CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

MTK6589 vs MTK6577 (cellulari simile Samsung)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    MTK6589 vs MTK6577 (cellulari simile Samsung)

Ciao a tutti
    non ho molta dimistichezza coi processori, ma dei conoscenti hanno acuistato dei cellulari, apparentemente uguali ai vari Samsung Galaxy o Samsung Nota II, online da un sito "light......box" sono contentissimi e stanno cercando di convincermi a cambiare cellulare, per uno + avanzato.
    Come ho scritto prima sono "uguali" a questa famosa marca di cellulari, e montano appunto processori MTK6589 vs MTK6577.
    Mi sapreste dare delle delucidazioni in proposito? un aiuto, dei consigli sul se acquistare o meno questi cellulari? cosa guardare in generale e se quindi meglio processore MTK6589, che se ho capito bene è + all'avanguardia e viene montato su cellulari + nuovi e con + specifiche, oppure anche un MTK6577 e i relativi cell che lo montano vanno bene?
    Inoltre parlando di Android, questi vanno da una versoone 4.0.3 a 4.1 su questo sito, e cpu da 512 a 1.2, che mi dite?

Grazie in anticipo per l'aiuto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt

Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

il 6589 e un quad core ultimo nato da mediatek in teoria supporta android 4.2 ci sono vari dispositivi con il sudetto e simili hai samsung dipende le esigenze che hai, naturalmente a differenza degli originali in questi mancano di qualche sensore e le fotocamere sono piu scarse, devo dirti che le differenze a livello video e fotografico cambiano a secondo il modello, esistono alcuni modelli per noi econonici ma in cina sono marchi famosi, io ho un dispositivo simile all'S3 se non fosse per la fotocamera non si noterebbe alcuna differenza, concludendo se cerchi dispositivi con schermo di qualita e un massimo di 5 pollici ti consiglio il Jiayu G4 marchio molto famoso in cina e il thl w8 sono il top con circa 250 euro hai un dispositivo che in italia si venderebbe sui 400 euro non disprezzando anche gli altri ma a livello di supporto software sono i piu smanettati o quasi, valide anche le vare copie stile iphone 5, e S4 attualmente in nuova produzione con cip 6589, il 6577 e un dual core come il mio ma altrettanto stabile veloce io mi ci trovo bene viaggia velocemente in rete via wifi che con la rete dati premetto che uso una sim 3 e sono rimasto sbalordito dalla velocita, per il mio quotidiano e piu che sufficiente, girano bene anche i giochi ultimamente provato temple run 2 e la grafica molto buona, questi cip sostanzialmente sono ottimi poi come tutte le cose se riescono bene diversamente si tribula, un consiglio leggi qualche recensione e se ti convince fatti dare i dati del venditore da chi e rimasto soddisfatto cosi non puoi sbagliare sai gia che compri bene, in fondo comunque e un telefono e come ben sai dopo qualche tempo lo vorrai cambiare perche ne usciranno altri piu potenti ormai sta nella cultura di ognuno (tranne la mia ho aspettato 7 anni e la morte totale del mio vecchio nokia 5230).
    Ultima modifica di freedgt; 03-04-13 alle 02:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    il 6589 e un quad core ultimo nato da mediatek in teoria supporta android 4.2 ci sono vari dispositivi con il sudetto e simili hai samsung dipende le esigenze che hai, naturalmente a differenza degli originali in questi mancano di qualche sensore e le fotocamere sono piu scarse, devo dirti che le differenze a livello video e fotografico cambiano a secondo il modello, esistono alcuni modelli per noi econonici ma in cina sono marchi famosi, io ho un dispositivo simile all'S3 se non fosse per la fotocamera non si noterebbe alcuna differenza, concludendo se cerchi dispositivi con schermo di qualita e un massimo di 5 pollici ti consiglio il Jiayu G4 marchio molto famoso in cina e il thl w8 sono il top con circa 250 euro hai un dispositivo che in italia si venderebbe sui 400 euro non disprezzando anche gli altri ma a livello di supporto software sono i piu smanettati o quasi, valide anche le vare copie stile iphone 5, e S4 attualmente in nuova produzione con cip 6589, il 6577 e un dual core come il mio ma altrettanto stabile veloce io mi ci trovo bene viaggia velocemente in rete via wifi che con la rete dati premetto che uso una sim 3 e sono rimasto sbalordito dalla velocita, per il mio quotidiano e piu che sufficiente, girano bene anche i giochi ultimamente provato temple run 2 e la grafica molto buona, questi cip sostanzialmente sono ottimi poi come tutte le cose se riescono bene diversamente si tribula, un consiglio leggi qualche recensione e se ti convince fatti dare i dati del venditore da chi e rimasto soddisfatto cosi non puoi sbagliare sai gia che compri bene, in fondo comunque e un telefono e come ben sai dopo qualche tempo lo vorrai cambiare perche ne usciranno altri piu potenti ormai sta nella cultura di ognuno (tranne la mia ho aspettato 7 anni e la morte totale del mio vecchio nokia 5230).
    Sul sito americano, ci sono solo simil Samsung, sembrano praticamente uguali, e quel che cambia a quanto pare è "solo" il processore.
    So che altri hanno preso un S Note II ed è uguale alla versione precedente dell'attuale S 7100 Note II.
    Grazie tante per i consigli

A disposizione se avete altre info per me..

Grazie

Permessi di invio