Sicurissimo. Lo devi aprire con un plettro dalla parte dei tasti del volume è a scatti
Inviato dal mio HTC_One usando Androidiani App
Sicurissimo. Lo devi aprire con un plettro dalla parte dei tasti del volume è a scatti
Guarda bene perche si toglie gira su internet o youtube che vi è un video che spiega come si toglie. io l'ho fatto a telefono spento con batteria inserita.
Ciao.
Ok grazie.
Altra domanda, il flash tool è un programma generico o c'è una versione specifica per HDC one?
Ho trovato.
Ma il vostro cellulare è quello con il guscio posteriore liscio o identico all'HTC one? Inoltre quanta ram ha, 1GByte o 1,5?
Ultima modifica di iansoloach; 11-03-14 alle 17:44
Allora il mio è il primo hdc one uscito. Con la scritta dietro hdc. Ha 1 gb di RAM. Il flshatool l'ho scaricato da needrom da dove ho scaricato anche il firmware android 4.3.
Guarda io ti sto scrivendo con il cell e mi esce scritto inviato da htc one
Il mio è uguale io pure il flschtool l'ho preso qua ROM HDC ONE | [Official]-[Updated] add the 03/06/2013 on Needrom e al link del post 136 postato da gigidisco ho preso la rom.
Ciao.
Ok ragazzi, grazie delle info. Anche il mio è il primo HDC uscito.
Comunque avete notato migliorie con il GPS?
Ho provato tutto il pomeriggio, ad un certo punto me la sono fatta sotto, pensavo di essermi giocato il telefono. Non si accendeva più. Il flash tool quando avviavo il download la barra sotto non avviava la procedura, come se non ci fosse comunicazione tra i dispositivi. Non c'è una guida esaustiva su come fare? O un altro metodo?
Inviato dal mio HX-9299A usando Androidiani App
Iansolach hai installato i driver prima? Dopo avvia flashtool trova il file scatter e clicca download.. Solo dopo aver cliccato attacca il cell al pc ovviamente spento senza batteria