ciao raga per chi è interessato ho da vendere un feiteng h7189 grigio nuovo non usato in confezione originale. Per colpa di un collega di un mio amico che mi ha chiesto di prenderglielo e non l'ha voluto più.
Visualizzazione stampabile
ciao raga per chi è interessato ho da vendere un feiteng h7189 grigio nuovo non usato in confezione originale. Per colpa di un collega di un mio amico che mi ha chiesto di prenderglielo e non l'ha voluto più.
salve a tutti sono nuovo, anch'io sono in possesso del feiteng h7189 ed è da un paio di giorni che cerco una custom rom ed un kernel ma nn ho trovato niente sapretedarmi qualche indicazione al riguardo? grazie in anticipo
ciao, dopo alcuni mesi di utilizzo di questo telefono mi ritengo abbastanza soddisfatto. Sono però alle prese con problemi di memoria continuamente in esaurimento. Pura avendo oltre 700mb nella memoria telefono mi restano solo 30mb nell'archivio interno. Nonostante lo smanettamento con Liknk2sd non sono riuscito a risolvere la situazione. Ho seguito tutte le guide trovate in rete ma la situazione resta immutata. Avete esperienze in merito?
Visto che non riesco a risolvere il problema della memoria, mi sto decidendo a cambiare ROM, utilizzando la custom scaricabile da needrom.com. Avete esperienze in merito? Chi lo ha già fatto può descrivere gli eventuali miglioramenti?
grazie mille
nei primi post segui la guida per far riconoscere la sd come memoria interna e non avrai più alcun problema
Ho letto la tua guida e ti faccio i complimenti.
Ma sono alla ricerca di una soluzione un pochino meno drastica. Vorrei aggiornare la ROM (a proposito, come si fa a sapere qual è quella installata?).
All'inizio ero in grado di installare moltissime applicazioni. Poi, installa/disinstalla/installa il telefono ha cominciato a darmi sempre meno memoria a disposizione. Sei a conoscenza di un problema del genere?
Ecco perchè vorrei prima provare con una nuova ROM e poi, eventualmente, passare alla tua soluzione. Che ne dici?
premetto che la guida non è mia, comunque solitamente per esperienza le rom cucinate laggano rispetto alle rom stock e non di poco, quella che trovi è la stessa rom che hai adesso, ma con il root e potendo modificare la sd come memoria interna tutto va perfettamente basta solo che usi flashtool in pochi minuti dopo aver installato i driver hai tutto perfettamente, comunque devi andare in impostazioni, info telefono e trovi la versione di android che sarebbe la 4.2.1
Intanto grazie per i consigli. Io ho trovato alcune ROM che sono (con diverse carature di customizzazione) o la 414 (20130414_ROOT_e2001_v89_ht_S8) o la 515 (20130515_ROOT_e2001_v89_ht_S8). Ovviamente la 515 è la più aggiornata. Vorrei capire se attualmente ho la 4 o la 5: come si fa?
grazie ancora
non ho idea, ma parli delle rom presenti su needrom?
si, queste ROMs | H7189
le avevo già viste, ma non credo siano migliori
quindi cosa mi consigli? quale rom?
si io metterei quella che c'è nei primi post con flashtool, in modo tale che ti ritrovi già il root e la cwm, poi con titanium cancelli le cineserie
immagino sia la scelta che hai fatto anche tu. come ti trovi?
in ultimo: per non prendere fischi per fiaschi mi indichi i link e la giusta procedura?
grazie mille
è proprio al primo post :
SEGUI SOLO QUESTI PASSAGGI IN ORDINE :
Dopo aver smanettato in giro credo di essere riuscito a fare una rom funzionante.
Si tratta della stock rom 4.2 con le seguenti modifiche:
root abilitato
supersu installato
recovery CWM installata
Si installa con flash tool incluso.
Ho incluso anche i driver windows e alcune applicazioni utili come adb, imei, mtkdroid
Disclaimer:
Ci sono ottime probabilità che vi si sputtani il telefono.
E' il mio primo telefono android.
E' il mio primo tentativo di fare una rom.
I tool li ho trovati un po qui e un po la' e non garantisco funzionino.
I pezzi della rom sono un po' miei e un po' li ho trovati in giro.
In sintesi se il telefono esplode o tenta di distruggere il genere umano non date la colpa a me.
Ecco il link da 390MB: https://mega.co.nz/#!wEw0RTAL!GfIp1y...OaTUovzuuIQx-Q
A vostro rischio e pericolo.
Qui ci sono i file EBR per partizionare il telefono sia nella versione 1.0gb/2.0gb che 2.5gb/0.5gb
https://mega.co.nz/#!5cBHXAga!EVTZBw...QZ-LgPAlDoQ-xs
Dovete flasharli con flashtools e lo scatter che trovate sopra
Procedura per mappare la SD esterna come SD interna:
https://mega.co.nz/#!sUREmRQI!YIS-Cg...orTFJnmuNd22FQ
copiate nella sd ESTERNA lo zip deactivateSD e ripartite in recovery
selezionate installa zip e seguite le istruzioni per istallarlo
al reboot vi ritroverete con la sd interna sparita e la sd esterna è diventata la vostra sd interna
nota 1: se avete dati importanti sulla sd interna salvateveli prima di procedere dato che spariscono
nota 2: sul mio telefono funziona. se il vostro si rompe non è colpa mia. procedete a vostro rischio e pericolo
ecco, è appunto quel "Ci sono ottime probabilità che vi si sputtani il telefono" che mi frena. tu lo hai fatto? come ti trovi?
alla fine è sempre la rom che monti sul telefono, soltanto con root e cwm e facendo riconoscere la sd come memoria interna non avrai + alcun problema, una volta fatto ciò ti elenco le applicazioni che puoi disinstallare con titanium
ok, ci proverò. grazie di tutto
fatto! è andato tutto bene. grazie di tutto
bene bene ;)
salve,io ho installato tempo fa la rom di needrom ma nn ho trovato grande miglioramento . in giro ho trovato altre rom ma sono tutte stock modificate, ho cercato anche i kernel modificati ma niente qualcuno di voi sa indicarmi qualche kernel ? grazie in anticipo
Buon giorno ragazzi...
scusate se mi intrometto ma sto girando sul sito per avere informazioni sul firmware di questo modello (H7189) qualcuno saprebbe dirmi dove lo posso trovare? Non so neanche di quale marca possa essere ... so solo che è un H7189 da 1Gb di Ram.
Ni si è bloccato proprio alla schermata iniziale (reboot)
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione
Mangrazius
vai al primo post
Buon giorno a tutti.
ebbene si, e' successo...mi e' scivolato di mano e malgrado "indossasse" la flipcover si e' rotto il display!Funziona tutto ma il risultato e' 1/3 di schermo completamente bianco!
Ho interpellato i vari riparatori Cinesi e non presenti nella mia citta' ma ho ottenuto sempre la stessa risposta "ti cambiamo il display se lo cerchi e compri tu,perche? se sbagliamo il modello ci resta un diplay inutile in magazzino"....comprensibile,direi!
Dopo un po' di ricerche ho trovato solo questo che mi sembra faccia al caso mio,voi che dite, e' lui?
FeiTeng H7189 LCD Screen Display Replacement Original Free Shipping
Salve a tutti...due giorni che smanetto come un pazzo ma niente, non c'è verso di rootare...uff!
Nessuno che mi da una mano a capire se lo schermo che ho trovato e' quello giusto?...un parere non costa nulla!
Grazie
Buon giorno
ho visto la sua dettagliata spiegazione in merito a questo modello e approfitto per farle una domanda specifica:
Io non ho il GT-H7189 ma il modello "H7189" non so se ci siano differenze o meno, ma la mia domanda è che purtroppo mi si è bloccato completamente e credo che sia necessario intervenire inserendo nuovamente il suo firmware. L'ho scaricato ma non mi dice con quale bus lo devo applicare! Mi spiego meglio: sul THL mi da SP Tools per poterlo collegare al pc, Sul Tablet mi da Phoenix suite, ma quì non mi da nessuna indicazione. Mi potresti dare un consiglio? ti ringrazio in anticipo.
Buona giornata
Ciao a tutti ho un problema con il Feiteng dopo aver installato la rom custon fotocamera frontale non rileva alcuni secondi che ricevo l'applicazione per riavviare e mi dice non installato poi scompare successo a qualcuno?
acquistare in piccola quantità e ho chiesto al custon ma molto ... Ho risposto sull'adesivo sulla scatola dice P07-H7189 immagino questo, ma non lo farò tutte le idee?
Ho provato la neorom la ROM personalizzata e root'm dispiace per il mio italiano e spagnolo tradudtor uso google.
vai alla pagina 1 e carica la rom stock
the problem is the driver of the camera q is not recognized by a bad flaseo the mobile camera works but disappears after starting someone could send me a clean bakup nandroid from rebery you would be very grateful
il problema è il driver della fotocamera q non viene riconosciuto da un cattivo flaseo la telecamera mobile funziona ma scompare dopo l'avvio di qualcuno mi potrebbe inviare un nandroid bakup pulito da rebery si sarebbe molto grato
ciao a tutti, il mio Feiteng purtroppo mi sta dando problemi al collegamento USB.
praticamente non fa piu contatto, per far fare contatto devo piegare un po il cavetto. probabimente l'ho porvocato io questo problema in quanto ho fatto un po leva sul cavo e a poco a poco è andata peggiorando la cosa.
Qualcuno ch ha avuto problemi simili? devo smontarlo?
Una volta entrata nella recovery mode, selezionato "apply update from sd card", quindi ancora selezionato il deactivate sd, in installa si blocca a inizio installazione e torna al menu.Quote:
Procedura per mappare la SD esterna come SD interna:
https://mega.co.nz/#!sUREmRQI!YIS-Cg...orTFJnmuNd22FQ
copiate nella sd ESTERNA lo zip deactivateSD e ripartite in recovery
selezionate installa zip e seguite le istruzioni per istallarlo
al reboot vi ritroverete con la sd interna sparita e la sd esterna è diventata la vostra sd interna
nota 1: se avete dati importanti sulla sd interna salvateveli prima di procedere dato che spariscono
nota 2: sul mio telefono funziona. se il vostro si rompe non è colpa mia. procedete a vostro rischio e pericolo
Sbaglio qualcosa? Perchè non va?
Oh, e se posso un suggerimento:
Perchè non mettere in prima pagina anche come aumentare l'audio degli speaker? E magari anche i comandi base?
Salve ragazzi, Non riesco più a far registrare la rete al telefono.
Quindi si legge le sim, ma non riesce a collegarsi alla rete con nessuna delle due.
Ho smanettato un po' nell'engineering mode ma non ho risolto nulla. Qualcuno ha qualche soluzione?
Ciao, ho una domanda per tutti gli altri possessori di questo telefono:
le caratteristiche parlano di ROM 4GB / RAM 1GB, ma io ho solo 1GB per l'installazione delle applicazioni. Come mai?
Aggiungo che ho installato la ROM che rimappa la memoria, utilizzando la SD esterna come memoria telefono.
grazie
Ciao ragazzi, ho effettuato correttamente l'istallazione della rom di pippolo66. funziona tutto correttamente fatta eccezione per la fotocamera..nello specifico la fotocamera posteriore non viene rilevata mentre la fotocamera anteriore viene visualizzata al rovescio...inoltre il flash non funziona...c'è una soluzione per questo problema?
vi ringrazio anticipatamente.
Fai i wipe dovuti reinstalla e fai i wipe e formatta