Originariamente inviato da
freedgt
il 6589 e un quad core ultimo nato da mediatek in teoria supporta android 4.2 ci sono vari dispositivi con il sudetto e simili hai samsung dipende le esigenze che hai, naturalmente a differenza degli originali in questi mancano di qualche sensore e le fotocamere sono piu scarse, devo dirti che le differenze a livello video e fotografico cambiano a secondo il modello, esistono alcuni modelli per noi econonici ma in cina sono marchi famosi, io ho un dispositivo simile all'S3 se non fosse per la fotocamera non si noterebbe alcuna differenza, concludendo se cerchi dispositivi con schermo di qualita e un massimo di 5 pollici ti consiglio il Jiayu G4 marchio molto famoso in cina e il thl w8 sono il top con circa 250 euro hai un dispositivo che in italia si venderebbe sui 400 euro non disprezzando anche gli altri ma a livello di supporto software sono i piu smanettati o quasi, valide anche le vare copie stile iphone 5, e S4 attualmente in nuova produzione con cip 6589, il 6577 e un dual core come il mio ma altrettanto stabile veloce io mi ci trovo bene viaggia velocemente in rete via wifi che con la rete dati premetto che uso una sim 3 e sono rimasto sbalordito dalla velocita, per il mio quotidiano e piu che sufficiente, girano bene anche i giochi ultimamente provato temple run 2 e la grafica molto buona, questi cip sostanzialmente sono ottimi poi come tutte le cose se riescono bene diversamente si tribula, un consiglio leggi qualche recensione e se ti convince fatti dare i dati del venditore da chi e rimasto soddisfatto cosi non puoi sbagliare sai gia che compri bene, in fondo comunque e un telefono e come ben sai dopo qualche tempo lo vorrai cambiare perche ne usciranno altri piu potenti ormai sta nella cultura di ognuno (tranne la mia ho aspettato 7 anni e la morte totale del mio vecchio nokia 5230).