Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tmauro80
Tu e io che devo dire che mi ritrovo da tre anni ormai un galaxy S rotato n volte, ora però con cyanogen ho trovato una quadra ed è abbastanza fluido.
comunque, su etotalk c'è la versione a 2Gb di ram però non so se spediscono subito o si deve aspettare la fine delle festività cinesi. Inoltre non ho capito se è in prenotazione o stock, da indagare meglio.
A mio avviso per un tel cinese quindi con garanzia dubbia, non spenderei più di 200€
è in prevendita quindi c'è da aspettare, comunque ho visto delle foto scattate con l'honor 3x che dovrebbe montare la stessa fotocamera dell' honor 3c e devo dire che non mi hanno entusismato affatto, quindi verrebbe un pò a cadere il vantaggio della fotocamera migliore
-
Non vorrei andare off topic ma per chi ha la necessità di avere un dual sim quali sono i modelli top? Hanno un proc. mediatek o cosa?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
-
Salve a tutti voi sono nuovo e vorrei un consiglio
ho attualmente un Galaxy Note(N7000) e vorrei cambiarlo, le mie preferenze sono display grande 5.5/5.7
mi paicciono XIAOMI MI3 e Zopo 998 quali mi consigliate? ci sono delle altre alternative che mi consigliate?
grazie
-
Quote:
Gooma
Per il red rice 2 si parla di fine aprile se non sbaglio.. non credo che il mio povero piccolo vecchio s plus ci arrivi (visto che ogni due giorni devo fare un bel soft reset e lasciarlo per un pò senza batteria altrimenti è un impallamento continuo..).
Dell' Honor 3C ho trovato solo la versione da 1 Gb; sapete indicarmi dove cercarla? Non vorrei tuttavia andar troppo su di prezzo: il mio dubbio è vale la pena spendere 200/250 Euro per avere un "chinafonino" di fascia alta??
Il Red Rice 2 avrà lo schermo da 5.5", la nuova versione del Red Rice sarà la 1S che dovrebbe essere octacore. Io mi sa che prenderò la versione 1. ;)
-
Quote:
sammy23
Salve a tutti voi sono nuovo e vorrei un consiglio
ho attualmente un Galaxy Note(N7000) e vorrei cambiarlo, le mie preferenze sono display grande 5.5/5.7
mi paicciono XIAOMI MI3 e Zopo 998 quali mi consigliate? ci sono delle altre alternative che mi consigliate?
grazie
tra i due che hai citato lo xiaomi è uno scalino sopra...forse anche 2...il problema è che ha lo schermo da 5"..se cerchi un 5.5" allora lo zopo va bene
-
Quote:
Ponch89
tra i due che hai citato lo xiaomi è uno scalino sopra...forse anche 2...il problema è che ha lo schermo da 5"..se cerchi un 5.5" allora lo zopo va bene
grazie del consiglio ... in alternativa cos'altro mi consigliate sempre con schermo da 5.5
-
ci sono diversi mediatek octacore come lo zopo che usciranno, se aspetti fine febbraio avrai una scelta molto ampia e molte recensioni in più da spulciare...
qui sono raccolte tutte le info sugli octacore in uscita
https://www.androidiani.com/forum/al...re-mt6592.html
-
Cosa sapete dirmi dello star n 9589 MTK6589 1 gb ram 8 gb rom?
Non ho trovato nessuna recensione italiana googlando un po
-
Ragazzi potete consigliarmi un quad core testato, che funziona!? Dopo l esperienza w450 vorrei buttarmi sul sicuro... Help please
-
Beh, pur se in questo forum ci sono molti che non hanno avuto delle belle esperienze, nel mio ufficio circolano 5 Zopo tra c2 e 980T da circa tre mesi e nessuno ha avuto problemi di rilievo
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Sembrano interessanti, anche come prezzo, i nuovi mtk6582. Forse sarebbe meglio aspettare la fine del mese per vedere se escono altri modelli, ad ora sembra funzionare bene l'inew v3. Poi c'è l'iocean x7hd, del quale aspetto maggiori info dai possessori...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Ma per curiosità: se voi doveste acquistare ADESSO un cell per uso generico (prevalentemente telefonare, poi whatsapp e facebook e ogni tanto navigazione GPS senza pretese di giocarci in 3D), voi cosa prendereste considerando un budget, dogana inclusa, di circa 150€?
Parlate molto del Red Rice ma non sono capace di trovarlo nè di avere un feedback da chi ce l'ha. Io pensavo al "vecchio" W100S ma qua praticamente non lo nominate, poi mi è stata messa la pulce nell'orecchio con l'iNew V3.. poi pensando a come uso il telefono probabilmente preferirei una fotocamera di maggiore qualità a discapito di un po' di fluidità (avevo letto da qualche parte che c'è un telefono con fotocamera Sony o Samsung, ma non trovo dove se ne parlava).
Boh, in ogni caso di tutti si trovano sempre commenti negativi...
-
Io l'ho già detto: tifo per iocean x7hd (che ha anche la frequenza 900, come l'inew v3). Il comparto foto non è esattamente una specialità nei mediateck, soprattutto il flash... Anche il mio cubot one ha ottica sony, eppure la fotocamera è il suo punto debole...
-
Spero di essere smentito ma il inew V3 non ha i 900 MHz
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Dell'iocean X7HD mi preoccupa la durata della batteria. Un cell HD di fascia "bassa" mi dà l'idea di avere batterie che durano poche ore.
-
Iocean x7hd ha anche la batteria da 3000
-
Ragazzi ma questo star n9589 con un display da 5.8 pollici, più un tablet che uno smartphone, io mi chiedo ma sarà un errore che nella scheda tecnica dichiarano 260 k colori, nonostante sia un ips, risoluzione 720x1024?
Il mio Arc s Sony a 16 Milioni di colori, forse ho frainteso io???
Perché se fossero davvero 260 mila, be allora forse non vale la pena acquistarlo, qualcuno mi può chiarire un po le idee?
-
Quote:
autop
Iocean x7hd ha anche la batteria da 3000
Sulle specifiche leggo 2050mAh ... Intendi da comprare a parte?
-
Si. Esatto. Con relativa cover
-
Io ho il RR da un me setto e mi trovò benone.
-
Quote:
braguzz
Io ho il RR da un me setto e mi trovò benone.
Però a quanto pare ancora non hai imparato ad usare la tastiera rotfl
-
Etotalk ha in prevendita un Faea f4 con MT6582, ma sul sito faea non ce n'è traccia, qualcuno ne sa di più? Ho visto anche un InFocus M310 (MT6589T, 1gb). Qualcuno l'ha mai sentito?
Inviato dal mio M7pro usando Androidiani App
-
-
Quote:
ienaboard
Ma per curiosità: se voi doveste acquistare ADESSO un cell per uso generico (prevalentemente telefonare, poi whatsapp e facebook e ogni tanto navigazione GPS senza pretese di giocarci in 3D), voi cosa prendereste considerando un budget, dogana inclusa, di circa 150€?
Parlate molto del Red Rice ma non sono capace di trovarlo nè di avere un feedback da chi ce l'ha. Io pensavo al "vecchio" W100S ma qua praticamente non lo nominate, poi mi è stata messa la pulce nell'orecchio con l'iNew V3.. poi pensando a come uso il telefono probabilmente preferirei una fotocamera di maggiore qualità a discapito di un po' di fluidità (avevo letto da qualche parte che c'è un telefono con fotocamera Sony o Samsung, ma non trovo dove se ne parlava).
Boh, in ogni caso di tutti si trovano sempre commenti negativi...
Il Red rice è un ottimo telefono.. Assemblato molto bene.. Veloce.. Con uno schermo davvero bello.. E la differenza rispetto agli altri la fa la rom.. Io ti consiglio assolutamente questo.. Personalmente lo ho comperato da etotalk... Con l'opzione senza dogana.. Ma lo trovi un pò ovunque anche sullo Store ufficiale italiano che ti da 2anni di garanzia Italia.. Ma chiaramente costa un pò più.. Calcola che proveniva da w8s..e da w200..ma onestamente preferisco xiaomi
-
Ho avuto la possibilità di provarlo grazie ad un mio amico che l'ha preso da *******... anche secondo me è ottimo ad un ottimo prezzo. Cmq puoi dare un occhiata anche al thl w200... che a mio parere è anche ottimo (testato personalmente)
-
salve ragazzi, sono giunto alla conclusione, dopo aver letto pagine e pagine del vostro grande forum, che da solo non riesco a scegliere. adesso ho una tale confusione in testa che chiedo a voi di indirizzarmi verso l'acquisto....
le mie esigenze sarebbero sicuramente di aver uno smartphone dual sim, una buona durata di batteria (diciamo che se lo stacco alle 7 la mattina alle 23 ci vorrei arrivare), massimo 5 pollici e che non faccia i capricci quando inizio a saltare da una app ad un'altra. una fotocamera diciamo discreta e aggiungerei anche un badget di 300 euri circa...
ringrazio chiunque mi voglia aiutare in questo acquisto... ;)
-
Quote:
renzobasile
salve ragazzi, sono giunto alla conclusione, dopo aver letto pagine e pagine del vostro grande forum, che da solo non riesco a scegliere. adesso ho una tale confusione in testa che chiedo a voi di indirizzarmi verso l'acquisto....
le mie esigenze sarebbero sicuramente di aver uno smartphone dual sim, una buona durata di batteria (diciamo che se lo stacco alle 7 la mattina alle 23 ci vorrei arrivare), e che non faccia i capricci quando inizio a saltare da una app ad un'altra. una fotocamera diciamo discreta e aggiungerei anche un badget di 300 euri circa...
ringrazio chiunque mi voglia aiutare in questo acquisto... ;)
Dimensione display ?
-
si giusto... direi massimo un 5 pollici
grazie
-
Quote:
renzobasile
si giusto... direi massimo un 5 pollici
grazie
Con quel budget la scelta è ampia... Io direi: prima di tutto se puoi spettare la fine delle feste cinesi, in genere escono modelli nuovi (credo che realisticamente si vada a marzo). Poi: ci sono i nuovi octa core che come prestazioni sulla carta sono ottimi. Ce ne sono già alcuni in giro, dai un'occhiata ai thread specifici. Batteria: con i 4core, generalmente, con uso medio, a fine giornata si arriva, poi ci sono quelli a batteria maggiorata (iocean x7hd, x7s; jiayu g4, il lenovo p780 che non ha avuto un gran successo, mi pare).
-
Quote:
autop
Con quel budget la scelta è ampia... Io direi: prima di tutto se puoi spettare la fine delle feste cinesi, in genere escono modelli nuovi (credo che realisticamente si vada a marzo). Poi: ci sono i nuovi octa core che come prestazioni sulla carta sono ottimi. Ce ne sono già alcuni in giro, dai un'occhiata ai thread specifici. Batteria: con i 4core, generalmente, con uso medio, a fine giornata si arriva, poi ci sono quelli a batteria maggiorata (iocean x7hd, x7s; jiayu g4, il lenovo p780 che non ha avuto un gran successo, mi pare).
Come mai dici che il p780 non abbia avuto un gran successo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Hai ragione, scusate, anzi: è seguito bene qui sul forum. Mi correggo così: non ha avuto fortuna presso di me... soprattutto per la batteria non rimovibile. Se posso aggiungere una cosa per una eventuale scelta: meglio tenere in considerazione i terminali che supportano le frequenze 900 oltre alle 2100...
-
in realtà cerco un qualcosa di affidabile che non mi comporti lo stare alla ricerca continua di soluzioni per bug...
-
Quote:
renzobasile
in realtà cerco un qualcosa di affidabile che non mi comporti lo stare alla ricerca continua di soluzioni per bug...
Allora ti consiglio lo xiaomi red rice che è seguito benone per aggiornamenti ROM grazie alla Miui. Mentre a livello HW è un po sotto agli octacore
-
Quote:
tmauro80
Allora ti consiglio lo xiaomi red rice che è seguito benone per aggiornamenti ROM grazie alla Miui. Mentre a livello HW è un po sotto agli octacore
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
mi sembra di leggere sul sito del produttore che non supporta la rete italiana WCDMA. che cosa comporta?
-
Quote:
renzobasile
mi sembra di leggere sul sito del produttore che non supporta la rete italiana WCDMA. che cosa comporta?
prima era solo in versione TD-SCDMA compatibile solo con la rete cinese; adesso esiste anche in versione WCDMA
-
Ci sono due versioni una per le reti cinesi e l'altra appunto WCDMA. Lo trovi sui vari shop tipo etotalk mixeshop youbuygo ********** xiaomishop ecc
-
devo essere sincero... io ho puntato due device:
zopo zp980 plus octacore
alcatel idol x (anche se fuori budget ma bisogna cercare bene...)
che ne pensate
-
Credo siano entrambi ottimi device... Credo altresì che si tratti, comunque, di terminali sui quali dovrai 'metterci le mani' non tanto (non solo) per eventuali bug (sono comunque recenti), ma perché mi sembra di capire che questo 'tipo' di terminali sono così: hardware di tutto rispetto, sofware.... Santa Comunity.... Altrimenti Samsung & Co... Mi rendo conto che dual sim c'è poco, ma questi sono dualsim così.... (C'è anche un'altra discussione su telefoni dual sim)
-
Quote:
autop
(C'è anche un'altra discussione su telefoni dual sim)
dove? non l'ho mai vista!
-
Non so mettere il link, si chiama 'consiglio per acquisto smartphone dual sim android'. Non è molto frequentata, ma c'è....