non so quanta assistenza garantisca asus su questi terminali. non tutti escono ufficialmente in europa, 2/3 rimangono in asia e arrivano qui solo tramite import non ufficiali
non so quanta assistenza garantisca asus su questi terminali. non tutti escono ufficialmente in europa, 2/3 rimangono in asia e arrivano qui solo tramite import non ufficiali
nel thread dedicato allo zenphon 2 c'è scritto che, secondo hdblog, vi saranno due versioni parallele equipaggiate con chip diversi, uno con Qualcomm l'altro con MediaTek, mantenendo invariate le restanti specifiche.
ZenFone 2 con chip Qualcomm (senza specificarne il SoC esatto) arriverà sul mercato durante il secondo trimestre dell'anno ad un prezzo più basso rispetto a quello Intel, la versione invece con processore realizzato da MediaTek è stata pensata per i mercati emergenti come l'India e sarà pronta per la seconda metà dell'anno.
Per quanto riguarda la commercializzazione sempre hdblog si dice che Asus ZenFone 2 sarà commercializzato a partire da marzo ad Hong Kong, Taiwan, Singapore, Cina e Francia. Da aprile le vendite si estenderanno anche a Stati Uniti, Italia, Indonesia, Malesia, Thailandia e Vietnam, mentre tra maggio e giugno il dispositivo dovrebbe raggiungere anche Giappone e Brasile completando l'uscita a livello globale.
beh, la scelta è tutta tua allora!
So che ora è tutto fermo ma nessuno sa orientativamente le date di uscita del landvo l600pro e del kingzone z1?
#> Regolamento FORUM <#
Grossoshopnet (22-02-15)
Purtroppo non posso più apettare: il mio W200 ha smesso di ricaricarsi e ora giace morto sulla scrivania.
Ad oggi cosa consigliereste come suo degno sostituto?
Requisiti:
Monitor tra 4,7 e 5" (massimo 5,2" a patto che abbia una cornice ridottissima tale da avere un ingombro pari a quello del W200)
RAM almeno 1GB e ROM almeno 8GB
Budget circa 150€ (pensavo a 130€ ma con dazi e spedizione posso arrivare a 150€)
NFC è un requisito preferenziale ma non indispensabile.
NON DEVE AVERE PROBLEMI DI GPS o grossi problemi hardware, come lo era per il W200 quello della fotocamera che si "disconnetteva" a causa delle saldature fatte male.
Entro sera devo fare l'ordine, quindi se mi aiutate mi fate un grossissimo piacere :-)
--- Edit ---
Dimenticavo: mi serve che sia anche dual sim
Ultima modifica di wlf; 24-02-15 alle 18:06 - Motivo: Multi-post; leggere/rispettate il regolamento!