CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 521 di 616 primaprima ... 21421471511519520521522523531571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,201 a 5,210 su 6152
Discussione:

## [OFF-TOPIC] Consigli per acquisti e confronti tra terminali MTK ##

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia richiesta un po' OT. Quale consigliereste tra ulefone Be Pro e ZTE Blade s6?

  2.  
  3. #5202
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ienaboard
    Non mi risulta che sui siti web dei vari operatori ci sia la possibilità di ricevere gratuitamente la micro SIM.
    Se hai link per favroe psoatli.
    Questa è la situazione attuale
    https://www.risparmiareconviene.it/p...sim-micro-sim/

  4. #5203
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ienaboard
    Non mi risulta che sui siti web dei vari operatori ci sia la possibilità di ricevere gratuitamente la micro SIM.
    Se hai link per favroe psoatli.
    Questa è la situazione attuale
    https://www.risparmiareconviene.it/p...sim-micro-sim/
    Cattura.jpg

    Ne ho ordinate già due. Arrivano a casa in 4/5 giorni. Il link si trova nell'area "Fai da te" del sito della Vodafogne.

    Cattura.jpg

    Niente, il portale mi ridimensiona le immagini e non si legge nulla. Comunque nella prima foto c'è un modulo da compilare con i dati e nelle note c'è scritto:

    Vodafone offre il servizio ai propri clienti gratuitamente avvalendosi della collaborazione di un corriere internazionale (TNT Global Express) per le spedizioni all'Estero. Vodafone non risponde di ritardi nelle consegne rispetto a quanto pubblicato sul sito TNT Italia alla voce "tempi di consegna" Servizi Internazionali per documenti inviati con Global Express, e/o di qualsiasi altra anomalia relativa alla gestione della spedizione.
    Ultima modifica di wlf; 25-03-15 alle 10:41

  5. #5204
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ienaboard
    Non mi risulta che sui siti web dei vari operatori ci sia la possibilità di ricevere gratuitamente la micro SIM.
    Se hai link per favroe psoatli.
    Questa è la situazione attuale
    https://www.risparmiareconviene.it/p...sim-micro-sim/
    Io ne avevo ordinata una della vodafone 4G gratuitamente...ma era l'anno scorso o più però credo si possa fare ancora...arrivata a casa in una settimana
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  6. #5205
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pauli Visualizza il messaggio
    Tornando alle differenze fra il MediaTek MT6582M e il MT6589, credo di capire che il processore grafico (GPU) del primo sia meglio del secondo (416 MHz vs. 286 MHz) anche se forse andrebbe considerato pure il fatto che sono prodotti da ditte diverse (ARM o Imagination Technologies), così come presumo che un processore con frequenza 1.3 GHz, a parità di core, lavori più velocemente di uno con 1.2 GHz.

    Ma guardando le caratteristiche su wikipedia in inglese, mi è saltato agli occhi il fatto che la CPU cache del primo (MT6582M) è 32 KB L1, 512 KB L2, mentre quella del secondo (MT6589) è 32 KB L1, 1 MB L2.

    Qualcuno potrebbe chiarirmi, in parole semplici per un principiante come me, quanto e come incide quest'ultimo dato che ho riportato?

    Grazie mille.
    Mediatek mt6589 è come ti hanno detto un soc più vecchio rispetto all'mt6582, consuma e scalda di più rispetto a quest'ultimo e inoltre pare che il modulo gps funzioni abbastanza male (molto lento nell'agganciare il segnale e non molto preciso nel mantenerlo). La gpu dell'mt6589 è più efficiente a livello di singolo core rispetto a quella dell'mt6582, però nell'mt6589 come hai potuto vedere è limitata dalla minore velocità di funzionamento del clock e soprattutto dal fatto che ha un solo core mentre quella dell'mt6582 è dual core. La dimensione della cache di secondo livello influenza la velocità di esecuzione di alcuni tipi di applicazioni, specialmente i giochi, perchè sfruttano molto l'accesso alla memoria, ed essendo la cache una memoria ad accesso più rapido rispetto alla memoria ram, le applicazioni appunto come i giochi ( o anche i media player che compiono la decodifica video ad esempio), ne traggono maggiormente vantaggio.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Pauli (25-03-15)

  8. #5206
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    raga che mi sapete dire dell elephone p5000 e p6000? io sarei piu propenso per il p5000
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #5207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Scusa non capisco perché non vuoi farlo. Considera che se vai dal tuo operatore è obbligato a darti gratuitamente una microsim, che non è altro che una sim dalle dimensioni normali che racchiude all'interno la microsim(diciamo che è un adattatore + microsim).

    Perché le tre sim che utilizzerei nello smartphone che vorrei acquistare le uso anche in un paio di chiavette per la navigazione internet da computer oltre che in un cellulare "vecchio stampo".

    Sì, so bene che ci sono gli adattatori ma vorrei proprio evitare di complicarmi ulteriormente la vita nel "togli-metti" delle varie sim.


  10. #5208
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pauli Visualizza il messaggio
    Perché le tre sim che utilizzerei nello smartphone che vorrei acquistare le uso anche in un paio di chiavette per la navigazione internet da computer oltre che in un cellulare "vecchio stampo".

    Sì, so bene che ci sono gli adattatori ma vorrei proprio evitare di complicarmi ulteriormente la vita nel "togli-metti" delle varie sim.

    il problema è che trovare un dual sim con sim normali attualmente è quasi impossibile se non impossibile....al massimo trovi sim1 normale e sim2 micro...è molto dura
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  11. #5209
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Sembra che l'Elephone P7000 sia stato rimandato a maggio, quindi ci sarà da attendere un mesetto abbondante; la cosa che lascia più sbalorditi è che sembra che Elephone sia così "lenta" per approfittare dal calo dei prezzi dei componenti e quindi offrire il P7000 ad un prezzo più allettante.

    Peccato che nel frattempo stanno per essere proposti nuovi smartphone con SoC aggiornati, quindi rischiano di perdere una parte dei potenziali clienti perché non possono o non vogliono attendere e una parte perché casomai attenderà anche qualche settimana in più e casomai si orienterà per un MT6753 o il più performante MT6795!

    Questi ritardi, a mio parere, rischiano di diventare controproducenti. Nel frattempo anche i concorrenti possono correggere il tiro abbassando i prezzi sfruttando economie di scala, quindi queste attese rischiano di ritorcersi contro chi le attua.

  12. #5210
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Mah, a me sembra che questa proliferazione di modelli (e per giunta ritardati) faccia il paio con una poca attenzione a ciascuno... Mi sembra che svariati elephone appena usciti lamentino alcuni problemini... Prima vorrei veder risolti quelli, poi, semmai, nuovi modelli

    Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

Pagina 521 di 616 primaprima ... 21421471511519520521522523531571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy