CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 81 su 81
Discussione:

Alps N9500 MT6589 QUAD-CORE ARMv7 JB 4.2.1 5 Pollici 1GB RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid L'avatar di serenonawilliams


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da packy63 Visualizza il messaggio
    ho un problema, sul mio N9500, dopo nemmeno un mese mi dice che la memoria è esaurita e non mi permette l'aggiornamento di varie apps, a parte quelle cinesi che mi si installavano da sole, e che pulendo la memoria del telefono sembra sia riuscito a bloccare, vorrei 'formattarlo' senza roottarlo o altro, se lo riporto alle impostazioni di fabbrica, me lo trovo in cinese?
    Per evitare di incorrere di nuovo nelle 'memoria esaurita' se nelle impostazioni, invece di lasciare quelle del sistema metto tutto su scheda sd, risolvo il problema?
    Attualmente ho circa 5 giga libere sulla sd e nella schermata memoria mi dice che ho 1.70 giga liberi (praticamente tutto) come mai mi dice memoria esaurita?
    PS il cell dice che mi sono rimasti solo 40 mega circa
    Ciao io ho lo stesso problema purtroppo.
    Smartphone non rootato poiché incapace di farlo, per paura di trasformarlo in soprammobile.
    Dopo nemmeno UN mese di utilizzo giornaliero, connessione perenne quindi alto scarico dati dalle poche app che ho, mi ero ritrovata con SOLI 50MB liberi e l'OS che mi richiamava... Senza nemmeno sapere come.
    Telefono impallato e aggiornamenti/installazioni, appunto, impossibili.
    Faccio un factory reset dal menu dello smartphone stesso. Noto che però, dopo poco, giorno per giorno, le cache delle app continuano ad intasare la memoria. :o

    Proprio IERI, dico ieri, dopo UN ALTRO MESE dal primo factory reset, ho dovuto rifare la stessa operazione.
    Sto odiando questo device e anche me stessa per averlo comprato.
    Dovrei rootarlo e forse risolverei ma non ne sono capace, pertanto mi sento di sconsigliare i chinaphones con solo 1GB di memoria interna, o archivio interno, e con 1GB di RAM.
    Pagato meno della metà di un Samsung Gal. S4 ma con il doppio dei problemi

    Fra l'altro anche io ho una SD di 8GB, sul quale ho impostato scrittura disco predefinita, o come si dice... ma il fatto è che ho una marea di spazio ancora libero sulla SD e la memoria interna si intasa SEMPRE e COMUNQUE.


    Se qualcuno ha un rimedio che non si chiama ROOT, pregasi farci sapere. Grazie.


    EDIT:
    faccio un edit io stessa
    In pratica alla fine ho fatto il root ma riguardo alla memoria, ovviamente, non ho risolto un emerito cavolo poichè ci vuole smanettamento hard che io non so fare. Non ci provo prima di creare brick.
    Insomma di questo device sono molto insoddisfatta ma per ora me lo tengo.
    Addirittura, non so se avete letto, ma gli Star N9500 incluso questo, hanno un malware inserito nel sistema stock. Nel senso che te lo vendono già così (infatti, prima dell'uscita della news, io avevo l'antivirus di Clean Master che mi notificava perennemente un malware il quale, apparentemente, è quello in questione. Io personalmente ho disattivato la voce segnala da C.M. ma credo che non basti

    Un'altra domanda.
    La vostra "cara" batteria da 2100mAh quanto vi dura durante la giornata???
    Quante volte caricate durante il dì?
    Io sono insoddisfatta anche su questo fronte.

    Grazie.
    Ultima modifica di serenonawilliams; 04-07-14 alle 14:40 - Motivo: Edit e ulteriore domanda

  2.  
Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy