Ho provato ora come hai detto tu, ma niente...Si vede molto scura. :(
Visualizzazione stampabile
Ho provato ora come hai detto tu, ma niente...Si vede molto scura. :(
Ciao a tutti ragazzi, scusate se il post non va fatto qui o è già stato trattato, ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo, premetto che sono nuovo del forum e spero di non aver già combinato casini.
Vaniamo al dunque: da un po' sto provando a mettere il root e la CWM seguendo la guida di pippolo66 (non mi fa postare il link). Il mio problema è che in qualsiasi modo e in qualsiasi PC io attacchi il mio feiteng, esso dirà "charger has been linked" senza che il PC dia segni di riconoscimento! Ho già flaggato debug usb e qualsiasi altra impostazione possibile per farmelo rilevare! qualcuno può gentilmente darmi una mano?
Perfino usando Flash Tool da spento senza batteria, collegando l'usb e poi la batteria, non da segni di riconoscimento il PC! (il cavo è di un Galaxy ACE e funziona da dio! testato con quest'ultimo terminale e va una meraviglia!)
Grazie infinite a chi mi risponderà!
Ma hai installato i driver presenti a inizio guida?
Certamente!
I PC che state usando che sistema hanno? Vi dico che proprio oggi ho effettuato una procedura su 4 pc con Windows 8 e niente, Windows 7 niente, Windows vista niente, alla fine il vecchio xp ha funzionato
windows 7 ultimate x86 su uno e x64 sull'altro, mi sa che devo farmi una macchina virtuale con XP a sto punto... DAMN! :O
Per curiosità facci sapere, visto che io ieri ho perso 4 ore prima di ritornare al vecchio e caro XP
Appena provato su un vecchio laptop di mia madre con XP sopra, nulla da fare, il pc non se lo fila minimamente, ho provato a fare il wipe data e chache a vedere se avevo smanettato qualcosa io, ma nulla di nulla, il cellulare non se lo considera! Comunque riguardando nella cartella drivers ci sono anche quelli per WIN VISTA E 7 quindi il cellulare deve per forza andare anche con quest'ultimi sistemi operativi! Comincio a pensare che è il mio cellulare che è un WC (per non essere grezzo) rotfl
È molto strana sta cosa, prova ad installare i driver tramite sdk manager.
Qualcuno ha per caso trovato una cover in silicone che vada bene per il nostro cinafonino?
Nessuna cover al momento, tanto meno che ho dovuto rivendere quella del note 2 originale, per i driver, non sono loro il problema, è il cellulare che non viene nemmeno riconosciuto, quindi non è un problema di driver o di installazione di essi, ma proprio che non lo rileva minimamente, come se non lo avessi mai collegato! :'(
Hai provato col cavo USB magari del note o altri marchi noti?
ne ho cambiati 3 o 4. Uno del Galaxy ACE, uno dell'Acer Liquid Mini, quello del Feiteng e uno di un Lumia 800 (ha il cavo come i Samsung) ed ognuno ha prodotto lo stesso risultato, con nessuno di essi veniva rilevato, sto pensando di defenestrare il Feiteng rotfl
Ho provato in tarda serata con il mio MacBook PRO con Windows 7 Ultimate x64 in dual boot a farglielo rilevare, ma anche li stessi risultati, comincio a pensare che allora il vero problema sia il mio Feiteng e non PC, cavi e drivers :'(
Adesso sto avendo lo stesso problema anche io!
devo dire che le prime volte che l'ho collegato (con cavetto del Samsuns S-plus) veniva riconosciuto tranquillamente, tanto è vero che ci ho trasferito i dati dal Samsung stesso! (e ricaricava anche velocemente)
Ieri ho provato col cavetto suo ma niente, non viene riconosciuto e non carica!
Adesso con un altro cavetto anonimo, carica, ma non viene riconosciuto! mah
agggiornmento: con quest'altro cavett adesso lo vedo da PC, ma dopo aver riavviato il telefono, evidenemtne qualcheservizio si era inceppato.... l'altro giorno mi era capitato anche con i servizi di localizzazione, ho riavviato il cell ed hanno ripreso a funzonare.
domanda: le applicazioni native, tipo Gmail, Gmaps, non le riesco ad aggiornare, mi dice 'Impossibile installare nel percorso predefinito', devo rootare?
Io ho cambiato 25 miliardi di cavetti e 25 miliardi di pc, riavviato 34 miliardi di volte e tolto batteria, sim, micro sd, cristo e madonne varie, wippato data, chache, dalvick e amici belli ma non va un BIP! sono disperato! :'( bp1 bp2
EDIT: CI SONO RIUSCITOOOOOOOOOOO!! HO FORMATTATO IL PC E REINSTALLATO, IL TUTTO è ANDATO A BUON FINE SENZA NESSUN INGHIPPO!
Credo di aver comprato anche io questo telefono ma non ho capito come faccio ad esserne sicuro...
Nelle impostazioni di Android nelle informazioni del telefono riporta H7100, ma sotto la batteria c'è scritto H7189.
Quale fa fede?
E quali sono eventualmente le differenze per poterli distinguere?
È lui non ti preoccupare, a molti di noi è arrivato come H7100, ma se è mtk6589 ed hai la 4.2.1 puoi stare tranquillo ;)
ma la tua rom che kernel usa quello stock
E' la rom stock, ma con supersu e root explorer e il boot iniziale di samsung, inoltre comprende la cwm ed ovviamente è senza bug, poichè come ti dicevo è stock ma con queste piccole aggiunte da parte di Pippolo, che trovo comodo poichè grazie alla cwm puoi effettuare un bel nandroid backup, se vuoi fare subito dopo aver installato i driver flesha direttamente la rom, senza che fai tutte le operazioni una alla volta poichè è anche più rischioso e più complesso.
Io dopo svariate prove con titanium ho disinstallato anche molte applicazioni che non servono, mentre quelle che bisogna lasciare per il funzionamento corretto del sistema le ho congelate
Ciao a tutti
Io avrei un prob con il mio H7189...xke quando registro i video la audio si sente bassissimo...c e qualcosa le posso fare!?
per chi fosse interessato a questo terminale mi contatti perchè voglio vendere il mio...mi sono accorto che è troppo grande per me, 1 mese di vita e con gps fixato a dovere
colore bianco :)
mi diresti come faccio a overclokkare la cpu fino a 1.4 ghz
Ho ricevuto ieri il mio nuovo china note H7189 !
Per quanto riguarda le funzioni varie devo ammettere che non c'e' quasi nulla da obbiettare ,riguardo il rapporto qualita'/prezzo.
La cosa che piu' ho evidenziato, in effetti, e' il consumo della batteria ,durante le varie funzionalita'.
Il solo schermo acceso assorbe ( vedere opzione batteria su menu impostazioni) oltre il 50% della capacita' , per cui e' evidente che la durata della batteria , anche se da 3100 mah, non puo' essere che limitato.
Anche con il caricatore inserito (quello originale fornisce "solo" 500 mah) ,con il telefono in funzione , la batteria non si caricherebbe MAI!!!!.
Unica soluzione che ho trovato e' quella di utilizzare caricabatterie che riportino una corrente di uscita di almeno 1000 mah( i dati sono SEMPRE riportati sull'involucro).
Con uno di questi e telefono SPENTO!, il tempo di ricarica e' stato di ca. 3,5 ore.
Da tenere presente infatti che, se la batteria e' da 3100 mah, con telefono spento e corrente di 1000 mah , il tempo di ricarica e' appunto, di circa 3h.
Con il caricabatterie della casa (500mah) il tempo (sempre tel. SPENTO), dovrebbe essere di 7/8 h , sempre sia garantita la corrente nominale.( ma chissa' !!??)
Un saluto !!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti,
da pochi giorni possiedo anche io un Feiteng h7189 e mi devo accodare alla lista dei soddisfatti!
Pagato 119 più spese di spedizione SDA,arrivato in 5 giorni ma senza la seconda batteria(speditami lo stesso giorno tramite posta normale).
Solito corredo nella confezione.
Root eseguito e sd montata come memoria interna.
Dopo aver provato un THL w100 ho voluto togliermi lo sfizio di uno schermo grande che non mi ha deluso affatto(il thl ha un 4,7" qhd)!
Il terminale gira fluido e senza mai intoppi,la batteria mi permette di star lontano dal caricabatterie tranquillamente per tutta la giornata ed oltre,wifi perfetto,gps mi ha fatto tremare le gambe un pochetto le prime volte perche' mi localizzava sempre ad un centinaio di metri di distanza dal punto in cui mi trovavo ma una volta rootato e seguita la procedura postata nel forum,non sgarra mai,fotocamera appena accettabile(buone foto con luce pessime con scarsa luminosita')piacevole e robusta la scocca che malgrado le misure dello schermo lo rendono comunque facilmente stivabile in tasca o nel marsupio,ottima la cover flip inclusa.
Ringrazio tutti quelli che hanno postato consigli,guide ed opinioni e mi sento di raccomandare l'acquisto di questo terminale a tutti quelli che vogliono un rapporto prezzo qualita' e prestazioni piu' che buono!
Ragazziiiii sono consumato! Mi si è spaccato lo schermo è non che fare! Qui in Italia dubitano che me lo sostituiscono.... Soprattutto a Palermo. Helpppp meeeeeee
Non so ... io invito sempre a trattenersi dal commentare subito un prodotto visto che a breve termine a volte è davvero difficile percepirne eventuali difetti e l'entusiasmo per il "giocattolino nuovo" porta a giudizi facilmente positivi.
Questo telefono ha dei pro, ma anche dei contro, insomma, non è tutto oro quello che luccica.
Tanto per cominciare non è vero che è IPS e purtroppo non è solo un cavillo, inclinandolo nel senso della lunghezza, non esiste una posizione di visione che non penalizzi una parte dello schermo che è veramente di bassa qualità.
La risoluzione è troppo bassa per le dimensioni del display.
La fotocamera è un disastro, nonostante i blasonati 8 megapixel la messa a fuoco ed i dettagli sono eccessivamente artefatti anche in foto scattate alla piena luce del sole.
Di tanto in tanto bisogna reinserire il pin, ma forse questo lo fa solo a me o solo con Vodafone, qualche volta anche un paio di volte al giorno, nel frattempo ovviamante non si ricevono telefonate e non si è connessi alla rete, a volte non si riesce proprio a far ripartire a dovere la parte telefonica e occorre riavviare il telefono.
Non è dotato di sensore magnetico (bussola, ecc ...) pertanto le applicazioni che ne fanno uso, come ad esempio streetview in modalità bussola o google skymap non funzionano a dovere, anche il navigatore sente la mancanza di questo sensore che ho sempre visto in tutti i telefoni, anche da due soldi, vai a capire cosa gli ha dato la testa a non mettercelo ...
Per il resto, se si è disposti a passare sopra a queste carenze, il telefono va davvero che è una favola e fa impallidire chi ha speso 400-500€ in telefoni blasonati per vedere prestazioni superiori solo nei benchmark, al lato pratico è velocissimo e mai in difficoltà.
Dotazione di serie ricchissima: due batterie, due cover (una con flip integrato) e anche il caricabatterie da auto.
La batteria da 3100mAh a me basta ampiamente tutto il giorno con: Connettività tutta accesa (wifi, bluetooth e dati cellulare), sync con 3 mail imap e 1 mail di google, notifiche di ebay, facebook e whatsapp.
In sostanza, vale quello che costa, ma solo perchè costa poco ;)
Il commento di digithom, mi ha fatto in effetti ripensare alla funzionalita' di un sensore magnetico, se presente !!!
Tuttavia nel menu' impostazioni, alla voce display, compare la voce : sensor settings :
-- G-sensor calibration
-- Als-ps calibration
Se non erro, la prima dovrebbe funzionare come "livella" e la seconda come "bussola magnetica"
Qualcuno ha provato ad eseguire lr relative calibrazioni e con quali risultati ???!!.
La prima, Bussola, sembra funzionare regolarmente, per la seconda sembra piuttosto difficoltosa la calibrazione .
L' Als-ps calibration non è la bussola, ma il sensore di prossimità :)
comunque io non ho mai riscontrato nessuno dei problemi che sono stati citati, ritengo solo il display e la fotocamera non all'altezza, ma per ciò che l'abbiamo pagato non possiamo lamentarci, credo che abbiamo fatto un affare
Concordo con sparda, mai avuto problemi, anche batteria mi dura due giorni.
Ribadisco che l'unico problema è il display, ma se non siamo molto puntigliosi possiamo benissimo "ignorare" questo difetto.
La fotocamera non è il massimo, ma non è nemmeno malvagia. Anche i video che gira mi piacciono, forse c'è un pochino di rumore video, ma sono comunque accettabili e in HD :)
Concordo, dopo due mesi di utilizzo, anche io penso lo stesso.
non mi sono affatto pentito, e quando devo girare un video lo faccio col telefonino piuttosto che con la macchina fotografica. Per le foto invece lascio stare, ma col Galaxy S plus che avevo prima era lo stesso. Sicuramente passando da quel display a questo la differenza l'ho sentita, pero devo dire che in certe condizioni di luce e a seconda di quello che vedi risulta piacevole lo stesso.
Idem come gli altri per la batteria, mai nelle condizioni di essere scarico gia in mattinata.
Buongiorno !!!
Ritornando alle operazioni di base di root .........
Il mio e' un H7189 ma e' arrivato senza root ..
ho tentato di collegarlo al pc ( o.s. vista 32 bit) utilizzando i drivers in prima pagina, ma nulla di fatto ..
il file installdrivers.exe parte regolarmente e si conclude altrettanto regolarmente !!! il pc l'ho riavviato .... ma l'h7189 NON viene visto e ad ogni tentativo di connessione ( cavetto USB ripetutamente cambiato) , cerca di reinstallare i drivers ma senza risultato !!!!.
Dopodiche', dal pc desktop con Vista , sono passato al portatite con WINXP, e qui tutto si e' svolto regolarmente , come da istruzioni !!!
Qualcuno ha per caso avuto gli stessi problemi con Vista ed ha trovato il modo di risolverli ????!!!!.
Un Grazie in anticipo per qualunque notizia in merito !!!
io non sono ancora riuscito a rootare.
Qualunuqe pc si blocca surante il processo, dopo che tenta di startare il daemon.
PS: quanlcuno di voi Feiteng-iani è riuscito a trovare una cover in silicone? se si di quale cell?
è una vita che cerco la cover in silicone, ma per ora niente!!
per caso qualcuno usa un'applicazione alternativa da consigliarmi per la videocamera?
Salve raga, io sono indeciso tra l'S7189 e l'H7189, quali sono le maggiori differenze? Quale mi consigliate? Il display quale è meglio? Grazie mille