CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 433 di 616 primaprima ... 333383423431432433434435443483533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,321 a 4,330 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Io il mio z7 max di 5.5 dopo una buona settimana da quando mi é arrivato mi sembra piccolo..... Poi ho le mani molto grandi forse per questo....

Inviato dal mio z7 max 44000 antutu XD usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Io il mio z7 max di 5.5 dopo una buona settimana da quando mi é arrivato mi sembra piccolo..... Poi ho le mani molto grandi forse per questo....

Siamo un po' OT, comunque io lo z7 Max l'ho già venduto proprio perché mi stava "stretto".
    Devo cambiare avatar...
    Acc... Io non avevo mai fatto più di 43000 punti con Antutu col mio z7 Max!

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Premetto che da quasi due anni uso solo "phablet" (o "padelloni", se preferite), con diagonali dai 5.5" ai 6", e ho anche faticosamente resistito alla tentazione di prendere il Sony Z Ultra da 6.4", nonostante oggi come oggi quasi te lo tirino dietro... (ed è meglio spostarsi perché è grandino... )
    Per me è la soluzione (quasi) ideale: pur amandoli molto non ho più usato un tablet (come l'utente "AleBerlo" che ha postato più sopra), riuscendo tranquillamente a coniugare le due funzioni (phone & tablet) in un unico device che, anche se da 6" (come lo Zenfone 6 che ho da pochi giorni), riesco a portare nella tasca posteriore dei jeans, o nelle tasche di un giubbino/giubbotto a seconda della stagione. Confermo che d'estate, come dici tu, un marsupio/borsello è quasi d'obbligo: chiavi della macchina, portafoglio, smartphohe, sigarette (purtroppo sono un fumatore... ).

Ogni tanto, però, mi viene la voglia di prendere uno smartphone piccolo (tipo 4.5"/4.7") e affiancargli un tablet da 8" o anche da 10". Va bene anche un tablet senza 3g/4G, tanto si fa tethering col cellulare. Alla fine rinuncio per la pigrizia di portare appresso due aggeggi, anche se quando mi sposto ho sempre con me una "valigetta".
    La soluzione adottata dalle tue conoscenze mi pare interessante, almeno come possibilità tecnologica, ma non so se riuscirei ad adattarmici.
    Attualmente mi ritrovo ad usare un inew v8, la seconda versione. Parliamo di un cellulare 5,5 e devo complimentarmi per come si stia comportando bene (anzi a chi fosse interessato farò a breve una video recensione). Ma sto notando che il cellulare è troppo grande per le mie esigenze. Ovvero sento la mancanza del mio vero cellulare, cioè il mio xiaomi mi2s con 4,3 pollici di schermo. Questo qui lo sto testando, praticamente ha quasi tutto e il prezzo si aggira tra i 150-170€. Pure l'nfc, che trovo una tecnologia usata quasi e niente. Credo che il giusto connubio sia un 4,7 pollici, oltre lo trovo scomodo perché inutilizzabile a una mano. Ho provato a fare anche il tuo tentativo, cellulare e tablet. Ma io a differenza tua non uso borse o marsupi, quindi ho scartato la cosa. Anzi noto che il mio tablet effettivamente è stato un acquisto quasi a sfizio, piuttosto che utilitario... Quindi ritengo più saggio comprare un phablet che fare una cosa separata. Soprattutto se si usano borse non ci saranno seccature.
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Siamo un po' OT, comunque io lo z7 Max l'ho già venduto proprio perché mi stava "stretto".
    Devo cambiare avatar...
    Acc... Io non avevo mai fatto più di 43000 punti con Antutu col mio z7 Max!
    Ho avuto oneplusone che a me non so il perche faceva lo stesso punteggio a volte pure meno posso comunque confermare che lasciando stare antutu z7 max é nettamente superiore a oneplus che si nei giochi si comporta bene come il z7 max . ma in altro uso giornaliero, micro lag , portata WiFi, segnale SIM non é alla pari di z7 max che secondo il mio parere é uno dei smartphone piú performanti del momento sopra one m8 io lo posiziono detto questo.... Soprattutto con la ultima ROM 1.41 cmq basta siamo già andati ot...

Ultima modifica di wlf; 13-10-14 alle 15:10

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

@Krucios
    Finché usavo telefoni piccoli, tipo il caro buon vecchio SonyEricsson Xperia X10i, ho cambiato svariati tablet (di cui quattro sono nella mia firma), e devo dire che li usavo molto e con gran soddisfazione. Ma già dallo Zopo ZP950 (5.5") la mia vita è cambiata...

Piuttosto ora sto seriamente pensando di prendere un tablet Windows, ovviamente non l'RT, ma la versione "desktop". A casa, oltre al fisso, ho un paio di netbbok che svolgono egregiamente il loro lavoro in mobilità, ma viste le ultime proposte (anche a prezzi non esorbitanti) di tablet Windows 8.1 la tentazione è forte...

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Ho sempre provato ad affiancare dei tablet ai miei smartphone ma alla fine li rivendevo dopo poco...mai avuta grande affinita'..
    Da un anno e mezzo a sta parte ho abbandonato definitivamente i tablet e mi sto orientando ai big screen degli smartphone (anche perche' non ci vedo piu' bene....eta' che avanza...) e penso che il prossimo telefono dopo il P8 (che e' un 5.7") sara' o il P1000 della Elephone (un 5.88") o il Lenovo Vibe Z2 K920 (da 6").... In sostanza non tornerei mai indietro come grandezza...semmai vado avanti!!
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ma elephone ha in mente uno smartphone con mt 6595?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Ma elephone ha in mente uno smartphone con mt 6595?
    Non vorrei sbagliare ma il p3000s non ha l'mt9595?
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maggots Visualizza il messaggio
    installata, devo dire ottima, per un pò resterà la mia rom, una cosa se posso chiederti(iaio), non esiste in giro una rom simile a quella del droid 2? con il suo bel launcher e le sue chicche?

grazie
    Il 9595 manco esiste , comunque no, monta il 6592 col modulo 6590 per il 4g... Io non vedo l'ora di un elephone con mt6595
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

gizmochina da' per inziate le prevendite dell'Elephone P3000s (LTE)..il prezzo e' di 211,59 $
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 433 di 616 primaprima ... 333383423431432433434435443483533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio