Visualizzazione stampabile
-
Feiteng H9500 close S4
Ciao ragazzi qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione?
Da circa 3 gioni ho acquistato questo clone S4, un Feiteng H9500 ma ho dei problemi, innanzitutto il GPS non riesce a trovare il collegamento, è eternamente in ricerca anche attivando l'A-GPS, poi il volume della suoneria anche al massimo è molto basso, e la batteria da 2600mAh fornita dura pochissime ore, qualcuno di voi ce l'ha ed ha i miei stessi problemi? potrei risolverli in qualche modo secondo voi? Prima avevo uno star i9220 ed era una bomba rispetto a questo.
Attendo qualche aiuto, grazie
-
Non c'è nessuno che sa dirmi qualcosa su questo clone?
-
Ciao Pedro
Sono nuovo del forum e di android, forse hai già trovato qualche cosa nella sezione del nostro n9500.
Si, stessi problemi... Per il volume puoi regolarlo entrando così:
*#*#3646633#*#*
Per il GPS non so come ho fatto ma sembra che ora vada. Per la batteria secondo me ci mette un po' ad 'andare a regime"... Speriamo. A me fa una giornata scarsa....
autop
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Scusa, io ho lo star, ma credo sia uguale
autop
-
Grazie Autop
ma proprio non sai come hai fatto per far funzionare il tuo GPS? magari ricordi se hai letto qualcosa in merito e dove l'hai letto così da poterci dare uno sguardo?
grazie
-
Il fatto è che ho scoperto per caso che dava noia la SD che avevo montato, vecchia e piena di roba. Dopo averla tolta ha agganciato e ha iniziato a funzionare... Ma la tua posizione la rileva?
autop
-
no non rileva nulla......da sempre "Ricerca del GPS"
ho provato anche ad istallare GpsFix dal Market ma nulla....o non so farlo funzionare io! :-(
-
Faceva la stessa cosa anche a me. Ho visto qui sul forum che per alcuni modelli è proprio una questione hardware, ma secondo me il nostro funziona. Mi spiace non esserti d'aiuto...
autop
-
Grazie ancora Autop, qualcuno saprebbe darmi una mano? non riesco a far agganciare il GPS e per me è importantissimo averlo sul cell, spero di avere notizie dai possessori di H9500 come il mio!
Grazie
-
Hai visto la guida di toninoapicella in questa sezione? " guida fix GPS hapai l9377"
Ciao
autop