Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Io alla fine ho optato per il Komu K5+...davvero contento del mio acquisto. Display fantastico, fix gps in un attimo, navigazione eccellente... Insomma, secondo me un ottimo terminale. Cordialità e gentilezza estrema da parte del negozio fisico di Empoli.
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
-
Figa te che spendi300 euro per no smartphone da padella
Inviato dal mio A5000 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginolospazzino84
Inviato dal mio A5000 usando
Androidiani App
Indipendentemente dal punto di vista.....mi piacerebbe sapere il perché di questa tua considerazione.
-
Quote:
ginolospazzino84
Inviato dal mio A5000 usando
Androidiani App
....imho vale più 300€ un komu k5 (zopo 980); che un S4 a 700€.....poi ognuno é libero di pensare e spender come vuole ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da kasperbau
....imho vale più 300€ un komu k5 (zopo 980); che un S4 a 700€.....poi ognuno é libero di pensare e spender come vuole ;)
Confermo le mie prime impressioni...li vale veramente tutti. Ottima anche la durata della batteria.
Inviato dal mio K5+ usando Androidiani App
-
Funziona subito il gps?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da marty78
Fix in circa 60 sec la prima volta che ho acceso il telefono... Ora in 10 sec fixa senza problemi. E senza smanettare niente.
Inviato dal mio K5+ usando Androidiani App
-
Il cect i9500 s4 lo conoscete?com'è?
Si trova in rete sulle 200 euro...
Ma il cect è uguale a lo star o è lo stesso cellulare?
-
ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi che differenza c'è tra il C2 platinum e lo ZP980 turbo gorilla glass?
da quel che ho potuto leggere l'unica differenza è il display che nel primo è un "retina" mentre nel secondo è uno sharp con + dpi
o sbaglio?
grazie
miRKo
-
ragazzi scusate cosa ne pensate del "no.1 s6" è un clone dell s4 e lo vende ******* a poco piu di 150euro serei seriamente interessata a prenderlo ma vorrei dei consigli sul prodotto (caratteristiche/prezzo) e sul sito
grazie in anticipo
-
ciao se vuoi qui sul forum c'è un thrend su questo terminale...
leggi li e avrai tutti le risposte ;)
Quote:
djterry
ragazzi scusate cosa ne pensate del "no.1 s6" è un clone dell s4 e lo vende ******* a poco piu di 150euro serei seriamente interessata a prenderlo ma vorrei dei consigli sul prodotto (caratteristiche/prezzo) e sul sito
grazie in anticipo
-
Cubot gt99 o cubot one? Sul sito ******* si trovano oggi più o meno allo stesso prezzo. Il primo pare abbia meno bug ma ha poca memoria interna e le cover non mi pare che si trovino, il secondo é più performante ma c'é il grosso bug dell'alone verde della fotocamera. Cosa mi consigliate?
-
Salve a tutti ragazzi, oggi stavo andando a fare l'ordine del mio cubot gt99, quando su Tiny deal mi è comparso davanti questo, un iNew M2 e leggendo le caratteristiche davvero mi è sorto un dubbio enorme, ho provato a cercare pareri qui dentro ma non ho trovato granche e allora ho voluto scrivervi qui, quale dei due dovrei secondo voi acquistare, visto che anche il prezzo differisce di una decina di euro (117 il cubo e 129 l'altro)?
-
Quote:
erol95
Salve a tutti ragazzi, oggi stavo andando a fare l'ordine del mio cubot gt99, quando su Tiny deal mi è comparso davanti questo, un iNew M2 e leggendo le caratteristiche davvero mi è sorto un dubbio enorme, ho provato a cercare pareri qui dentro ma non ho trovato granche e allora ho voluto scrivervi qui, quale dei due dovrei secondo voi acquistare, visto che anche il prezzo differisce di una decina di euro (117 il cubo e 129 l'altro)?
Risolto da solo, scelto il cubo per la batteria 2100mah contro 1700mah
-
Ordinato uno zopo zp980 da un utente di un altro forum. Nuovo. Gps funzionante.. speriamo di aver fatto un buon acquisto! !! Che dite? ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
marty78
io ho un dilemma da giorni, e devo decidermi perchè sono senza telefono!!! mi serve un dual sim quad core, almeno 5' display Hd anche se non è full non serve molto su un 5'... GPS FUNZIONANTE senza smanettamenti perchè non so fare.. e quindi no roba dalla cina.
fotocamera buona. prezzo max 280 o giu di li.
gira e rigira.. mi sono fermata su KOMU K2 NUOVO O K5+ se trovo un usato ma dubito.. oppure.. ALCATEL SCRIBE HD
oppure STONEX ST ULTRA. oppure l NGM PRIME che ho trovato a 280 usato 10gg.
qualcuno mi aiuti per favoreeeee!!!rotfl ho mooolta fretta.. e sto guardando video prove leggo di qua e leggo di la.. ognuno dice la sua..a quanto ho capito va molto a gusti.. alla fine.. sono forse tutti validi.. ma tra questi ad esempio, in materia di aggiornamenti, assistenza on line, e caratteristiche generali.. quale??
chi li ha?? il komu k2 ad esempio che ho trovato a 250 euro.. come va? grazieeee
Senza nessun dubbio. Zte v987. Ha avuto zopo zp950, jiayu g3 e zte v987. Zte è superiore senza dubbi. Punto.
-
Quote:
erol95
Risolto da solo, scelto il cubo per la batteria 2100mah contro 1700mah
vedrai che ti troverai molto bene, ha un rapporto qualità prezzo invidiabile!
-
Arrivato il cubo gt99...ottimo telefono...display ottimo
-
Molto contento del mio Mlais Mx58 Air, ho scelto il Air perché non volevo un full HD, tanto tutto il resto rimane identico al Pro. Terminale perfetto tutto funziona d'origine senza bisogno di mettere nuove ROM, patch, o trucchetti vari, veramente ne sono molto soddisfatto. In più, il Cellulare e bellissimo ho preso nel colore nero con i bordi rossi :D spettacolare!!
Ne sono ancora più sodisfatto, del venditore italiano "TABLEPHONE.IT" prezzi contenuti, molta scelta, tutti i telefoni in cui ne parliamo qui si trovano nel loro eshop.
Senza spese inaspettate o blocchi per la dogana, perché il terminale viene spedito dal loro magazzino in Italia, dunque il prezzo annunciato e il prezzo finale, pagamenti anche in contrassegno, in più gentilezza e professionalità.
Non voglio fare pubblicità, ma per me era importante condividere la mia buona esperienza ;)
-
su myefox zopo c2 mtk6589t a 173 euro spedito. Ho visto bene? Niente male, no?
-
ciao a tutti, sono indecisissimo sul mio primo cinafonino, la scelta ormai e' tra due: W8S e C2 platinum di zopo. se me lo consigliate, perche il w8s rispetto ad un c2? prezzi simili ma 2 e 32gb sono quelli che mi fanno pensare a lui. ma servono? il wifi e' in classe N ? vedo che la connessione dati del c2 in teoria e' piu veloce.... OTG?
non voglio scatenare un flame ma e' solo un "consiglio" per gli acquisti...
grazie mille
-
ciao...qualcuno conosce il Pantech Vega No 6?dai video sembra veramente un buonissimo terminale(antutu sui 24000 anche se mi sembra strano!!!)....sto aspettando che esca e qualcuno lo provi anche lo Zopo Zp990 Captain S......aiutatemi vi prego.... ;)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da autop
su myefox zopo c2 mtk6589t a 173 euro spedito. Ho visto bene? Niente male, no?
Prezzo cambiato 225,99 euro. Sembrava troppo bello!
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Quote:
Caso76
Prezzo cambiato 225,99 euro. Sembrava troppo bello!
Inviato dal mio ZP900H usando
Androidiani App
però c'è il cubot one a 128 spedito... non è la stessa cosa ma per quel modello mi sembra il prezzo migliore in giro ora...
-
Quote:
Originariamente inviato da autop
però c'è il cubot one a 128 spedito... non è la stessa cosa ma per quel modello mi sembra il prezzo migliore in giro ora...
Guarda ho anche uno UMI X1S oltre allo Zopo 900H da cui sto digitando. Non c'è paragone Zopo superiore per usabilità e software. Sto cercando un altri top e ero indeciso tra Thl W8s e Zopo 980/C2 (non ho ancora capito se sono la stessa cosa o no a livello hardware). Tu cosa consiglieresti senza badare al prezzo? Altre alternative di qualità?
-
Io non sono esperto, ho lo jayu g4 base che speravo meglio..... Leggo che i possessori del mlais mx58 sono soddisfatti, e poi gli zopo....
Correggo, volevo dire gli zte...
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Sto cercando un dispositivo sotto i 5" e sono indeciso tra Cubot GT99, Cubot One e Jiayu G3S. Pensavo di acquistare quest'ultimo sia per la batteria più capiente che per la revisione del processore a 1.5Ghz. Sto facendo bene o dovrei ripiegare su un altro dei due modelli (se conoscete altri modelli fatemi sapere)?
-
Processore più performante significa più consumi in termini di batteria, occhio ;)
Se non fai chissà quale uso per giochi e compagnia bella un quad a 1.2 è già il top...pensa che io ho fatto un downclock prima a 750 e poi a 1 e non noto alcuna differenza :D
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da molfetamina
Processore più performante significa più consumi in termini di batteria, occhio ;)
Se non fai chissà quale uso per giochi e compagnia bella un quad a 1.2 è già il top...pensa che io ho fatto un downclock prima a 750 e poi a 1 e non noto alcuna differenza :D
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
La cosa che mi preme è trovare un dispositivo sotto i 5" possibilmente senza bug. Inoltre dato che ho diverse SIM cercavo un dispositivo che avesse gli alloggiamenti SIM standard e mi sembra che il Cubot one utilizzi su uno slot una microsim. Quindi la ricerca si restringe a due: Cubot Gt99 o Jiayu G3S/G3T. Il Cubot ha qualche bug o mancanza importante tipo GPS, WiFi, bluetooth, led tastiera o led notifica?
-
Salve a tutti, anche io stavo cercando un dispositivo come caso76 sotto i 5", mi ero indirizzato verso G3S/G3T o Lenovo p770. anche se sinceramente leggendo le recensioni e le specifiche al momento il lenovo p780 è quello che mi attira di più.
Qualche consiglio su stabilità di questi terminali nell'uso quotidiano? Avrebbe senso prendere un p770 ora piuttosto che il p780?
Esperienze con G3S o G3T?
Grazie in anticipo a tutti :)
-
Io mi trovo benissimo, per quello che faccio ovviamente, con lo smartphone in firma ;)
E non ho riscontrato bug o mancanze di sorta.
Inoltre qui sul forum c'è una community molto attiva, cosa decisamente importante per sti aggeggi cinesi
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
vocione
Salve a tutti, anche io stavo cercando un dispositivo come caso76 sotto i 5", mi ero indirizzato verso G3S/G3T o Lenovo p770. anche se sinceramente leggendo le recensioni e le specifiche al momento il lenovo p780 è quello che mi attira di più.
Qualche consiglio su stabilità di questi terminali nell'uso quotidiano? Avrebbe senso prendere un p770 ora piuttosto che il p780?
Esperienze con G3S o G3T?
Grazie in anticipo a tutti :)
il g3s o t che sia con schermo da 4.5 è grande quanto un g4 che monta 4.7.......il g4 è sicuramente migliore nello schermo e nelle foto.....
il p780 stiamo parlando di un 5" che non ha neanche i bordi sottili quindi una bella padella in tasca
il p770 ormai è obsoleto certo che se devi telefonare scrivere mail e navigare nn ci sono problemi.
il mio consiglio è un g4 robusto compatto bel comparto fotografico e una bella batteria da 3000mah che non fa mai male
-
In effetti anche il g4 non sembra male, ma leggendo in giro sembra che i materiali dei lenovo siano un po' meglio della media. Per quanto riguarda il cubot gt99 ha un prezzo decisamente interessante e leggendo il thread dedicato pare soddisfi molto chi lo ha preso. Sono sempre più indeciso.
-
ah beh, a volerli e poterli spendere, il g4 (ma advanced) è la scelta ideale...però stiamo sempre parlando di un prodotto cinese, ovvero con garanzia di un anno e in cina, e questa non è una cosa da sottovalutare
-
Mi sono capitati diversi terminali cinesi in mano e la regola e sempre più spendi e più hai.......
-
Constatato che il p780 potrebbe essere effettivamente un po' grandicello, attualmente la scelta portebbe essere Cubot GT99, Lenovo S820 e Jiayu G4. Per il prezzo farei ricadere la scelta sul GT99, anche se rientrerebbero nel budget sia il G4 (base) che S820. Continuerò a fare un po' di ricerche e leggere i thread, anche se ormai credo di aver ristretto tra queste possibilità. Tenuto conto che vorrei andare sul tranquillo (eto o mix e spedizione dhl) in quanto tempo pensate possa arrivare?
Grazie ancora :)
-
zopo zp980 (base) 239dollari spedito dhl su dhgate. E' un buon prezzo?
-
Se il sito e affidabile si....io ho comprato da eto
-
Quote:
paolo04379
Se il sito e affidabile si....io ho comprato da eto
Io lì ho già comprato due volte (arrivati, senza dogana)... E' un po' come aliexpress, sono vari venditori, puoi verificare (per quanto è possibile) l'affidabilità... dunque "il prezzo è giusto"?
Scusa, ma tu hai quello con 1,5Ghz? Perchè quello che ho visto è il "classico" mtk6589... Boh...
E come va lo zopo?