ok tolti i cloni (era più far vedere che altro, ma capisco il tuo punto di vista @PorcH)
Ma il NO.1 Plus come vi sembra? Il mio budget? 110-120 consegnato, non ho voglia di spendere troppo, io con il cel vedo solo filmati,ascolto musica,sms,internet (ma questo va bene anche un quadcore)...e basta xD

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
sono nuovo del forum,e sono un appassionato degli smartphone mtk (nè avrò avuti una ventina.. e di vari brand e modelli),ultimamente ho visto un paio di siti sui quali c'erano i nuovi elephone,in particolare il modello g4,un quad core 1.3 con android 4.4 ed un dual sim.. ero indeciso fra vari siti ma poi ho visto grossoshop che lo aveva a buon prezzo ed ho deciso di acquistarlo, molto bene i tempi di spedizione che sono stati di 5 giorni lavorativi, il pacco era imballato perfettamente ed il servizio di aggiornamento del mio ordine è stato impeccabile e non ho dovuto pagare neanche le spese doganali.. sono stato affascinato dalla qualità dei materiali del telefono (ero dubbioso),devo dire che è meglio di quanto pensassi,scocca perfetta,colori ottimi,un brand interessante
Ultima modifica di randomrex; 04-11-14 alle