CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 60 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 597
Discussione:

[S.O.S] Dubbi | Richieste d'aiuto | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid L'avatar di brennoterzo


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Ho acquistato da un rivenditore cinese su aliexpress un Pulid F13 ,2gb ram ,32gb rom, mtk6589T 1,5ghz ,display (1920x1080)
    Sono in difficoltà nel risolvere un problema legato al GPS del PULID F13 appena ricevuto ,il problema consiste nella fase di aggancio del segnale che non si avvia immediatamente, ma stranezza della situazione è che avviato il navigatore cerca il segnale e non lo trova ,va in standby il display cioè si oscura e dopo pochi secondi sento la voce della guida che mi avvisa del segnale agganciato, quindi attivo il display ,vado sul navigatore e dopo pochi attimi perdo il segnale, quindi ho verificato che ogni qualvolta si spegne il display il segnale GPS viene ripreso. Qualcuno ha qualche idea di come risolvere il dilemma strano di questo smartphone?
    Ho provato tutte le fix possibili anche sostituendo il file gps.conf nella direrctory System/etc, ma inoltre ho disabilitato via via tutto wifi,dati,e messo in modalità aereo,ma nulla nulla solito risultato display acceso e screen attivo dopo poco gps perso...
    Possibile che ci sia una interferenza tra display e segnale gps?

    Grazie, del vostro aiuto.


    Inviato dal mio tablet

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,vi scrivo perchè sto diventando pazzo e non so proprio piu dove sbattere la testa.
    Ho acquistato un clone di un iphone 5,ma con mia grande sorpresa,purtroppo non è tradotto a dovere.
    il telefono in questione è il modello Md297zp da 32gb.
    E' possibile reperire delle rom aggiornate per questo telefono?
    Spero di non dover arrivare a buttare il cellulare...con l'inglese non vado molto daccordo.

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi chiamo Gianluca ed ho una copia di un s4 che mi sta dando alcuni problemi.
    premetto che il tel funziona bene ma ho problemi con la memoria con messaggio memoria insufficiente.

    non so di preciso il modello perché antutu mi dice che monta come processore un universal5410 quadcore
    mentre su internet mi dice che è un mt6577
    ti invio le specifiche che mi dice
    numero di modello GT-i9500

    Android versione 4.2.2

    Baseband I9500XXUAMDE

    Kernel Version
    3.4.5-I9500ZSKJ6-CL679970
    SMP PREEMPT ven 10 mag 2013 19:53:47 CTS

    Numero di build
    JDQ39.I9500ZSUAMDF

    Versione personalizzata di compilazione
    Shine.20130510.Q.V001

    ti invio il link trovato su xda che ti fa capire(spero meglio) che telefono sia:

    [Q] Convinced my S4 has no download mode - xda-developers
    a pag 1 th 10 ci sono dei video sia di boot sia delle caratteristiche del telefono

    la mia richiesta è quella di poter fare il root del telefono e poter trasferire la memoria interna del telefono su sd esterna
    spero su una tua risposta

    grazie

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi io ho un problema con il mio S4 clonato,e' un GT-9500,quello dual-sim.
    siccome aveva tantissimi problemi con la rom cinese che c'era prima l ho portato da un signore che mi ha detto che sapeva cambiare rom,infatti ora non si accende piu'. Sapete dirmi cosa fare anche solo per vedere se accende? o almeno entrare in recovery o download?

    Grazie mille per favore rispondete al piu' presto.

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    rovigo
    Messaggi
    8
    Smartphone
    cinasmartphone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. chiedo un aiuto per un problema che da qualche tempo si manifesta sul mio s9500.
    da circa un mese la ricezione del telefono con l'operatore 3 da problemi.
    lo accendo e mi dice nessun servizio dell'operatore. provo ad impostare rete manuale e dopo un po' trova la rete 3
    ma non si connette. ho provato a mettere la sim sul s2 samsung e si connette immediatamente e rimane stabile la ricezione.
    ho anche provato a mettere sul s9500 una sim vodafone ed il telefono funziona benissimo.
    qualcuno sa risolvere questo mistero per cui sembra ci sia incompatibilità tra il mio S9500 e la sim 3 anche se fino a qualche settimana fa funzionava bene. mi hanno suggerito che forse era un'applicazione che aveva creato interferenze e allora ho provato a resettare tutto ma non si è risolto il problema. il telefonino non è rootato. grazie fin d'ora a chi mi aiuta

  7. #236
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenki60 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. chiedo un aiuto per un problema che da qualche tempo si manifesta sul mio s9500.
    da circa un mese la ricezione del telefono con l'operatore 3 da problemi.
    lo accendo e mi dice nessun servizio dell'operatore. provo ad impostare rete manuale e dopo un po' trova la rete 3
    ma non si connette. ho provato a mettere la sim sul s2 samsung e si connette immediatamente e rimane stabile la ricezione.
    ho anche provato a mettere sul s9500 una sim vodafone ed il telefono funziona benissimo.
    qualcuno sa risolvere questo mistero per cui sembra ci sia incompatibilità tra il mio S9500 e la sim 3 anche se fino a qualche settimana fa funzionava bene. mi hanno suggerito che forse era un'applicazione che aveva creato interferenze e allora ho provato a resettare tutto ma non si è risolto il problema. il telefonino non è rootato. grazie fin d'ora a chi mi aiuta
    prova ad inserire gli APN della Tre manualmente,dovrebbe andare.

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho visto e ben inteso che qui ci son veri guro del sistema Android........io praticamente da ieri mi sto cimentando in un grosso problemone (premetto che non ci capisco granche di Android ma spinto da cio, ho deciso di avventurarmi con un con un clone cinese un 9500 con 2gb di RAM).

    Per la precisione il problema è questo:

    Non mi funzionava l'audio delle chiamate, per cui, decisi (maledetto a me) di aggiornar la rom.

    I permessi li avevo ottenuti tramite motochopper , e il menu per poter caricare i file zip tramite MTKDROITTOOLS.

    FIN QUI, CREDO TUTTO BENE dato che mi ritrovo il telefonino con la " autoCWM v.5.5.0.d per GT-I9500, ma il problema, avviene dopo.......

    Stupidamente carico ( o meglio provo a caricare ) il root originale dell'S4.....dopo cio, faccio per farlo ripartire e da allora il tel mi rimane bloccato sulla scritta iniziale soltanto , ovvero

    SAMSUNG GALAXY S4 I9500............ Ti prego aiutami, sto rimbambendo da 48h

    Dimenticavo...........le room che trovo , son in formato gz o rar........ovviamente non essendo ZIP , il cell non me le riconosce. Mi spiegate gentilmente anche come si convertono?

    Vi ringrazio in anticipo



    NB: il tel in questione ha queste caratteristiche:

    Size 136.6*69.8*7.9mm Full 1:1 i9500 Quad core MTK6589 S4 phone 1.6Ghz 2GB RAM 1 1920*1080 Android 4.2 12MP camera WIFI





    Highlights:



    This phone is real Android 4.2 jelly bean, and camera is real 8MP BSI camera, good than other phones more and more.



    (1.)5.0 inch HD multi-touch Capacitive screen, 1920*1080 resolution

    (2.)CPU:MTK6589 Quad core 1.6GHz chipset

    (3.)Screen color support: 16 million colors

    (4.)2GB RAM+16 ROM extend to 32GB max

    (5.)single sim,dual mode:GSM 850/900/1800/1900,and 3G WCDMA 2100

    WIFI:802.11b/g wireless internet

    (7.)8.0Mega Pixel Camera with Auto focus and Flash light

    (8.)Proximity sensor support G-sensor Support 3.5mm stereo audio jack

    (9.)Support word,excel,ppt, pdf format document

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Masterace27 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho visto e ben inteso che qui ci son veri guro del sistema Android........io praticamente da ieri mi sto cimentando in un grosso problemone (premetto che non ci capisco granche di Android ma spinto da cio, ho deciso di avventurarmi con un con un clone cinese un 9500 con 2gb di RAM).

    Per la precisione il problema è questo:

    Non mi funzionava l'audio delle chiamate, per cui, decisi (maledetto a me) di aggiornar la rom.

    I permessi li avevo ottenuti tramite motochopper , e il menu per poter caricare i file zip tramite MTKDROITTOOLS.

    FIN QUI, CREDO TUTTO BENE dato che mi ritrovo il telefonino con la " autoCWM v.5.5.0.d per GT-I9500, ma il problema, avviene dopo.......

    Stupidamente carico ( o meglio provo a caricare ) il root originale dell'S4.....dopo cio, faccio per farlo ripartire e da allora il tel mi rimane bloccato sulla scritta iniziale soltanto , ovvero

    SAMSUNG GALAXY S4 I9500............ Ti prego aiutami, sto rimbambendo da 48h

    Dimenticavo...........le room che trovo , son in formato gz o rar........ovviamente non essendo ZIP , il cell non me le riconosce. Mi spiegate gentilmente anche come si convertono?

    Vi ringrazio in anticipo



    NB: il tel in questione ha queste caratteristiche:

    Size 136.6*69.8*7.9mm Full 1:1 i9500 Quad core MTK6589 S4 phone 1.6Ghz 2GB RAM 1 1920*1080 Android 4.2 12MP camera WIFI





    Highlights:



    This phone is real Android 4.2 jelly bean, and camera is real 8MP BSI camera, good than other phones more and more.



    (1.)5.0 inch HD multi-touch Capacitive screen, 1920*1080 resolution

    (2.)CPU:MTK6589 Quad core 1.6GHz chipset

    (3.)Screen color support: 16 million colors

    (4.)2GB RAM+16 ROM extend to 32GB max

    (5.)single sim,dual mode:GSM 850/900/1800/1900,and 3G WCDMA 2100

    WIFI:802.11b/g wireless internet

    (7.)8.0Mega Pixel Camera with Auto focus and Flash light

    (8.)Proximity sensor support G-sensor Support 3.5mm stereo audio jack

    (9.)Support word,excel,ppt, pdf format document
    Se hai messo il root originale dell' s4 devi toglierla e rimettere quella del telefono i9500 (non dell 's4 però )

    Inviato dal mio e1920_v77_zlh_9p017_asx usando Androidiani App

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, 1 mese fa ho acquistato un clone dell's4 e ad un certo punto il microfono nella parte sotto funziona poco( a volte quelli che mi chiamano non mi sentono) e probabilmente ce qualche collegamento messo male.
    Secondo voi se lo porto in un negozio a farmelo riparare mi fanno problemi visto che è un clone dell's4?

  11. #240
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da charley96 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, 1 mese fa ho acquistato un clone dell's4 e ad un certo punto il microfono nella parte sotto funziona poco( a volte quelli che mi chiamano non mi sentono) e probabilmente ce qualche collegamento messo male.
    Secondo voi se lo porto in un negozio a farmelo riparare mi fanno problemi visto che è un clone dell's4?
    Beh è comunque un oggetto elettronico quindi un negozio tecnico abbastanza pratico del campo può metterci mano sopra...
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Pagina 24 di 60 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy