Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Autop
Quali sono i siti noti?
Zopo thl star le marche...un altro utente hai indicato anche l Oppo find..
Ken ti avviso che l' oppo find ha prezzi superiori rispetto alle altre marche. Comunque i siti più noti(e affidabili) conosciuti da me sono in ordine di classifica:
1)Mixeshop
2)Aliexpress
3)Grossoshop(italiano)
Poi ci sono altri siti ottimi(o comunque già testati da altri utenti) come etotalk, antelife, lanteen(italiano?), shopngo(italiano?), chinavasion... Altri al momento non mi vengono!
-
Salve a tutti, ormai dopo due anni di onorato servizio il mio next (se pur moddato con la cm di autoradio) sembra dare segni di possibile decesso
Sono orientato nell'acquisto di uno smartphone (max 300). Dopo un'attenta ricerca, ho trovato negli smartphone Zopo una possibile alternativa al solito telefono di marca. Da quello che ho letto hanno un rapporto qualità prezzo senza rivali e in più questi a differenza di altri chinafonini, ha i centri assistenza in Italia e 2 anni di garanzia assicurata.
Passiamo al succo della questione, sono indeciso tra tre modelli zopo:
- ZP980 Scorpio FullHD
- C2 Platinum Nero
- ZP980 Scorpio BIANCO GORILLA GLASS
Mi sembrano tutti ottimi terminali (c'è chi ha il gorilla glass, chi ha il processore da 1,2 ghz, chi da 1,5 ghz)
Ho letto molte esperienze positive e negative riguardanti i suddetti smartphone, io veramente sarei indeciso tra lo Scorpio fullhd e il c2, l'unica cosa è che uno ha 1,2 e l'altro 1,5 di processore, si noterebbero così tanto le differenze? Mentre per il terzo mi attira causa gorilla glass: c'è tutta sta differenza tra schermo normale e gorilla glass? (non devo fare mica la gara di lancio di smartphone )
-
Io a parità di cose mi sono orientato su Komu....nello specifico ho preso un K7,volevo un terminale bello grosso da 5,7.....direi che è come uno zp950 terminale che ho tenuto d'occhio per parecchio tempo anche s epoi ho optato appunto per il Komu perché ho dei rivenditori fisici non lontano da casa per cui anch'essi con 2 anni di garanzia....ho letto alcuni che al contrario di me hanno avuto dei problemi con questi,mentre altri invece ne hanno avuti con gli Zopo....penso che quando si ha a che fare con questi smatphone si incappa anche in botte di culo.....ho letto di pèroblematiche su alcuni terminali che nessun altro ha mai riscontrato....insomma si può incappare in un terminale fallato anche se si compra un Samsung o un Iphone.....l'unico inghippo è che comprandoli da siti e-commerce se hai problemi la garanzia si c'è,ma ti tocca mandarli in Cina con i dovuti tempi di attesa!
-
Quote:
Nunzio759
Salve a tutti, ormai dopo due anni di onorato servizio il mio next (se pur moddato con la cm di autoradio) sembra dare segni di possibile decesso
Sono orientato nell'acquisto di uno smartphone (max 300). Dopo un'attenta ricerca, ho trovato negli smartphone Zopo una possibile alternativa al solito telefono di marca. Da quello che ho letto hanno un rapporto qualità prezzo senza rivali e in più questi a differenza di altri chinafonini, ha i centri assistenza in Italia e 2 anni di garanzia assicurata.
Passiamo al succo della questione, sono indeciso tra tre modelli zopo:
- ZP980 Scorpio FullHD
- C2 Platinum Nero
- ZP980 Scorpio BIANCO GORILLA GLASS
Mi sembrano tutti ottimi terminali (c'è chi ha il gorilla glass, chi ha il processore da 1,2 ghz, chi da 1,5 ghz)
Ho letto molte esperienze positive e negative riguardanti i suddetti smartphone, io veramente sarei indeciso tra lo Scorpio fullhd e il c2, l'unica cosa è che uno ha 1,2 e l'altro 1,5 di processore, si noterebbero così tanto le differenze? Mentre per il terzo mi attira causa gorilla glass: c'è tutta sta differenza tra schermo normale e gorilla glass? (non devo fare mica la gara di lancio di smartphone )
io prenderei il C2...tanto è uguale allo zp980 e costa meno.....
Quote:
autop
Xiaomi, Oppo Find...
a dire la verità entrambi non sono terminali mtk quindi saremmo OT a parla di loro....e comunque non senso...per 300€ e poco più mi prendo il nexus 4
-
Cerco un modello simile esteticamente s3 s4..
Sto valutando tra il thl w8s , star n9500, komu k1..voi cosa ne pensate? Ci sono modelli marche migliori che posso valutare?
-
Quote:
kenshiro986
Sto valutando tra il thl w8s , star n9500, komu k1..voi cosa ne pensate? Ci sono modelli marche migliori che posso valutare?
o prendi il clone dell's4 (clone vero e proprio) cioè il No.1 S6 oppure direi che il thl w8s è uno dei migliori in circolazione visto che ha 2gb di ram 32 di rom e processore quad core da 1.5 gz
-
Dove si puo acquistare il no.1 s6?
-
android inside
android sale
aliexpress
-
-
Quote:
Originariamente inviato da g0ldr4k3
Sono tutti affidabili?
L'ultimo al 100%. Ma è una sorte di amazon, devi capire tu quale è il miglior seller
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
-
da ******* ho acquistato 2 telefoni...tutto ok sia spedizione che telefoni....per la dogana paghi una sorta si assicurazione di 7 euro per evitarla...e se dovessi nonostante ciò pagarla te la rimborsano facendogli vedere la ricevuta (è capitato a 2 utenti)
gli altri non li conosco...aliexpress è come ebay..devi controllare i feedback
edit: lo vende anche merimobiles....affidabile anche questo
-
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
Quote:
Originariamente inviato da kenshiro986
o prendi il clone dell's4 (clone vero e proprio) cioè il No.1 S6 oppure direi che il thl w8s è uno dei migliori in circolazione visto che ha 2gb di ram 32 di rom e processore quad core da 1.5 gz
Però ha batteria scarsa e non ha gorilla glass :-( mi piaceva ma queste due mancanze me lo fanno rivalutare. Ma dispositivi con gorilla glass e batteria sui 2500 mah ne esistono?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Quote:
Caso76
Però ha batteria scarsa e non ha gorilla glass :-( mi piaceva ma queste due mancanze me lo fanno rivalutare. Ma dispositivi con gorilla glass e batteria sui 2500 mah ne esistono?
Inviato dal mio ZP900H usando
Androidiani App
Mi sembra che il Jiayu G3s dovrebbe avere sia gorilla glass che batteria sui 2500mah. Ma potrei sbagliarmi...
-
Quote:
Krucios
Mi sembra che il Jiayu G3s dovrebbe avere sia gorilla glass che batteria sui 2500mah. Ma potrei sbagliarmi...
no hai ragione....sennò c'è il jiayu g4 che batteria da 3000mah....entrambi sono però dei "mattoncini" per ovvi motivi....però sono di dimensioni inferiori e hanno schermo HD (quindi maggiroe durata batteria) e il g3s non ha il processore turbo ma quello stardard da 1.2ghz
-
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
no hai ragione....sennò c'è il jiayu g4 che batteria da 3000mah....entrambi sono però dei "mattoncini" per ovvi motivi....però sono di dimensioni inferiori e hanno schermo HD (quindi maggiroe durata batteria) e il g3s non ha il processore turbo ma quello stardard da 1.2ghz
Però sono più stile iphone (a me non piace). Con tasto home fisico, oltre a buona batteria e gorilla glass c'è niente in giro?
-
Ciao a tutti penso di acquistare un terminale della THL sono indeciso tra THL W8 e THL W200...
Cerco stabilità velocità dispositivo e durata batteria (almeno una giornata intera senza problemi).
Il w8 sò che è di qualità ma il w200 mi sembra migliore anche esteticamente
-
Quote:
Originariamente inviato da G3lido
Ciao a tutti penso di acquistare un terminale della THL sono indeciso tra THL W8 e THL W200...
Cerco stabilità velocità dispositivo e durata batteria (almeno una giornata intera senza problemi).
Il w8 sò che è di qualità ma il w200 mi sembra migliore anche esteticamente
Vai nella sezione dedicata. E leggi gli ultimi pareri:)) io ho preso il thlw200 e mi trovo benissimo. La batteria da 1800 mi ha stupito. Il cellulare è fluidissimo!
-
Quindi la batteria anche se minore rispetto al w8 si riesce ad arrivare a sera con un uso medio?
Che coincidenza siamo entrambi della sicilia abbiamo entrambi il Galaxy ace e avremo entrambi il W200...
-
Quote:
Quindi la batteria anche se minore rispetto al w8 si riesce ad arrivare a sera con un uso medio?
Che coincidenza siamo entrambi della sicilia abbiamo entrambi il Galaxy ace e avremo entrambi il W200...
Ahahaha si si con uso medio una giornata ce la faccio senza problrmi! Comunque molte coincidenze vero xD
PS: esteticamente il w200 è più bello ed ha anche il processore più potente. Funziona benissimo GPS(in genere il thl w8 ha dei problemi). Punteggio Antutu mio 15409
-
Quote:
Krucios
Ahahaha si si con uso medio una giornata ce la faccio senza problrmi! Comunque molte coincidenze vero xD
PS: esteticamente il w200 è più bello ed ha anche il processore più potente. Funziona benissimo GPS(in genere il thl w8 ha dei problemi). Punteggio Antutu mio 15409
Mi hai convinto sono solo un pò impaurito per la dimensione, come ti è sembrato il passaggio dal galaxy ace a questo 5" a quanto leggo abbastanza delicato...????
Cmq Penso di prenderlo da grossoshop che ne dici?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Krucios
Mi hai convinto sono solo un pò impaurito per la dimensione, come ti è sembrato il passaggio dal galaxy ace a questo 5" a quanto leggo abbastanza delicato...????
Cmq Penso di prenderlo da grossoshop che ne dici?
Ti dico solo che non ritornerò mai piú a smartphone con meno di 5 pollici xD
Comunque Grossoshop è in vacanza. Ti arriverebbe a settembre. Prova a vedere su shopngo o mixeshop. Il primo forse è italiano e Quasi sempre si becca la dogana(su mixeshop è bassissima la probabilità !). Diciamo che ti costerebbe sui 150-160+22 di dogana insomma intorno ai 185€(mi sembra!)
-
Un'ultima domanda... si fà sentire in tasca?
-
Quote:
Un'ultima domanda... si fà sentire in tasca?
Personalmente no. Ma io per ora sono così vigile(perché non ho la custodia al momento, la devo trovare) che ci sto attento a qualsiasi cosa xD in tasca mi entra senza problemi, a meno che non hai pantaloni super aderenti o comunque con tasche strette
-
Grazie di tutto appena trovi la custodia facci sapere! ;)
-
Quote:
Grazie di tutto appena trovi la custodia facci sapere! ;)
Ti dico solo questo: tutti tranne grossoshop(eccetto per un utente) danno una cover per il retro. Io non l'ho trovata, ma ne voglio una che copre tutto il cellulare! Per altro chiedi nell'apposita discussione!
-
Avrei deciso di acquistare 2 thl w8s
.c'è un solo problema, nella confezione c'è almeno una cover? Devo regalarlo a madre quindi mi sercirebbe una cover...eventualmente dove la trovo..se no devo cambiare modello x il quale si trovano cover piu facilmente...
Il sito shopNgo.it è affidabile? Li jo trovato ancje custodie
-
Quote:
Originariamente inviato da kenshiro986
Avrei deciso di acquistare 2 thl w8s
.c'è un solo problema, nella confezione c'è almeno una cover? Devo regalarlo a madre quindi mi sercirebbe una cover...eventualmente dove la trovo..se no devo cambiare modello x il quale si trovano cover piu facilmente...
Il sito shopNgo.it è affidabile? Li jo trovato ancje custodie
Dovrebbe esserlo! Inoltre non vorrei sbagliare ma è pure registrato in questo sito!
-
dopo quasi un mese di video,recensioni e chi piu' ne ha piu' ne metta forse mi sono deciso su quale smartphone comprare....la mia scelta cadra' tra uno di questi due terminali:
- bbk vivo xplay
- goophone s4 mega
chi mi darebbe una mano nel scegliere?io opterei a occhi chiusi sul vivo xplay pero' il prezzo e' un po elevato ancora e in piu' al problema del roaming che non e' stato ancora risolto e non so nemmeno se sara' risolto...
aiutatemi grazie mille :)
-
Avrei un budget fino a 150 euro. Non devo installare giochi pesanti, più che altra che abbia una buona fotocamera e il GPS. Android preferibilmente 4.2. Grazie
-
S9920
Raga cosa ne pensate di questo terminale ? ha un mtk6577 con powervr sgx531 ULTRA....Inoltre la fotocamera e' da 12 megapixel...Su mixie lo vendono per 70 euro....Sembra buono. Qualcuno di voi lo possiede ? se si quale bug ha riscontrato ? grz
-
Quote:
Diablo981
Avrei un budget fino a 150 euro. Non devo installare giochi pesanti, più che altra che abbia una buona fotocamera e il GPS. Android preferibilmente 4.2. Grazie
Per quel prezzo puoi puntare o sul thl w100 o cubot gt99...un pò fuori budget hai lo jiayu g3s o cubot one o thl w200
p.s. tutti buoni telefoni
-
Quote:
Dichotomy
Raga cosa ne pensate di questo terminale ? ha un mtk6577 con powervr sgx531 ULTRA....Inoltre la fotocamera e' da 12 megapixel...Su mixie lo vendono per 70 euro....Sembra buono. Qualcuno di voi lo possiede ? se si quale bug ha riscontrato ? grz
Mi sa che ti sei scordato di scrivere di quale terminale parli...
-
ragazzi ma tutti i dual sim con mt6589 hanno problemi di linea?
-
Quote:
Originariamente inviato da dambro
ragazzi ma tutti i dual sim con mt6589 hanno problemi di linea?
Problemi di che genere ?
-
che la linea sparisce per un secondo per poi ritornare. e poi pigrizia nel passare da roaming a rete 3g
-
Salve,ho girato tante pagine di questo post,ma non ho trovato niente riguardante cio' che cerco.
Uno smartphone con grandezza di 5.5,processore quad core,1 o 2 gb di ram,almeno 16 gb rom,affidabile,fluido,senza problemi di rete 3g wireless..gps funzionante,hd o full hd,prezzo non superiore ad euro 200
Mi auguro esista un alternativa valida al note 2..affidabile
-
alla fine tra stonex ultra e alcatel 8008 scribe hd cosa prendereste?
-
Quote:
dambro
alla fine tra stonex ultra e alcatel 8008 scribe hd cosa prendereste?
a quanto mi risulta l'alcatel nei suoi ultimi terminali (non so l'8008) ha la batteria fissa, motivo per cui io non li acquisterei mai. Saluti a tutti gli amici del forum.
-
Anche l8008 ha batteria fissa.
Vorrei rischiare con stonex ma il problema é che non si parla da nessuna parte di questi telefoni. Ne avranno venduti pochissimi
Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
-
io ho un dilemma da giorni, e devo decidermi perchè sono senza telefono!!! mi serve un dual sim quad core, almeno 5' display Hd anche se non è full non serve molto su un 5'... GPS FUNZIONANTE senza smanettamenti perchè non so fare.. e quindi no roba dalla cina.
fotocamera buona. prezzo max 280 o giu di li.
gira e rigira.. mi sono fermata su KOMU K2 NUOVO O K5+ se trovo un usato ma dubito.. oppure.. ALCATEL SCRIBE HD
oppure STONEX ST ULTRA. oppure l NGM PRIME che ho trovato a 280 usato 10gg.
qualcuno mi aiuti per favoreeeee!!!rotfl ho mooolta fretta.. e sto guardando video prove leggo di qua e leggo di la.. ognuno dice la sua..a quanto ho capito va molto a gusti.. alla fine.. sono forse tutti validi.. ma tra questi ad esempio, in materia di aggiornamenti, assistenza on line, e caratteristiche generali.. quale??
chi li ha?? il komu k2 ad esempio che ho trovato a 250 euro.. come va? grazieeee