Azz...per cui direttamente octa? Che spreco...
E qualche modello sapreste indicarmelo? Anche libidine, a sto punto...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Azz...per cui direttamente octa? Che spreco...
E qualche modello sapreste indicarmelo? Anche libidine, a sto punto...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Yess le foto le fa davvero bene anke in scarsa luminosità, monta un sensore da f2.0
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
salve ragazzi....
un confronto fra i seguenti terminali è possibile?
DOOGEE DG2014 Vs NEO M1
Voi cosa scegliereste per livello qualità costruttiva, ricezione, performance... tenendo presente che l'opzione dualSim per me è assolutamente irrilevante
Il software della fotocamera è un Po scarno di opzioni, però basta installare qualcosaltro dal play Store, oppure il software della fotocamera Lenovo.
Notare che questo telefono 2 3 mesi fa costava il doppio.
Se devo trovarli un difetto allora vi dico che non è provvisto di lettore di scheda sd.
In oltre si trovano rom miui sempre aggiornate dal sito ufficiale.
Mai sentiti
@paolo04379
a batteria e gps come siamo messi (del tcl intendo)?
Allora, su mixeshop, cercando mtk6582, vengono fuori tre paginette.... Con 120 euro prendi l'umi x1pro (o il dooge, sono uguali), con la spedizione euexp (dogana già 'compresa')
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
ma il quad core migliore mediatek è quello 6589t giusto?
Però il 6589t è già anzianotto, considerando che dovrebbero uscire anche i nuovi mtk, credo che il 6589 e il6589t andranno in cantina...
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
Il GPS ottimo la batteria arrivi a sera tranquillo.
Senza smanettare con fix e ROM vari?
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
Yess
pero' a mio avviso ti consiglio di provare la rom miui[/QUOTE]
Ovviamente parli per esperienza personale giusto ? :)
Per nel che dicono alcuni possessori di 6582 pare proprio che il 6589t sia migliore ma solo grazie alla miglior GPU.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Ovviamente parli per esperienza personale giusto ? :)
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App[/QUOTE]
La MIUI è la migliore rom per funzionalità e servizi. Te ne parla un possessore di Xiaomi mi2s :)
Mi interesserebbe anche il parere di un possessore di tcl 950s :)
Non ho mai avuto uno smartphone e vorrei comprarne uno (in realtà per mia sorella) sui 150 euro, mi sapete indicare qualche modello valido su questa cifra?
Grazie mille. :)
Così non è facile: dimensioni? Tipo di utilizzo? Posso dirti un modo per procedere: scrivi mtk6582 su mixeshop e ti fai un'idea di quei modelli, poi magari dai un'occhiata alla discussione specifica del modello che ti interessa. Di questa categoria (quad core, 1,3 ghz), pronti all'uso senza smanettamenti, ad esempio: xiaocai x9s, umi x1pro, iocean x7hd... (con mixeshop devi aggiungere circa 40 dollari per la spedizione 'dogana compresa')
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Hai ragione, scusami, non ho dato elementi sufficenti per un aiuto mirato, ma in ogni caso la tua risposta mi è di grande aiuto perchè posso almeno farmi un'idea. ;)
In ogni caso non mi interessano cellulari troppo grandi (credo quindi massimissimo 5 pollici), utilizzo generico e non troppo intenso: telefonate, messaggistica/chat, navigazione saltuaria e qualche giochino semplice.
Ti ringrazio molto. :)
Saluti.
Umi x1 pro ti conviene acquistarlo dal rivenditore italiano x una differenza minima e x 2 anni di garanzia.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Ciao a tutti! Quale mi consigliate tra Lenovo A850+ Plus e Iocean X7 HD?
Il primo è un octacore 5.5" con risoluzione QHD 960x540, mentre l'altro è un quadcore 5" con risoluzione HD IPS 1280x720
tutti e due li ho trovati più o meno allo stesso prezzo.
Diciamo che di caratteristiche mi interessa solo schermo e risoluzione, la memoria è secondaria!
grazie in anticipo!
Io sono interessato a uno smart da 5 pollici con 2 gb di ram, avevo visto il g4s della jiayu pero ha 4.7". Sono un po indeciso, cmq non vorrei spendere piu di 180 euro. Oppure fare il salto e prendete un phablet tra l' iocean x8 e lo jiayu g6. Voi che dite? Ultima cosa la batteria sopra i 2000. Grazie
@ilovehc. Se ti interessa la definizione dello schermo, va da sé: iocean, e ti confermo che è molto bello! @dagnax: 5" 2gb ram mt6582 c'è (solo, credo) l'huawei honor 3c
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Spendi qualcosa in più e prendi lo zopo 980+.
Ciao ragazzi ,ho bisogno di un telefono per lavorare, che abbia almeno 4" ma non più di 4,5" di schermo rigorosamente IPS poiché lo uso sotto al sole.mi andrebbe bene anche dual core , ma minimo deve avere 512 MB di(meglio 1 GB) RAM e 4 GB di rom...... Non voglio superare i 100€ ed avevo adocchiato il ******* w450 o il jayu f1.
Una cosa importante deve essere un telefono supportato dalla comunità con ROM custom e fix dei bug.
Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Più che l'F1 ti consiglio il G2F! Quad core, 1gb di ram, 4.3" IPS, buona costruzione.
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Purtroppo non ancora. Stanno uscendo i vari 6592 da parte di jiayu, dopodiché si presume uscirà anche il G2F WCDMA
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Senza wcdma non ci faccio nulla. Ho adocchiato il g3c o il g4c ma sono un po cari per quel che mi servono.premetto che ho gia uno zopo zp998 come telefono personale e questo che devo prendere lo devo portare in campagna, quindi tra trattori , polvere ecc va in auto distruzione.per questo volevo spendere il meno possibile.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Wiko Darkfull? Volevo acquistare un LG G2 ma il fatto che il WIKO sia dual sim e con una buona dotazione hardware costi almeno 90 euro in meno me lo fa preferire. Che ne pensate del terminale? Su questo forum se ne parla pochissimo.
come dual sim di ottimo livello c'è anche l'htc one che lo fa....vedi su gli s t o c k i s t i
è un tel cinese rimarchiato e sovrapprezzato, guarda lo xiaomi redrice (identico processore e 1 gb di ram) o lo xiaomi redmi note (processore octacore e 1 o 2gb di ram)....entrambi ottimi e con garanzia 2 anni se li prendi dallo shop italiano....ovviamente dual sim
oppure un huawei g700....ha 2gb di ram e stesso proc del wiko e costa sui 220€
Avevo capito che fosse un cinese rimarchiato. Ma il prezzo incluse spedizioni sarebbe 238 euro. Il redmi note non è disponibile, il redrice costa 179 euro e mi sembra notevolmente inferiore. L'Huawei g700 l'avevo considerato ma ha una fotocamera peggiore, uno schermo non in full hd e con una densità di pixel inferiore, la seconda sim riceve solo in 2g (potrei solo chiamare e ricevere sms e basta). Insomma, mi sembra inferiore nonostante il prezzo più basso (210 euro contro 240). Sicuro proprio che faccia schifo questo WIKO?
238 :) Sempre su amazon! Ricondizionato, però. Sulla descrizione c'è scritto che solo l'imballo è danneggiato, il resto è intatto.
Ho inviato un messaggio alla Wiko sulla garanzia e mi ha detto che anche se è europeo loro accettano il terminale presso i punti di raccolta.
Allora vado? Sono parecchio indeciso perchè sarebbe il mio primo Android :)
dalle recensioni sembra un buon telefono, non ho letto di gente che si lamenta....quindi è già qualcosa perchè di solito è facile leggere di gente che si lamenta!
e poi se ti hanno assicurato che la garanzia europea la accettano direi che non dovresti preoccuparti.
Per il discorso "primo android", se non sbaglio la wiko non lo personalizza molto se non con qualche applicazione quindi il sistema dovrebbe esser piuttosto fluido senza impuntamenti