Visualizzazione stampabile
-
i9300 dual sim 1ghz
salve a tutti chiedo il vostro aiuto per rootare il mio tel clone dell's3 per aumentare la ram perche con 70 mb non si può fare quasi niente. Ho cercato su internet per giorni ma niente quelli in rete sono tutti dual core ecc il mio e one core e sto impazzendo perchè non riesco a trovare ne i driver e ne la guida giusta per il mio tel aspetto vostre notizie
modello:i9300
cpu:sp8810
modello cpu:ARMv7 processor rev1 (v7l)
versione android:4.0.3
versione:T300_ZGTS7_F1BOM_W1220_P12_MLB_V6.8.3_201 30228
per altri dati chiedete pure
-
sono riuscito a trovare la sigla esatta del tel cioè i9300 s930 spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi !!
-
ce riuscite a modificare di tutto e non sapete darmi una mano????
-
Per rootare il telefono puoi utilizzare un qualsiasi programma per il root che trovi facendo una semplice ricerca su internet... Nel dubbio scarica mtk droid root e tools.
-
ho provato tanti programmi ma nessuno mi vede il telefono cioè tutti i driver installati mi risulta connesso al pc ma i programmi non lo trovano ....anque questo suggerito da te mi dice dispositivo non rilevato ..
-
puoi fare due cose:
1) provare a scaricare i driver da internet e ritentare la procedura
2) utilizzare un programma da telefono (z4root, universandroot ecc)
se giri su internet trovi
-
i driver gia scaricati ma niente da fare .. cosa intendi per utilizzare un programma da telefono?
-
universalanroot mi dice fallito quindi manco funziona
-
z4root ha fatto la procedura se riavviato il tel ma non l ha rootato mha non so più che fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex94kat
z4root ha fatto la procedura se riavviato il tel ma non l ha rootato mha non so più che fare
z4root prova ad impostarlo come "permanent root" e poi dopo la procedura vedi che nel menu ti viene fuori un icona chiamata "super user", a quel punto hai effettuato il root al telefono.
Comunque il fatto che il tuo telefono non viene visto dal pc mi sembra un po strano, o hai sbagliato a scaricare i driver oppure sbagli a selezionare le varie impostazioni sul telefono nel momento in cui colleghi l'usb.
Se vai su google trova altri programmi per il root e provali, basta scrivere "programmi root android"