A posto, fatto. Non ci crederete ma con un po di pazienza ho utilizzato google traduttore. Grazie a tutti.
Visualizzazione stampabile
Salve, una richiesta, ho un clone S5 MTK6592 HDC e non so come togliere l'account di google senza fare il ripristino di fabbrica (che come è noto il più delle volte ti toglie anche l'Imei)
Grazie
Avevo scritto anche nella sezione dedicata al telefonino specifico, ma forse non è la più corretta e non visitata da magari chi può rispondere.
Quindi faccio la domanda qui, nella sezione d'aiuto, magari è più corretto.
Ho appena preso un Doogie dg800 (mtk based) con android kitkat per un mio amico straniero attualmente in visita in Italia.
Oggi l'ha acceso per la prima volta, mettendoci dentro la sua scheda (operatore Orange che va in roaming con Tim) ma gli funziona solo la rete 3G nonostante nelle impostazioni sia messa la modalità automatica 2G/3G. Cioè se non c'è campo 3G non salta alla 2G (verificato con altro cell che ha (un vecchio nokia) che prende a palla la 2G) ma rimane senza rete!
Slot utilizzata ovviamente quella per la prima sim, quella principale...
Domani lo vedo e proveremo con la mia scheda italiana Tim, ma qualcuno ha idea del motivo/soluzione?
aiuto, scusatemi del disturbo..sono un neofita del campo
seguendo il consiglio di un amico che si era trovato bene mi sono ordinato un galaxy note 3 HDC da fastcardtech.com....dopo qualche settimana è arrivato bello e funzionante ma...
.... funziona tutto(a parte la solita batteria inaffidabile) a parte il tasto power che non spegne lo schermo e lo schermo che non va mai in stand by, cioè non si spegne.
Con il tasto power posso solo tenerlo premuto per le solite modalità spegni/aereo/riavvia...cosa devo fare???vero che non resterà sempre così?...grazie anticipatamente a tutti quelli che si interessano
Ciao, scusa ma non trovo quello che dici, in Impostazioni/Account c'è "Aggiungi Account" e ti permette solo di inserire un account, e poi c'è "Backup e ripristino" dove al suo interno si trova l'Account di backup che però se lo seleziono mi da solo se impostarlo o aggiungerlo, non c'è nessun "Elimina".
Bohhh !!!
Salve!
Mi hanno regalato un annetto fa uno dei tanti cloni dell's3 dual sim.
Vorrei risolvere varie cose e vorrei soprattutto risolvere questo dubbio amletico:
"è o non è un tinji i9300? "
Un paio di giorni fa ho provato a rootarlo con Kingo dall'alto della mia profonda ignoranza e secondo il root checker è andato tutto bene -la fortuna del principiante?-
Mi chiedevo se ci fosse una qualche rom cucinata con cui sostituire quella di default visto che l'opzione di upgrade non è dispOnibile. Ho provato la rom di android paranoid per l's3 originale ma ovviamente non potevo avere in dono la fortuna del principiante due volte di seguito rotfl mi è uscito il messaggio riguardo alla mancaza di ota e l'installazione fallita ed ho ravviato
Il cellulare da:
numero di modello: 20 _ v77 _ zlh _ fwvga
versione android: 4 . 1 . 1 -che penso che lo sappia anche mia nonna che è falsa-
versione banda di base: maui . 11amd . w12 . 22sp . v15 . p2
kernel: 3 . 4 . 0 root android
grazie ù-ù
Ciao ho un clone del galaxy s5, sm-g900f,sai se questa guida che hai postato e' buona pure per questo smartphone?? Se no,mi aiuteresti a trovarne una che sto uscendo pazzo!!!!!! Grazie.
Ciao a tutti io possiedo un clone del Note3 che non è cinese ma penso lo commercializzi una ditta di trapani io l'ho comperato a rimini da un privato che dice di averlo comperato in un negozio di rimini questo cell ha 16 gb di rom e il processore è 2,2 mhz e fino qui tutto bene ora se io voglio usare il gps non va ho provato anche con un gps esterno ma non riesco a capire come fare per connettermi con l'unita' esterna perché se apro il programma e accendo il Bluetooth lo vede aggancia i satelliti ma poi quando esco dal programma e accedo al sygic non mi prende niente non so se mi sono spiegato. Penso che lo smartphone lo faccia la ditta dnbmobile.