Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi ho aquistato gt-h9500 e devo dire che e un bel cell con un bug wifi molto debole qualcuno mi puo aiutare? grazie anticipatamente
x il resto il volume settato bene a liv 6 ed e tutto ok....gps ok....e solo wifi
speriamo bene se si risolve
-
ciao ragazzi..anch'io proprietario di questo terminale....una cosa....nn mi riesce di spostare le app sulla scheda sd nonostante sulle impostazione sotto memoria mela vede ed è vuota...se devo psostare una app lo posso fare solo tra archvio interno o memoria telefono (quest'ultima me la vede come sd) ......come fare?
-
Ciao.
Nedved puoi essere piu chiaro sul volume settato a livello 6 ..... i passi che hai fatto? possibilmente anche per il gps.... grz
prova an andare in impostazioni poi applicazioni.... da li vedrai quali applicazioni si possono spostare su sd.. te lo dice e basta che premi la casella ed e fatto...
-
buongiorno a tutti, anche io ho acquistato questo smartphone, ma come vedo tutti hanno problemi di gps e wifi. ho fixato un vecchio modello con mtk precisamente il b69, aggiungendo un pezzo di alluminio sull'antenna gps e fixa in 2 sec. qualcuno sa dov'e l'antenna a questo modello sicuramente migliorando l'antenna probabilmente risolveremo. anche il wifi uguale, perche il processore leggendo in giro e uguale per tutti. sono i proguttori secondo me che non fanno bene i conti dell'antenne XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
mancazzo
buongiorno a tutti, anche io ho acquistato questo smartphone, ma come vedo tutti hanno problemi di gps e wifi. ho fixato un vecchio modello con mtk precisamente il b69, aggiungendo un pezzo di alluminio sull'antenna gps e fixa in 2 sec. qualcuno sa dov'e l'antenna a questo modello sicuramente migliorando l'antenna probabilmente risolveremo. anche il wifi uguale, perche il processore leggendo in giro e uguale per tutti. sono i proguttori secondo me che non fanno bene i conti dell'antenne XD
Puoi postare una foto su come hai realizzato il tutto, sicuramente può essete d'aiuto per tutti, grz!
-
Quote:
ertefo
prova an andare in impostazioni poi applicazioni.... da li vedrai quali applicazioni si possono spostare su sd.. te lo dice e basta che premi la casella ed e fatto...
questo lo sapevo...ma andandoci mi dà che si può spostare o su memoria telefono o su archivio...la SD nn la vede nonostante su impostazioni-memoria lì la vede...
-
ho fatto i passi che sono postati all'inizio ed e andato a buon fine....ho solo problemi di wifi che e un po lento rispetto a s3 clone
-
Il WiFi non è di lunga portata ;
Impegnamoci a risolverlo forza!!!
GT-H9500
-
Zebra prova GL to SD scaricarlo sul market .xo devi avere il root
GT-H9500
-
Quote:
vicio1987
Zebra prova GL to SD scaricarlo sul market .xo devi avere il root
GT-H9500
nn funziona....allora..filemanager me la vede.....ma poi se uso una di queste app nn la vedono...
-
Scusate l'ennesima ripetizione ma, come novizio, non ho ancora le idee chiare ...
Vorrei provare qualche nuova rom sul mio Feiteng H9500 ma, prima di avventurarmi, volevo sapere se e come posso fare un backup completo della mia attuale rom.
Ho provato con SP_Flash_Tool_v3.1252.1.104 ma, quando provo a fare F10 (ReadBack) mi chiede il file scatter e non so dove recuperarlo (e non ho capito neanche cosa sia!)
Se qualcuno più esperto può, gentilmente, spiegarmi cosa fare.
Grazie
-
Buongiorno,sono interessato ad un clone del s4 advanced,vorrei capire quando esce per acquistarlo e dove posso trovarlo ad un prezzo buono.Grazie.
-
-
Forse ho sbagliato qualcosa,intendevo ho visto in giro che e' uscito o forse uscira un smartphone jiayu g4 advanced,volevo sapere se era simile al s4 e per la ram e batteria? Spero di non aver sbagliato.
-
1 allegato(i)
Quote:
mado79
Puoi postare una foto su come hai realizzato il tutto, sicuramente può essete d'aiuto per tutti, grz!
se scrivi su google "b92 antenna gps fix" ti escono le foto con le misure dell'antenna da andare a sostituire e le varie prove! spero di aver fatto cosa gradita
Allegato 65760
-
Quote:
vicio1987
Trovato programma x spostare le applicazioni nella SD. Ext
GT-H9500
come si chiama?
-
Quote:
ertefo
Vanno vanno abbastanza bene
ciao @ertefo ho acquistato questo bel cinafono...ma dove prendeva la copertura H con il mil LG3D ora con questo prende solo E anche dopo aver impostato apn e wdcma
-
vicio ho visto che tu hai pubblicato che hai trovato il programma che ti sposta le cose nella sd (h9500) quale è??? io ho visto n9500 che te lo dice in automatico se li vuoi mettere in sd.....e poi mi dice spazio di archiviazione in esaurimento ke dovrei cancellare??grz attendo risp
-
mi dici per favore il sito esatto da dv hai scaricato questa guida
-
Scaricate GL to SD e la destinazione dovete impostarla nella memoria esterna e clikkate poi. Scollegare dopo di ke cliccate la voce spostare i dati
GT-H9500
-
scusa vicio puoi scrivere meglio!!!non ho capito nulla
-
In pratica SN delle impostazioni del programma GL to SD
GT-H9500
-
Quote:
vicio1987
In pratica SN delle impostazioni del programma GL to SD
GT-H9500
uhmmm...sembra nn funzionare...cioè...per il tel la SD è la memoria principale...la SD vera la vede ma nn ti ci sposta le app , neanchese le scarichi da nuovo le mette semrpe lì!
-
Salve, mi potresti spiegare come hai potenziato l'audio?? =D grazie in anticipo
-
X passare le applicazioni su SD ext usate file manager già presente sul tel .Quindi fate la prova scaricate un app(non la aprite ) poi entrate su file manager e
cercate la app, DP la CARTella fate copia,,
Andate sulla SD ext e incollatela. .fatto
Ciò potete iniziare ad usarla .
Vi ricordo all inizio l applicazione deve essere installata sulla SD del tel e poi copiare la cartella su SD ext
GT-H9500
-
Ragazzi sto lavorando per tradurre i topic spagnoli e russi di questo cellulare in modo da darvi delle fonti attendibili :) sto facendo lo stesso lavoro sul fratellino minore :)
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
Ciao ho un GT-H9500 fichissimooooo
per spostare le app usa appsd oppre ancor meglio All in One toolbox
Ciao
si interessa anche a ME !!! con il vivavoce del telefono non sento bene è molto basso ???
mentre il Bluetooth 3.0 va da dio in macchina !!!
guida PLS !!!
:cool::cool:
Ciao ho visto che per app importanti come Nav e altre usate la sd interna ,mentre quella del teeofono per altre non import.
Prima terminate le App da Spostare ok !!!! non cancellate la cache !!!
:cool::cool::cool:
Ciao puoi mettere una guida dove e come hai modificato l'audio GRAZIE
-
allora....ho fatto acquistare anche ad un paio di miei amici il cellulare in oggetto (dopo che ne sono soddisfatto io!) ma abbiamo notato che lo slot per la sim 3G nn è standard.....cos'è? per caso è una micro sim?
-
CIAO
mmmmm... allora per il modello GT-H9500 la prima sim a sx è UMTS H3G la seconda è solo GSM no connessione dati ...
le sim sono grandi "standar" micro come iphone 4 e mini per S3 e i5 !!!!
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=0JNfy6o2MbE
-
questo lo so! ovvio......visto il video ed è uguale al mio....mentre quello del mio amico ha l'allogiamento a sx della sim dati diverso! è quasi uguale ma la sim nn entra...e nn è parallelo e verticale ma è messo in orizzontale...
-
2 allegato(i)
l'alloggiamento è questo:
Allegato 67899
mentre il mio monta i 2 alloggiamenti "normali" affiancati :
Allegato 67900
come vedete il primo è bianco (nn credo influisca) ed ha il led flash sotto la fotocamera mentre l'altro lo ha di fianco (altra differenza)
-
Ciao hai una copia del mio Telefono stessi problemini !!! per il resto va veramente bene !!!
il venditore mi dice che devo avere i permessi di root per migliorare e risolvere questi problemi !!!
:cool:
ciao si quello bianco monta una normale e una micro come quella che va nel i4/4s !!! non farmi nominare quel icessphone 4 !!!
scusa ma perche non hanno acquistato un GT-H9500 ??? VEDI QUI
CELLULARE SMARTPHONE 5" H9500 GALAXY S4 QUAD CORE Mtk6589 BLUETOOTH 1GB RAM
CERCA SU EBY... NO DOGANA !!!! MI è ARRIVATO DOPO 2 GG !!! FEEDBACK OK
CIAO
ma i9500 sembra inferiore !!! mentee danno N9500 come nuova uscita !!!
Cq per il ns problama Gps devi aver i permessi di root al costo di ..pochi euri poi segui le guide qui pg 2 trovi un link !!!
-
Quote:
BIGKATO33
scusa ma perche non hanno acquistato un GT-H9500 ??? VEDI QUI
CELLULARE SMARTPHONE 5" H9500 GALAXY S4 QUAD CORE Mtk6589 BLUETOOTH 1GB RAM
CERCA SU EBY... NO DOGANA !!!! MI è ARRIVATO DOPO 2 GG !!! FEEDBACK OK
l'ho preso io perchè soddisfatto del venditore e hanno pagato pochissimo di dogana....ormai ne ho presi decine di cellulari e ho provato diversi "negozi".....qui ho risparmiato sui 30 euro in confronto alla maggior parte....questi sono dei GT-h9500+.....
-
Quote:
BIGKATO33
ciao si quello bianco monta una normale e una micro come quella che va nel i4/4s !!! non farmi nominare quel icessphone 4 !!!
nn sia mai nominare il diavolo!!!! ahahahahahahahahaah
-
Ciao visto che siete in 2 ad aver trovato la guida giusta per i permessi di root mettere un link GRAZIE
cosi non si rischia di toppare !!!
-
Ragazzi provate questa applicazione external2internal vi sostituisce la SD da 1.7 GB a quella ke avete messa + grande tipo 32gb ext ,vi ricordo ke dovete sapere i percorsi delle due SIM ( li potete scoprire con link2sd clikkando su memoria)
Vi ricordo ke le applicazioni installate sulla prima non funzioneranno ,inoltre x poter usarla e mettere i dati sempre sulla prima(1.7) potete utilizzare androzip .
Fatto ciò ora ho 32gb x le applicazioni
installate
Funziona!
GT-H9500
-
ROOT GT-H9500
ECCO COME FARE !!!
installate questo programma nel vs PC PdaNetA4016 "Driver ABD" e poi collegate il telefono , verrà riconosciuto dal pc !!! OK
adesso dalla cartella di motochopper lanciate il run.bat e premete enter o invio ... FATTO !!!
NON DOVETE ATTIVARE ARCHIVIO UBS ....
NOTA : non posso allegsre file quindi cercate PdaNetA4016 e motochopper !
CIAO
Necessita guida GRAZIE ,
ho un ext da 16Gb , dopo aver insttallato l'app. mi trovo 2 INTERNAL SD ???
-
ciao a tutti anche io possiedo un feiteng h9500 ma ho un problemino l'altoparlante prima mi funzionava(credo) e adesso non mi funziona più...ho seguito le guide di engineer mode ma niente cosa devo fare?
-
Cortesemente potreste inserire i parametri da iserire in modalita ingeniere per aumentare il volume dell'altoparlante esterno e la ricezione del wifi , grazie anticipatamente per la vostra collaborazione.
-
@BIGKATO33 cortesemente, ti ho unito parecchi messaggi doppi, ho cancellato messaggi ripetuti ed autoquotati, leggi i regolamenti e non spammare.
Anche per quanto riguarda il negozio ebay, una segnalazione ci può stare, anche se per gli shop esiste una discussione apposita e va utilizzata quella, dopo però stop.
https://www.androidiani.com/forum/al...i-postare.html
Vale come avviso, dopodiché saranno presi provvedimenti.