CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Tianhe H920 farfalla

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tianhe H920 farfalla

    ciao ragazzi vi posto qui le caratteristiche di questo cinafonino costo 220 euro circa secondo voi vale la pena spendere questi soldi o si rischia di prendere una fregatura ????????

    Caratteristiche:

    Marca TIANHE
    Modello Butterfly H920
    Frequenza di base Questo telefono funzionerà con reti 2G e 3G, controllare se la vostra rete locale è compatibile con questo telefono
    3G: WCDMA 850/2100MHz
    2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
    SIM Card 2 SIM 2 Standby
    Servizio offerto Sbloccato
    Style Bar
    Colore Bianco
    Materiale di Shell Plastica
    OS Android 4.2.1
    CPU Processer MTK6589 Cortex-A7 Quad-core ARMv7
    CPU di frequenza 1.2 GHz
    GPU PowerVR SGX 544MP Renderer
    GPU Versione OpenGL ES 2.0
    RAM 1.0 GB
    ROM 4,0 GB
    Schermo dimensione del display 5.0 pollici
    Digitare touch screen capacitivo
    Risoluzione 1280 x 720 pixel 1600K
    Supporto di formati suonerie tipo polyphonic/mp3
    Audio formato di file MP3/AMR/ACC/ASF/APE/FLAC
    Video formato di file MP4/3GP/MOV/MPEG/MKV/FLV.
    Formato di file BMP / JPG / PNG / GIF
    E-libro TXT
    Radio FM Sì, trasduttore auricolare stato necessario, l'accesso alla registrazione FM
    Porta Auricolari 3,5 millimetri
    Carta di estendere il supporto micro scheda di memoria SD / T-Flash & espandibile fino a 64GB (scheda di memoria Micro SD / T-Flash non inclusa)
    Sostenga la carta di TF fino a 64GB esteso
    Trasferimento dati relativi ai servizi di dati, rivolgersi al proprio operatore di rete per le regolazioni come varia notevolmente in paesi differenti
    Trasferimento di dati USB / Bluetooth
    Mobile Internet GPRS / WIFI / EDGE / HSDPA / HSUPA
    Generale Risoluzione immagine / macchina fotografica posteriore: 8.0 MP
    Fotocamera anteriore: 3,0 MP
    Lingua Si prega di specificare la vostra preferenza di lingua, altrimenti la lingua predefinita deve essere inviato
    Indonesiano, malese, ceco, tedesco, inglese, spagnolo, filippino, francese, italiano, ungherese, olandese, portoghese, rumeno, vietnamita, turco, greco, russo, ebraico, arabo, tailandese, telugu, cinese semplificato e cinese tradizionale
    Elenco telefonico 500
    Messaggio SMS / MMS
    Ingresso scrivere a mano / tastiera
    GPS Sì
    A-GPS Sì
    WIFI Sì, 802.11 b / g
    Vivavoce Accesso Calling
    Trasferimento di dati
    Sensore di luce Sì
    Sensore di prossimità Sì
    Sensore di gravità
    Multi-Tocchi Sì, tocco dei 5 punti
    Altro Caratteristica Alcune funzioni possono funzionare solo a condizione che la scheda SIM o il supporto di rete e alcune funzioni possono essere progettati soltanto per i paesi specifici
    WiFi, Play Store, UFFICIO, Google Maps, FM, Bluetooth, Ebook, email, Gmail, Messaggi, sfondi, calendario, calcolatrice, orologio, sveglia, orologio mondiale, Attività, Camera, VPN, Tethering e hotspot portatile, ecc
    Batteria fino a 5 ore di conversazione (influenzate dalla resistenza della vostra rete locale del segnale)
    fino a 100 ore in standby (influenzate dalla resistenza della vostra rete locale del segnale)
    3.7V, 3200mAh
    Dimensioni 142 x 73,5 x 9,7 millimetri
    Peso 155 g (con batteria)

    Contenuto del pacco:
    1 x Cellulare
    2 batterie
    1 x Caricabatteria
    1 x Cuffie
    1 x Cavo USB
    1 x Manuale Utente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Smaramaus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lux ormai la maggior parte di questi terminali han tutti le stesse caratteristiche coi nomi piu' disperati, io credo che attualmente la differenza la trovi solo negli smartphone che abbiano un minimo di "supporto tecnico" per i comuni mortali non smanettoni ....(vedi Zopo con sito dedicato)... da quello che leggo i difetti principali son legati al gps e la configurazione col pc, risolvibili con pazienza.. consigli e guide che si trovano nel forum....200 euro e' il prezzo "standard" per uno smartphone con le caratteristiche da te citate....io ho acquistato sulla Baya x920 per 185,00 euro spedito da Italia quindi senza dazi doganali...non appena mi arriva mettero' su una piccola recensione nel thread dedicato.
    Smara

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smaramaus Visualizza il messaggio
    Lux ormai la maggior parte di questi terminali han tutti le stesse caratteristiche coi nomi piu' disperati, io credo che attualmente la differenza la trovi solo negli smartphone che abbiano un minimo di "supporto tecnico" per i comuni mortali non smanettoni ....(vedi Zopo con sito dedicato)... da quello che leggo i difetti principali son legati al gps e la configurazione col pc, risolvibili con pazienza.. consigli e guide che si trovano nel forum....200 euro e' il prezzo "standard" per uno smartphone con le caratteristiche da te citate....io ho acquistato sulla Baya x920 per 185,00 euro spedito da Italia quindi senza dazi doganali...non appena mi arriva mettero' su una piccola recensione nel thread dedicato.
    Smara
    grazie mille per il consiglio.
    Posso aggiungere che attualmente sto vivendo con il galaxy s i9000 ed ogni mese circa lo sottopongo a nuova room tsnami ma ormai mi sono stufato e volevo puntare su un telefonino piu' performante appunto quadcor senza spendere cifre da capogiro.
    grazie
    Ultima modifica di luxraul; 04-05-13 alle 12:35

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Intendi questo
    n9201.jpg
    ?
    E' molto ,ma molto, simile allo STAR S5. Di fatti questo n920e non e' altro che il nuovo modello dello STAR.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si come quello ,ma ti dico la verita' conosco molto bene tutte le caretteristiche dei telefonini di marca ma ora che sto girando un po per questi siti cinesi non si capisce piu niente come dici te sembrano tutti uguali la cosa piu importate per me sono queste caratteristiche :
    quad core
    schermo di vetro simile al gorilla class( nessuno specifica il tipo vetro)
    fotocamera buona almeno da 5 megapix
    1 g di ram
    gps affidabile questa caratteristica e' fondamentale
    mi sa che e' un utopia alla fine spendero di piu ne comprero uno di marca .
    Non so ho dato un occhio anche a ZOPO 810h( 253euro) e a zopo980hd(309euro) spedizine europea no dogana.
    ma la cosa che piu mi spaventa e' questa affermazionehttps://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3720871se tutti i terminali hanno questo problema be'! allora uno di marca e' la scelta opportuna
    Ultima modifica di luxraul; 04-05-13 alle 18:50

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luxraul Visualizza il messaggio
    quad core
    schermo di vetro simile al gorilla class( nessuno specifica il tipo vetro)
    fotocamera buona almeno da 5 megapix
    1 g di ram
    gps affidabile questa caratteristica e' fondamentale
    quadcore
    vetro resistente ma non e' un gorilla glass
    la fotocamera posteriore e' da 8MP interpolata a 12, buon flash
    1gb ram
    qui sinceramente non posso sbilanciarmi, nel senso che qui aggancia in modo buono
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io l'ho acquistato ed è favoloso. Ho trovato solo un problemino....volevo farmi il backup della rom originale così da conservarla, e nel tentativo per ottenere i permessi di root ed installare un'altra recovery ho brikkato il cel. Ne approfitto per chiederti una cortesia.... se pensi di acquistarlo, potresti fare un backup della rom originale e caricarlo su un qualunque sito di archiviazione online così tento di riportare in vita il mio.
    :-)


    Quote Originariamente inviato da luxraul Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vi posto qui le caratteristiche di questo cinafonino costo 220 euro circa secondo voi vale la pena spendere questi soldi o si rischia di prendere una fregatura ????????

    Caratteristiche:

    Marca TIANHE
    Modello Butterfly H920
    Frequenza di base Questo telefono funzionerà con reti 2G e 3G, controllare se la vostra rete locale è compatibile con questo telefono
    3G: WCDMA 850/2100MHz
    2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
    SIM Card 2 SIM 2 Standby
    Servizio offerto Sbloccato
    Style Bar
    Colore Bianco
    Materiale di Shell Plastica
    OS Android 4.2.1
    CPU Processer MTK6589 Cortex-A7 Quad-core ARMv7
    CPU di frequenza 1.2 GHz
    GPU PowerVR SGX 544MP Renderer
    GPU Versione OpenGL ES 2.0
    RAM 1.0 GB
    ROM 4,0 GB
    Schermo dimensione del display 5.0 pollici
    Digitare touch screen capacitivo
    Risoluzione 1280 x 720 pixel 1600K
    Supporto di formati suonerie tipo polyphonic/mp3
    Audio formato di file MP3/AMR/ACC/ASF/APE/FLAC
    Video formato di file MP4/3GP/MOV/MPEG/MKV/FLV.
    Formato di file BMP / JPG / PNG / GIF
    E-libro TXT
    Radio FM Sì, trasduttore auricolare stato necessario, l'accesso alla registrazione FM
    Porta Auricolari 3,5 millimetri
    Carta di estendere il supporto micro scheda di memoria SD / T-Flash & espandibile fino a 64GB (scheda di memoria Micro SD / T-Flash non inclusa)
    Sostenga la carta di TF fino a 64GB esteso
    Trasferimento dati relativi ai servizi di dati, rivolgersi al proprio operatore di rete per le regolazioni come varia notevolmente in paesi differenti
    Trasferimento di dati USB / Bluetooth
    Mobile Internet GPRS / WIFI / EDGE / HSDPA / HSUPA
    Generale Risoluzione immagine / macchina fotografica posteriore: 8.0 MP
    Fotocamera anteriore: 3,0 MP
    Lingua Si prega di specificare la vostra preferenza di lingua, altrimenti la lingua predefinita deve essere inviato
    Indonesiano, malese, ceco, tedesco, inglese, spagnolo, filippino, francese, italiano, ungherese, olandese, portoghese, rumeno, vietnamita, turco, greco, russo, ebraico, arabo, tailandese, telugu, cinese semplificato e cinese tradizionale
    Elenco telefonico 500
    Messaggio SMS / MMS
    Ingresso scrivere a mano / tastiera
    GPS Sì
    A-GPS Sì
    WIFI Sì, 802.11 b / g
    Vivavoce Accesso Calling
    Trasferimento di dati
    Sensore di luce Sì
    Sensore di prossimità Sì
    Sensore di gravità
    Multi-Tocchi Sì, tocco dei 5 punti
    Altro Caratteristica Alcune funzioni possono funzionare solo a condizione che la scheda SIM o il supporto di rete e alcune funzioni possono essere progettati soltanto per i paesi specifici
    WiFi, Play Store, UFFICIO, Google Maps, FM, Bluetooth, Ebook, email, Gmail, Messaggi, sfondi, calendario, calcolatrice, orologio, sveglia, orologio mondiale, Attività, Camera, VPN, Tethering e hotspot portatile, ecc
    Batteria fino a 5 ore di conversazione (influenzate dalla resistenza della vostra rete locale del segnale)
    fino a 100 ore in standby (influenzate dalla resistenza della vostra rete locale del segnale)
    3.7V, 3200mAh
    Dimensioni 142 x 73,5 x 9,7 millimetri
    Peso 155 g (con batteria)

    Contenuto del pacco:
    1 x Cellulare
    2 batterie
    1 x Caricabatteria
    1 x Cuffie
    1 x Cavo USB
    1 x Manuale Utente

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusami per il ritardo vedo ora il tuo messaggio sono ancora indeciso su cosa comprare mi fa piacere che tu dia soddisfatto del tuo acquisto potresti fare una recensione del telefono in questione

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa se rispondo solo ora ma ho trovato soltanto adesso un po di tempo libero. Allora guarda il cellulare arriva a casa in una scatolina davvero molto carina simile a quella del note 2. Tra le specifiche riportate dietro, risalta oltre alla possibilità di connetterlo in wifi con i tv, la dicitura schermo HD amoled. Posso assicurarti che lo schermo è davvero fantastico, sia al tatto che nella risposta. Non ha lag ne impuntamenti di nessun genere. Il processore quad core fa il suo lavoro egregiamente, anche se non è uno snapdragon come riportato sul sito del venditore, bensì un mediatek. Su antutu raggiunge i 13525 punti. Le foto sono di buon livello e anche il flash non è male. Il gps aggancia praticamente subito il segnale se usi un navigatore come il sygic, mentre con altri navigatori e Google maps ci mette qualche secondo di più....diciamo una ventina di secondi col sygic e una quarantina con altri navigatori compreso Google maps. Altra nota davvero molto e sottolineo molto positiva, è la ricezione davvero ottima....quasi migliore del mio note 2. Che dire...lo smartphone è ottimo...ci ho infilato anche una sdxc della sandisk classe 10 da 64 gb e l'ha letta senza batter ciglio......ha solo qualche pecca....
    1 - poca memoria....il venditore ne riporta 4 gb ma effettiva siamo poco sopra i 1000 MB per le applicazioni in quanto il resto è occupata dal sistema operativo
    2 - manca purtroppo il supporto....mentre per altri modelli come hdc, star, zopo, zte, lenovo ecc in rete trovi il mondo, per questo modello non trovi nulla. Ho cercato in lungo e in largo una rom originale da riflashare per riportarlo in vita, ma niente....il cellulare è ancora morto e francamente dopo giorni di ricerca ininterrotta ho perso le speranze....non esiste rom di alcun genere. Avevo messo una rom per lo star 5 butterfly che montava lo stesso hardware ma niente, tutto si accendeva ma il touch non touchava....ho pensato che si fosse rotto il flex ma così non era, in quanto se entravo in factory mode, e selezionavo le opzioni di test display, il touch funzionava e anche bene alla prova tocco della lavagna nera con gessetto....
    3 - La fotocamera davvero molto all'infuori e il vetro della fotocamera, più fuori della cornice a ghiera, quindi capirai da te che il vetro era espostissimo a graffi e polvere

    Morale....il telefono è validissimo sotto ogni punto di vista.....non presenta scricchiolii nelle scocche, i materiali sono di buona fattura (per quello che costa anche troppo di buona fattura) ma se poco poco ti succede qualcosa che con un altro modello risolveresti in 5 minuti, questo cel finirebbe in un cassetto in 5 minuti.

    Spero di essere stato esauriente e se hai una qualsiasi domanda sono a tua completa disposizione e visto che sono in ferie, stavolta sarò più celere lo prometto XD. Un mega saluto a tutti


    Quote Originariamente inviato da luxraul Visualizza il messaggio
    Scusami per il ritardo vedo ora il tuo messaggio sono ancora indeciso su cosa comprare mi fa piacere che tu dia soddisfatto del tuo acquisto potresti fare una recensione del telefono in questione

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la tua recensione molto utile ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy