Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oasis4me
waaaaaaaaaaa dopo aver flashato la tua rom
ora non lo legge più neanche SP flash tools...
è morto definitivamente...
che faccio ora?????
AIUTO!!!!!!
ho scritto dovrebbe accertarsi che sia adatta e compito tuo non mio vedi ke succede quando flashate a c.....o la batteria e carica?
http://www.shop-shenzhen.com/flv/V8.zip
troverai 2 cartelle in una ci sta un file bin x 6575
nell'altra il software e simile al flashtool invece dello scatter.txt carica il bin
buona fortuna
-
Si ma quando collego il cell al pc, windows non fa nessun suono di conferma collegamento...prima di flashare la tua rom invece almeno quello lo faceva...
ho scaricato i due file...
ora?come flasho? che clicco? start all?
ho staccato e riattaccato il cavo un sacco di volte... nessun suono ne segnali dal programma..
AIUTO
:'(:'(:'(:'(
-
si star all ma la batteria carica
-
1 allegato(i)
Quote:
freedgt
si star all ma la batteria carica
ecco una foto guardate lo schermo Allegato 58764
-
ho risposto in un'altro topic prendilo dalle due estremita e mettilo intorsione con attenzione torci un'estremita in un senso l'altra nell'altro vedrai che la macchia si deforma finche sparisce il display e buono e solo aria fra il frontale e il display, non esagerare con le torsioni se no lo spezzi in due, e un problema di montaggio troppo serrato
-
guarda c ho provato al limite si allarga :(
-
Quote:
lemuro
guarda c ho provato al limite si allarga :(
dovresti allentare le viti comunque puo sparire basta fare attenzione
-
Ci sta un modo per permettere l'installazione di una app che lo store dichiara non compatibile? Per spiegarmi meglio se tento di installare runtastic mi dice che quella versione non è compatibile con il mio device (haifan).
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Ci sta un modo per permettere l'installazione di una app che lo store dichiara non compatibile? Per spiegarmi meglio se tento di installare runtastic mi dice che quella versione non è compatibile con il mio device (haifan).
Inviato dal mio GT-I9300
Hai aperto 3 thread uguali in sezione , generale , dove potevi postare in questo thread..
-
Quote:
satoshi
Inviato dal mio GT-I9300
devi scaricarla dal web oppure da qualche store alternativo e forse riesci