cinese.
-
Ti servirebbe qualcuno che ha la tua versione e cosi fai passo per passo
Quote:
Originariamente inviato da
dompol
Si, il problema è che non riesco a capire da dove poter cambiare la lingua, è tutto in cinese.