Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ravaragno
Ciao a tutti io possiedo un clone del Note3 che non è cinese ma penso lo commercializzi una ditta di trapani io l'ho comperato a rimini da un privato che dice di averlo comperato in un negozio di rimini questo cell ha 16 gb di rom e il processore è 2,2 mhz e fino qui tutto bene ora se io voglio usare il gps non va ho provato anche con un gps esterno ma non riesco a capire come fare per connettermi con l'unita' esterna perché se apro il programma e accendo il Bluetooth lo vede aggancia i satelliti ma poi quando esco dal programma e accedo al sygic non mi prende niente non so se mi sono spiegato. Penso che lo smartphone lo faccia la ditta dnbmobile.
è raro trovare un clone 1:1 con il gps funzionante senza servizio dati.
Questo perchè il gps è integrato ,e non a parte come un eventuale samsung originale.
Se le applicazioni per il fix gps non ti funzionano è normale.
Puoi scaricare gps status....nel momento in cui lo apri la prima volta,se il gps non c'è ti avverte che il dispositivo non supporta tale funzione.
-
Quote:
ravaragno
Ciao a tutti io possiedo un clone del Note3 che non è cinese ma penso lo commercializzi una ditta di trapani io l'ho comperato a rimini da un privato che dice di averlo comperato in un negozio di rimini questo cell ha 16 gb di rom e il processore è 2,2 mhz e fino qui tutto bene ora se io voglio usare il gps non va ho provato anche con un gps esterno ma non riesco a capire come fare per connettermi con l'unita' esterna perché se apro il programma e accendo il Bluetooth lo vede aggancia i satelliti ma poi quando esco dal programma e accedo al sygic non mi prende niente non so se mi sono spiegato. Penso che lo smartphone lo faccia la ditta dnbmobile.
Ciao, sicuramente al 99% il telefono è cinese, purtroppo il problema del GPS in questi cloni è noto, io ho risolto con l'antenna esterna gps bluetooth, però devi installare questo programma "gps bluetooth provider" che ti gestisce l'antenna per i vari navigatori.
Spero di averti aiutato, nel caso sono qui, ciao.
-
ho gia' messo quel programma ma dopo qualche secondo mi da errore non so se è cinese se lo collego al computer usando mobilego mi dice che è un galaxy note3 anche se vado nella info del telefono mi dice la stassa cosa mi ricordo che nei cinesi non dice questo a proposito ho android 4.3
Quote:
ilflap
Ciao, sicuramente al 99% il telefono è cinese, purtroppo il problema del GPS in questi cloni è noto, io ho risolto con l'antenna esterna gps bluetooth, però devi installare questo programma "gps bluetooth provider" che ti gestisce l'antenna per i vari navigatori.
Spero di averti aiutato, nel caso sono qui, ciao.
-
Io ho gia' avuto dei cinesi e ti assicuro che il gps era una delle cose che funzionava benissimo
Quote:
ajaxx
è raro trovare un clone 1:1 con il gps funzionante senza servizio dati.
Questo perchè il gps è integrato ,e non a parte come un eventuale samsung originale.
Se le applicazioni per il fix gps non ti funzionano è normale.
Puoi scaricare gps status....nel momento in cui lo apri la prima volta,se il gps non c'è ti avverte che il dispositivo non supporta tale funzione.
-
Ragazzi ho bisogno d'aiuto. Quando tento di aggiornare da Ota il mio Doogee dg310 dice che c'è un errore dato da calculator.apk che ha "Unexpected contents" come posso fare?
-
Ciao a tutti, ho già fatto un po' di ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo. Sto cercando una app per il mio Cat B15 dualsim, che semplicemente possa in automatico spegnere ed accendere ad orari prestabiliti la sim che uso per il mio lavoro e lasciare accesa l'altra che uso per gli amici. Qualcuno sà se esiste qualcosa del genere? Grazie
-
Quote:
Beikurt
Ragazzi ho bisogno d'aiuto. Quando tento di aggiornare da Ota il mio Doogee dg310 dice che c'è un errore dato da calculator.apk che ha "Unexpected contents" come posso fare?
Nel senso che ti impedisce di fare l'aggiornamento OTA?
Prova a cancellare dati e cache relativi a calculator.apk, che è l'applicazione calcolatrice, prima di tentare l'aggiornamento.
-
Quote:
Limma
Nel senso che ti impedisce di fare l'aggiornamento OTA?
Prova a cancellare dati e cache relativi a calculator.apk, che è l'applicazione calcolatrice, prima di tentare l'aggiornamento.
Grazie lo stesso, ho risolto proprio grazie alle rom presenti sul sito della doogee (una casa che mi ha molto soddisfatto, altro che quel catorcio di brondi gladiator 2 che ho io)
Ho flashato il cellulare con spflash e tutto è tornato alla normalità, ora si aggiorna tutto, e mi sono tolto il vizio di eliminare le app inutili dal sistema, ora le congelo con sdmaid o titaniumbackup.
PS.
Per star tranquillo in futuro ho fatto un backup completo col titanium. :)
PPS.
Il thanks te lo becchi lo stesso per la tua gentilezza ;)
-
@Beikurt
Lieto della positiva soluzione!
Congelare le app mi pare un'ottima idea in questa stagione... rotfl (da me -3 adesso)
:)
-
Quote:
Limma
@
Beikurt
Lieto della positiva soluzione!
Congelare le app mi pare un'ottima idea in questa stagione... rotfl (da me -3 adesso)
:)
-5 Un ciao dalle Madonie :)