Il mio ZP999 va a palla anche in 4g con wind.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
Il mio ZP999 va a palla anche in 4g con wind.
Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Diciamo che si stanno attrezzando sempre meglio.
Io sto tenendo d'occhio lo Jiayu S3 (mancherebbe solo una parte di H3G la banda B38 in TDD):
2G: GSM 850/900/1800/1900MHZ
3G: W-CDMA 900/1900/2100MHZ
___ TD-SCDMA 1900/2000
4G: TDD-LTE( B39 B40 B41)
___ FDD-LTE (B3 B7 B20)
P7000 potrebbe risultare obsoleto per la data in cui uscirà.... ok... ma perché il Landvo L600Pro è già in vendita da qualche parte? Son proprio belli entrambi dal punto di vista estetico(ex fan di HTC ovviamente....)
EDIT: l'ho trovato su geek buying in prevendita.... com'è come sito? come lavora il marchio Landvo? E' un marchio che ha avuto sostenitori, qui, in passato?
Ultima modifica di lupetto977; 05-02-15 alle 16:40 - Motivo: edit
..i "Thanks" fanno sempre piacere..JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro
Ragazzi da quanto ho capito il migliore sarebbe il jiavu s3 anche perchè ho controllato le frequenze e ce le ha tutte ha addirittura 3 giga di ram, 64 bit ecc. e dovrebbe rientrare entro i 200 euro.
In alternativa c'è lo ZOPO ZP920 4G MAGIC, il Landvo L600 Pro (però non so ancora se è uscito) o Elephone P6000
Voi tra quelli che ho citato quale scegliereste? Tutti dovrebbero essere compatibili con le reti italiane correggetemi se sbaglio.
Ultima modifica di andrea0807; 06-02-15 alle 10:28
Per lo zopo la schifezza è la batteria,
Landvo è uscita da poco, al momento pare risponda alle richieste dei rivenditori (grossoshop), ma io recentemente mi sono "bruciato" con una startup (FAEA) e quindi personalmente evito.
Elephone ha il brutto vizio di "dimenticarsi" gli aggiornamenti, in futuro magari migliora, ma sarebbe un atto di fede estrema.
andrea0807 (06-02-15)
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Molto bene ho capito altresi che il miglior store dove effettuare l'acquisto di un terminale cinese è grossoshop.net che ha prezzi competitivi, niente noie con la dogana, servizio post vendita e garanzia di due anni.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
Dopo il capodanno cinese ci sarà sicuramente un annuncio... il 23/02 posterò gli aggiornamenti sul thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/ji...-jiayu-s3.html
Non so se è il migliore, ci sono tantissimi siti che offrono servizi ottimi. Però posso consigliarti grossoshop al 100%, ho acquistato almeno 3-4 devices da loro, per me e amici. Cordiali, servizio efficiente e sempre disponibili! Inoltre assistenza italiana e garanzia 2 anni. I prezzi saranno leggermente più alti di alcuni dropshipper come Mixeshop, ma ne vale la pena spendere quel qualcosina in più!
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!