Ciao a tutti e scusate ai moderatori forse mi ripeto ma vorrei che tutti leggessero cosa succede alle "garanzie" ventilate dai venditori...
spero che questo post possa servire ad aprirvi gli occhi sulle fantomatiche "GARANZIE" che offrono i nostri venditori...
dopo qualche mese di utilizzo una piccola parte del display del G3 ha perso diciamo "la sensibilità" nell'angolo in basso a Dx per circa 1 cm in larghezza e 2 in altezza
fatto test del display e risulta inutilizzabile quella porzione...
Ho scritto a GROSSOSHOP dove l'ho acquistato e vi riporto se posso le risposte:
Gentile Sig. xxxxxx,
il difetto da lei riscontrato non è coperto totalemente dalla garanzia, inquanto è necessario ordinare un display sostitutivo. In tal caso il costo del ricambio è a suo carico, mentre la riparazione è a nostre spese.
Rimaniamo a sua disposizione
Saluti dallo staff di GrossoShop
successivamente ad un mio intervento la risposta è stata:
Gentile Sig. xxxxx,
questi prodotti non sono coperta da alcuna garanzia da parte del produttore. La nostra assistenza è un servizio che offriamo ai clienti a nostre spese. Nel caso in cui è necessario ordinare un pezzo di ricambio il costo dello stesso viene pagato dal cliente, la manodopera per la riparazione è a nostre spese.
Acquistando questo prodotto da un venditore cinese questa riparazione non sarebbe possibile.
Se fosse possibile offriremmo un servizio totalmente gratuito per i nostri clienti, qual'ora il produttore ci desse una mano nell'assistenza. Ma essendo intermediari, dipende tutto da noi.
Il costo del diplay è di 60 euro.
Rimaniamo a sua disposizione
Saluti dallo staff di GrossoShop
Ora attenti a quando vi dicono che è coperto da garanzia, niente di più FALSO!!!
il G3 lo tengo così comè scriverò in orizzontale per poter utilizzare tutti i tasti ma non appena peggiora lo butto via e BASTA CON QUESTE CINESERIE che se anche concorrenziali al primo intoppo ti lasciano per terra!!!
Grazie e scusate lo sfogo.