CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Feiteng H9500 close S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, seguo il forum ma solitamente non partecipo attivamente. Vorrei, in questo caso, puntualizzare la mia esperienza. Ho acquistato dalla cina uno star s9500 e lo sto provando da 5 giorni- Da ricerche sul web ho capito che viene assemblato dalla HDC, che in cina dispone di una grossa fabbrica con migliaia di operai e centinaia di ingegneri (notizia web) e che alla fine assembla un po per tutti con i marchi più disparati, in quanto in cina non esiste, salvo rari casi, una vera e propria marca. Su questo ed altri forum ho sentito parlare abbastanza male di questo device, ma io che posseggo già uno haipai noble i9220, posso affermare che quest'ultimo gli prende una pista su tutto. L'ho acquistato sulla baia ma non cito il nome perché non ho interesse a fare pubblicità, solo che senza dogana è arrivato con DHL in tre giorni e....sorpresa, appena acceso era già in lingua italiana.......posseggo anche altri terminali Samsung e tanto di cappello ma anche l's9500 funziona benissimo nella parte telefonica, wifi (segnale fortissimo anche a distanza di un'altra stanza e dulcis in fundo "GPS FUNZIONANTE" con primo fix in 30 secondi e addirittura con APP gps test, mi rileva 11 satelliti appoggiato sul tavolo al secondo piano di un palazzo (chiaramente non fixa), mentre all'aperto prende fino a 10 satelliti arrivando ad una precisione di 8 feet. NOTA: il Samsung note sullo stesso tavolo con gps test ne vede solo 1 oppure 2......A questo punto ho la certa certezza che il terminale, giunto con la lingua italiana preimpostata sia stato tarato all'origine per l'europa e che in giro vi sono dei "cloni clonati" purtroppo di scarsa qualità e quindi è solo questione di fortuna......nella confezione ho trovato, oltre al salvaschermo già applicato, due batterie, il carica e cavo e due custodie dedicate, una in silicone trasparente e una a libretto (che odio).l'audio effettivamente è una lacuna in quanto per evitare distorsioni è stato livellato su potenza mediobassa (rootato si può sistemare) mentre la batteria se stressata, dovendo assecondare un quadcore non dura molto ma dopo i primi giorni di smanettamento intensivo e con un uso normale (ma siamo normali?) dura oltre un giorno e forse non a caso ne danno 2. Se lo rimandi indietro il problema è far valere i propri diritti che spesso costa più del telefono stesso. questa è la mia esperienza.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del forum spero di postare il messaggio nella sezione giusta
    ho da poco acquistato un H9500S marcato dnd mobile il telefono è perfetto chiamate batteria gps impeccabile !!!!! l'unica cosa che ho fatto la settimana scorsa è entrare in engeenering mode con il codice *#*#3646633#*#* x alzare i valori del volume
    o modificato il normal mode- heaset mode - loudspeaker mode spataccando anche il valore ''value'' oltre che max vol e per pura ingordigia ho provato a selezionare cpu stress test (load no support)
    da qnd sono uscito il telefono ha incominciato a riavviarsi da solo piu o meno 1 volta ogni 2 ore !!! si riavvia anche durante le chiamate in corso .......purtroppo ho fatto il grosso errore di non segnarmi i valori originali di sistema che sono andato a modificare e con cpu stress test non vorrei aver fatto partire un segnale a vuoto nn soooo se avete consigli da darmi ve ne sarei grato a tutti grazie mille vi lascio tutti i valori che mi a antutu sul mio dispostivo

    brand - alps
    model - 2206_jbla 768_f
    os 4.2.2
    cpu model - MTK MT6589m
    GPU Render - mali - 400mp
    resolution 480 x 854
    cores 4
    frequency - 598.0 - 1300.0MHz

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Prova a fare un reset di fabbrica. Dovrebbe reinizializzare il dispositivo con i parametri di default e sovrascrivere le impostazioni che hai dato

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho anche io il problema inerente la SD in quanto sono costretto a rimuoverla ogni volta che non la riconosce.
    il mio dispositivo è SMARTPHONE FEITENG H9500
    Ci sono delle soluzioni in merito ?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho l'H9500 ma non ho mai avuto problemi con l'SD. Prova con un altra SD o, in alternativa, cambia la ROM e vedi se si risolve il problema.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi,

    premetto che non sono assolutamente esperto di android quindi scusate se userò dei termini non tecnici. In poche parole mi hanno regalato il telefono H9500S il problema è che non funziona internet, mentre le chiamate e i messaggi funzionano 1 volta si e 10 no...mi hanno spiegato che il telefono non funziona perche non capta le frequenze italiane ma solo cinesi, ma non sono stati in grado di dirmi come risolvere il problema...sapete se questo problema si puo risolvere e cosa devo fare?

    Vi ringrazio per l'aiuto, e scusate ancora la mia ignoranza in materia...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy