CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 357
Discussione:

[RECENSIONE][INFO] Freelander i30 / Newman K1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Da ieri il K1 è uno dei modelli supportati ufficialmente da Lewa,
    Sarebbe forse il caso di unire le forze e iniziare una traduzione italiana della Lewa, che ovviamente vale anche per gli altri cellulari supportati (THL, Jiayu, ecc.). I russi già l'hanno fatto.
    Avendo a disposizione un G4 per 1 settimana, poi forse lo compro anche per me, potrei installarci la tua Lewa per il K1??? Sarebbe favoloso!
    Per la traduzione potrei collaborare ma non sono un programmatore, mi servirebbero i testi da tradurre.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slame21 Visualizza il messaggio
    Ludo, io sono qui dimmi che devo fare
    Ho scritto a un moderatore chiedendo dove piazzare un nuovo thread, dato che una traduzione italiana può essere poi integrata anche nelle ROM degli altri terminali che hanno la LeWa (Thl, Jiayu, Lenovo, ecc.).

Per quanto riguarda la parte pratica (cioè fare la traduzione), ci ho speso una mezz'oretta ed è un lavoro lungo e un po' noioso ma non particolarmente complicato. Vedo di creare un repository su github in modo che si possa collaborare in più persone, poi come strumenti serve poco: apktool e un editor di testo. Appena mi rispondono e ho tempo aproun thread apposta e spiego in dettaglio come contribuire.

Quote Originariamente inviato da adarkar Visualizza il messaggio
    Avendo a disposizione un G4 per 1 settimana, poi forse lo compro anche per me, potrei installarci la tua Lewa per il K1??? Sarebbe favoloso!
    Uh, ma il G4 ha la Lewa nativa. Basta che vai su ??OS???? e usi il traduttore di google, download / good domain (traduzione di Jiayu) poi clicchi sul G4 e scarichi.

PS - per la traduzione non serve programmare, ma solo conoscere l'inglese e saper usare un editor di testo (su windows notepad++ ad esempio).

4. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

adarkar (16-07-13)

Baby Droid

Smartphone
    Meizu M1 Note

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ottima iniziativa, sono disponibile a contribuire.

Senior Droid L'avatar di calik

Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

Ciao

Mi sono liberato dello zopo C2 e adesso sono dei vostri..... da 10 gg ho il k1 bel terminale... quasi esente da bug, meno male, lieto di aiutare per la traduzione della Lewa...
    Ho la 1.0.3 mod. di Etotalk conviene installare la 1.0.4 o aspetto x la Lewa?
    Ultima modifica di calik; 10-07-13 alle 19:24

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

I moderatori latitano, aprirò il thread sulla traduzione in modding altri terminali mtk, anche se la lewa c'è anche per i vari thl, ecc.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Mi sono liberato dello zopo C2 e adesso sono dei vostri...
    ...ad essere sincero, è proprio grazie al vostro 3d che non ho piu' comprato lo Zopo C2, leggendo di tutti i problemi che aveva, poi ho scoperto la recensione di Ludo e di K1 ne ho presi 2

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Aperto il thread sulla traduzione della Lewa, nei prossimi giorni lo arricchisco delle info che servono per contribuire al progetto. Sta qui

https://www.androidiani.com/forum/mo...na-lewaos.html

BTW se qualcuno vuole scrivere una breve recnsione del K1 mandatemela o postatela che la aggiungo alla mia in prima pagina, che non ho mai finito.

Baby Droid

Smartphone
    Meizu M1 Note

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Volevo segnalare questa app molto utile Gravity da usare insieme ad XPOSED Framework
    In pratica sono una serie di mod e di tweak per tutti i telefoni dotati di MTK6589. Permette di togliere dalla status bar l'icona della sim mancante, centrare l'orologio, aggiungere il tasto per killare tutte le app nella task manager e altro ancora.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Fosbury per il post:

ludolo (14-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fosbury Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare questa app molto utile Gravity
    Super interessante, peccato che con la lewa non si può usare, rende inutilizzabile il tastierino per sbloccare la sim. :-(

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vi segnalo un aggiornamento per quando riguarda la rom 1.0.4 di Ludo.

Ho fatto modifiche ed integrazioni varie, ad esempio notavo che l'animazione del bootanimation/shutanimation della 1.04 "scatticchiava" e l'ho sostituita con quella della LewaOS che tra l'altro è piu' leggera ed adesso va benissimo.
    Ho sostituito i suoni ringtones, alarms, nofitications con dei suoni piu' alti... si sente meglio ma... insomma niente da far gridare al miracolo.
    Le gapps in prima pagina, hanno subito un aggiornamento in alcuni files, vedro' di aggiornare anche quelle.

Il modem in prima pagina dello Zopo, dà dei problemucci, ovvero se ho una sola sim inserita (sia sim1 o sim2), e disattivo il 3G, non mi trova piu' il segnale, ovvero va solo in 3G...
    Ludo per quest'ultima, forse c'è qualcosa che posso fare e che non ho fatto?

Mike

14. Il seguente Utente ha ringraziato Slame21 per il post:

ludolo (14-07-13)

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio