zte produce suoi smartphone, non cloni. Quindi non corri questo pericolo![]()
zte produce suoi smartphone, non cloni. Quindi non corri questo pericolo![]()
IlTulipanoBianco (17-05-13)
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
grazie!! mi avete rincuorato!
Ad oggi è sempre uno dei più validi dual sim "Cinesi" lo ZTE v987?
Posso acquistarlo con la tranquillità di aver comprato un buon telefono? Preciso che lo devo usare per lavoro, quindi buone foto e video, navigatore offline e ottima ricezione e trasmissione e possibilità di root.
Grazie
sembra essere un buon terminale, ma ancora sono in pochi ad averlo quindi non si possono dare giudizi oggettivi. Per il root se lo prendi da etotolk, pagando 5$ in più, ti installano loro una rom compresa di multilingua e root già fatto.
il w8 rimane un clone di s3 le fotocamere montate da thl non sono performanti
zte ha un suo design ,fotocamera migliore, in oltre il gps supporta glonass, posso dirti inoltre che lo schermo è meraviglioso non posso pero' fare un paragone con w8 perche non mi è ancora capitato per le mani.
ciao
salve a tutti ragazzi... spulciando un po forum e siti di smartphone cinesi all'estero ho deciso di prendere l'UMI S1 ma sono indeciso se prenderlo su mixeshop oppure su antElife. mi potete consigliare in Base a:
1)Tempi di Lavorazione Ordine
2)Tempo di Spedizione e Consegna (Napoli)
3)Corriere DHL se ci sono Tasse doganali o oneri in generale.
Ovviamente confronto tra i due o se conoscete altri sicuri al 100%.
Grazie mille
mhm....i soldi son pochi....ma tipo l'altra settimana so che c'era il samsung s2 mini a 90€ da medaworld....tanto vale prendere quello....poi beh...spendi 64€ ma metti in conto altri 15/20€ di dogana quindi.....a meno che non sia già in italia
1) mai preso su quei siti....ma di antelife dicono siano lenti e non rispondono molto alle mail
2) DHL è la migliore a mio avviso, EMS a volte ci impiega 20 giorni!
3) la dogana va a culo, di solito si fa dichiarare il pacco del valore minimo in modo da pagar poco di dogana....
Ultima modifica di Ponch89; 17-05-13 alle 16:54
Ti riporto la mia (positiva) esperienza con Antelife:
1) 3 giorni
2) 3 giorni per arrivare a Padova con DHL
3) la dogana l'ho pagata, ma come altri ti hanno già detto va a fortuna (a me una su due)
Hanno sempre risposto molto rapidamente e con precisione alle mie mail.
anche per UMI vale il discorso fatto per ZTE cioè che non si rischia di essere accusati di aver acquistato materiale contraffatto?
perché ho visto il UMIX2 QUADCORE MTK6589T 1.5GHz Smartphone 5 Pollici 1920x1080 FULLHD Android 4.2 16GB Rom 1GB Ram Doppia Fotocamera FHD Doppia Sim su shop n go a buon prezzo e sono indeciso!![]()