CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Android 4.2 Phone "Mithril" - 1.2GHz Quad Core CPU, 5.8 Inch IPS Screen, 320PPI, 4GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Android 4.2 Phone "Mithril" - 1.2GHz Quad Core CPU, 5.8 Inch IPS Screen, 320PPI, 4GB

    Salve a tutti. Sono nuovo iscritto anche se vi leggo da tempo.
    Utilizzo da un paio di giorni questo smartphone, affiancandolo al Samsung Note 2.
    Le mie prime impressioni sono tutto sommato buone(considerando il prezzo naturalmente di circa 230 euro pagato spese incluse).
    Ottime foto, ottimo audio, buona autonomia (circa 12/14 ore in piena attività), ottimo vivavoce, velocità del sistema accettabile.
    Francamente non mi piacciono i colori, molto sbiaditi rispetto al Samsung.
    Da ignorante in materia volevo chiedere, sempre se c'è qualcuno che lo possiede,
    se può indicarmi l'esistenza di un codice per accedere ad un menu di servizio dal quale modificare la resa cromatica del display.
    Grazie

    p.s. per i più informati, vorrei anche sapere se poi si potrà aggiornare a future versioni android.

    Grazie di nuovo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso sapere da quale sito lo hai preso? mi interessa


    Quote Originariamente inviato da pintariello Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono nuovo iscritto anche se vi leggo da tempo.
    Utilizzo da un paio di giorni questo smartphone, affiancandolo al Samsung Note 2.
    Le mie prime impressioni sono tutto sommato buone(considerando il prezzo naturalmente di circa 230 euro pagato spese incluse).
    Ottime foto, ottimo audio, buona autonomia (circa 12/14 ore in piena attività), ottimo vivavoce, velocità del sistema accettabile.
    Francamente non mi piacciono i colori, molto sbiaditi rispetto al Samsung.
    Da ignorante in materia volevo chiedere, sempre se c'è qualcuno che lo possiede,
    se può indicarmi l'esistenza di un codice per accedere ad un menu di servizio dal quale modificare la resa cromatica del display.
    Grazie

    p.s. per i più informati, vorrei anche sapere se poi si potrà aggiornare a future versioni android.

    Grazie di nuovo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agger06 Visualizza il messaggio
    Posso sapere da quale sito lo hai preso? mi interessa
    Chinavasion prezzo 189+19+26 (dogana)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    p.s. ho trovato anche il codice del menu di servizio (*#*#3646633#*#* postato da altri utenti in altra discussione) ma non so come impostare i parametri del display.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di met91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho lo stesso smartphone, comprato su SureShop, al prezzo di 250€ senza la doganale. Con espresso DHL, mi è arrivato in buono stato eccetto x una ammaccatura sul retro, di fianco alla fotocamera, quella strana griglia che ha anche l's3 ma non capisco a cosa serve, in ogni caso. Nel provare tutto ho notato che aveva un pò di difetti. il più importante è la chiamata, che quando chiamo una qualsiasi persona, con la chiamata normale, l'interlocutore dice di sentirmi molto male ( voce molto bassa) quindi dovrei alzare il tono di voce per farmi almeno sentire. Però se metto il vivavoce o gli auricolari quel problema svanisce. Ma questo problema non risulta usando viber. ( strano ma vero !! )
    Un altro problema il led, deboluccio. L'audio nella media, se ascolto la musica con gli auricolari e metto le tacche del volume al massimo il volume cala drasticamente come se fosse ad una tacca. L'altoparlante da me a volte gratta nel sonoro. Anche io ho forse il problema dell' illuminazione dello schermo non troppo forte. I colori non sono molto accesi come un amoled, ma in ogni caso rende molto bene.
    I giochi invece funzionano molto bene, anche se con antutu, verificando la grafica 2d e 3d non è il massimo. Tutto sommato mi da ottime soddisfazioni non mi lamento.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy