avete notato a parte il gps il segnale wi-fi prende solo se stai attaccato alla fonte?almeno nel mio è così ( a parte eventuali difetti di consegna dello schermo)
il wi-fi è uno schifo
Visualizzazione stampabile
avete notato a parte il gps il segnale wi-fi prende solo se stai attaccato alla fonte?almeno nel mio è così ( a parte eventuali difetti di consegna dello schermo)
il wi-fi è uno schifo
Si anche il Wi-Fi non è un granchè, come la durata della batteria, il volume della suoneria bassissimo ed anche il segnale della rete prende male infatti dove col mio vecchio Star i 9220 telefonavo con questo non ci riesco!
Mi han detto che dovrei rootarlo ma non so come fare e allora ho richiesto la sostituzione :'(
Se puo' essere utile posso segnalare che e' disponibile in Italia in vendita sia il Feiteng 9500
che lo Star G9300 (s3 like) ROOTATI direttamente dal produttore.
Basta cercare su google FEITENG h9500 oppure Star g9300
Posso assicurare che (essendo rootati) con il programma FasterGps il GPS funziona benissimo.
Ciao! renato
che rom avete? 4.2.1?
Per quanto riguarda il fix dei satelliti, grazie ai vari programmini, ho risolto (fa il fix in pochi secondi), però la ricezione del segnale resta sempre quella, diciamo che come ricevitore gps non è il massimo.
Comunque, per il resto, un ottimo terminale android!!!
io avevo ordinato un feiteng H9500+, poi mi è arrivato un H9500, avevo deciso di tenerlo ma ho notato che il gps non funziona, ho provato tutti i vari metodi indicati in questo forum ma niente da fare. l'audio è basso, il wifi moooooooolto scadente, a due metri dal router perde la prima tacca di segnale e appena cambio stanza non va più.
per quanto riguarda la ricezione del segnale delle reti mobili è la stessa cosa, l'antenna riesce a ricevere esattamente la metà di un qualsiasi altro telefono e quando mi connetto va solo in edge, per passare in hsdpa bisogna stare massimo a 300 metri dal ripetitore, appena mi allontano va in edge.
dopo aver fatto un reset di fabbrica il telefono risponde da solo alle telefonate al primo squillo.
ho deciso di rimandarlo indietro ed ottenere il rimborso......su antutu segnava 12800 punti ma .... se le antenne non sono buone resta cmq un telefono inutilizzabile.
Soprattutto per quanto riguard ala ricezione, voi pensate sia un problema di progettazione delle antenne oppure un problema di rom?
Salve a tutti, ho comprato questo terminale, ma non mi è ancora arrivato. Leggendo questa discussione mi è venuta sincope.
Mi spiegate la differenza tra h9500 ed h 9500+ ? Mi sembra di aver capito che con il root la maggior parte dei problemi dovrebbero risolversi , dove posso trovare una guida per il root?
Grazie
non ci capisco niente, potresti essere più chiaro nella spiegazione.......grazie
Salve a tutti, sono nuovo del Forum e vorrei porvi una domanda. So che magari non è la sezione giusta e mi butterete fuori ma ci provo lo stesso.
Esiste una qualsiasi cover di gomma per questo cellulare? Anche da adattare, magari di un altro cellulare.
Grazie mille a tutti in anticipo.