CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 484 di 616 primaprima ... 384434474482483484485486494534584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Io ti consiglierei di continuare la storia ZTE, con il bellissimo e supportato zte nubia z7 mini che ha una pagina con dei ragazzi qui che lo hanno girato e rigirato come un calzino. Attualmente disponibile anche la CM12. Ottimo terminale con snapdragon 801 e 2gb di ram,,,sinceramente la cosa che piu' mi ha stupito di questo terminale è che essendo uno schermo IPS ha il nero da amoled ( ne ho provati tanti per lavoro ma questo è quello che mi è piaciuto di piu' in assoluto.
    Spero di esserti stato utile.
    Saluti
    Daniele

2.  
    Senior Droid L'avatar di lupetto977

Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Devi dare un budget.

Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

Hai ragione, scusa..... Beh, se acquisto dalla Cina, vorrei mantenermi nei 250 Euro (magari spedizione compresa) o giù di li.....
    Il Nubia Z7 mini è interessante.... (grazie Daniele, valuterò).... Stavo pure cercando in giro lo Xiaomi Note Pro Dual sim (su mixe... non c'è... su Eto... finito mi sa), ma forse è troppo grosso e inoltre sto aspettando che si apra qualche discussione di supporto per lo Zopo ZP920.... Voi che ne pensate?
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

4. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

Grossoshopnet (25-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di metrino

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

Jiayu s3 - Meizu M1 Note - MEizu M1 mini - iOcean M6752 - Xiaomi Redmi Note...
    Tutti venduti a prezzi onesti dal rivenditore ufficiale italiano (non so se lo sia per iOcean , per gli altri lo è )

6. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

lupetto977 (26-01-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    510
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Jiayu s3 - Meizu M1 Note - MEizu M1 mini - iOcean M6752 - Xiaomi Redmi Note...
    Tutti venduti a prezzi onesti dal rivenditore ufficiale italiano (non so se lo sia per iOcean , per gli altri lo è )
    Grazie, scusa l'enorme ignoranza, x rivenditore ufficiale italiano chi intendi? O x ogni marca citata c'è un rivenditore italiano? (Puoi rispondere anche in privato se devi evitare di inserire links)
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da "lupetto977" Visualizza il messaggio
    Grazie, scusa l'enorme ignoranza, x rivenditore ufficiale italiano chi intendi? O x ogni marca citata c'è un rivenditore italiano? (Puoi rispondere anche in privato se devi evitare di inserire links)
    Certo i rivenditori qui in italia che offrono in piú garanzia italiana ci sono ce ad esempio la iocean,la jiayu, la meizu,la xiaomi in piú ce topresellerstore ********** e geekvida che rivendono un pò di tutto con garanzia italia....

Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 26-01-15 alle 09:14

9. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

lupetto977 (26-01-15)

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    xiaomishop.it iocean.it meizu.it ejiayu.it e topresellerstore.it sono tutti registrati a nome di LeAli Srl, che ha ottenuto il bollino di rivenditore ufficiale riconosciuto dai rispettivi marchi

11. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

lupetto977 (26-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di Limma

Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    xiaomishop.it iocean.it meizu.it ejiayu.it e topresellerstore.it sono tutti registrati a nome di LeAli Srl, che ha ottenuto il bollino di rivenditore ufficiale riconosciuto dai rispettivi marchi
    Chi o che cosa è questa srl?

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Esiste da qualche anno. Tempi di spedizione normalmente celeri. Tempi di risposta alle mail così così (di media un giorno). Abbastanza affidabili.
    Mio zio ci ha comprato due Xiaomi Note senza alcun problema (consigliato da me ovviamente).
    I prezzi sono onesti, in linea con i prezzi di Aliexpress.com (ovviamente in quel caso devi aggiungere la spedizione DHL, le commissioni di sdoganamento DHL, l'IVA al 22%)
    Cos'altro vorresti sapere?

Smartphone

Ringraziamenti
    510
    Predefinito

Ma quale marca, poi, tra tutte queste già venduta in Italia, secondo voi, ha + possibilità di assistenza "materiale" (cioè che uno puo' portare direttamente il cell. presso un centro assistenza per quel marchio)? Oppure si dovrebbe inviare il dispositivo a quella società che poi si occupa della spedizione x la Cina? Grazie ancora e mi scuso sempre x l'ignoranza...

Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Tutte quelle che ho inviato io fanno capo alla stessa società ed hanno il proprio centro assistenza a Napoli ( Tech Repair).
    In caso di problemi chiederai istruzioni (apertura di RMA, ecc.), che di solito comportano la spedizione del bene a carico tuo a Napoli e la restituzione a spese loro dopo la riparazione.
    I tempi di riparazione possono variare per diversi fattori, non ultimo magari il fatto che il ricambio necessario non sia disponibile in magazzino e così via.
    Sol nei casi più estremi spediranno il bene in Cina, e in questo caso di solito avviene un cambio con un prodotto nuovo

Pagina 484 di 616 primaprima ... 384434474482483484485486494534584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio