salve ho acquistato questo stupendo smartphone audio risolto CN il seguente codice *#*#3646633#*#*
ora aspetto x fare il root qualcuno lo sa?
Visualizzazione stampabile
salve ho acquistato questo stupendo smartphone audio risolto CN il seguente codice *#*#3646633#*#*
ora aspetto x fare il root qualcuno lo sa?
Fai più attenzione per il futuro ad aprire discussioni multiple , ne hai aperte 3 ...
Root riuscito basta cercare la guida mtk6589 generico su google
GT-H9500
Anc'io rootato con quella guida, tutto ok!
Un informazione: mai il vosto quale rom monta?
il mio, dalle info del telefono risulta:
build: ALPS.JB2.MP.V1.2
modello: GT-H9500
Qualcuno sà da dove poter scaricare questa rom?
Si. Nel mio e la stessa tua descritta
GT-H9500
Trovato programma x spostare le applicazioni nella SD. Ext
GT-H9500
Ciao potreste scrivermi i parametri per il volume? Grazie mille
Imposta tutto a livello 5 xò non so il xke non me li mantiene i parametri prova tu
GT-H9500
Uniamoci tutti x migliorare questo splendido smartphone forza ragazzi !!!!!!!
GT-H9500
Raga x il gps scaricate l applicazione GPS faster dal market e impostate. Europa e DP nazione Italia ed è fatto ricordate di avere il root
GT-H9500
Salve. Mi è arrivato l'altro giorno questo magnifico smartphone, e ho googlato alla ricerca della guida indicata, ma non l'ho trovata.
sapreste indicarmela in maniera piu precisa? grazie (anche perchè, ho già sistemato l'audio - con l'engineering mode - , ma il gps è tuttora un problema...)
Grazie mille.
Ciao, mi sto rispondendo da solo;
Per il GPS, ho risolto, e senza i permessi di root (garanzia ancora valida!).
ho seguito la guida qui riportata;
https://www.androidiani.com/forum/al...pai-i9377.html
e precisamente questa parte:
<<se non migliora provi le seguenti opzioni
digiti sulla tastiera *#*#3646633#*#* come se fosse un numero di telefono da digitare
entrera in modalita ingegnere, entri poi su YGPS , e lasci il telefono nuovamente all esterno sotto il cielo, aspettare almeno 10 min
se trova qualche satellite. prema poi in NMEA LOG e abiliti tutto
infine esca dalla modalita, entri su playstore e scarichi i programmi
GPS TEST, GPS FIX , FASTERFIX , GPSHELPER >> ...alcuni di questi ultimi, per chi ha rootato il smart.
comunque funzica alla grande!!!:D
Ciao. Anchio ho lo stesso smartphone con le identiche caratteristiche. Mi sapresti dare il link esatto? molto grazie.
salve sono nuovo, anche io ho problemi con il gps non ne vuole sapere!!!
Se è a me che stavi chiedendo, il link è questo:
https://www.androidiani.com/forum/al...pai-i9377.html
è per un altro telefono, però funziona anche sul nostro.
<per girgenti26>
digiti sulla tastiera *#*#3646633#*#* come se fosse un numero di telefono da digitare
entrera in modalita ingegnere, entri poi su YGPS , e lasci il telefono nuovamente all esterno sotto il cielo, aspettare almeno 10 min
se trova qualche satellite. prema poi in NMEA LOG e abiliti tutto
infine esca dalla modalita
Ciao. spero che funzioni anche a voi.
ciao ragazzi dove lo avete acquistato ,e fate una piccola recensione come gira nei giochi se ha bug,audio qualita chiamate-radio-musica e consumo batteria se stressato con wifi o connessione sempre attivi
ciao. ho letto che hai sistemato il propblema dell'audio di feiteng GT-H9500 S4
immagino che avevi anche tu problemi di audio in vivavoce. ecco volevo sapere
una volta digitato quella combinazione quale parametro sei andato ad aumentare.
grazie
Io ho aumentato tutti gli audio a livello 5 e fai set ogni volta
GT-H9500
ho capito che aumentando hai rosilto il problema dell'audio. forse tu riesci a stabilizzarlo a livello 5
ma io sinceramente una volta portato a level 5 e uscito dalla modalità engineering ho notato che ritorna
a 0. praticamente non li salva. non dirmi che ogni volta ripeti questi passaggi?
Credo che avete fatto un po' di confusione....
I vari livelli, da 0 a 6, corrispondono ai livelli audio che si modificano premendo i tasto vol- e vol+, il valore che occorre modificare è quello corrispondente al livello selezionato, ovvero si parte da un valore minimo associato al livello 0 fino ad arrivare ad un valore massimo associato al livello 6.
Spero di avervi aiutato a comprendere un po' di più.
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
ciao. grz per la tua risposta. cmq questo lo avevo già capito. infatti la mia domanda si riferiva ai livelli da selezionare da 0 a 6 che non riesco stabilizzarli .
Quote:
Originariamente inviato da ertefo
Dimmi cosa t'interessa migliorare
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
sempre sè possibile.. l'audio in modalita vivavoce.. perchè si sente appena appena... praticamente quasi niente.
comunque per quanto riguarda questo e altri piccoli problemi (lo scarso range del Wi-Fi e l'aggancio dei satelliti del GPS) ho mandato una mail alla mediatek di taiwan... sperando che mi rispondano...
ma questi cinafoni sotto copertura 3g utilizzando la connessione dati a quanto vanno??
salve ragazzi io ho dovuto portare il mio h9500 in assistenza visto che è in garanzia...per vedere se risolvono il problema del gps...cmq mi comunicavano che l'h9500 ha problemi nel gps e il tutto è stato risolto con l'uscita dell'i9500
:) a me sembra che si faccia apposta... praticamente stavolta I9500 avrà qualche altro piccolo difettuccio... che sarà risolta con l'uscita stavolta del mod. L9500 è così via.... :D . comunque ascolta sempre su questo tema e su questo forum trovi diverse alternative di soluzioni... mandarlo all'assistenza tempo perso... a mio parere.... che io sinceramente ho risolto... cominciando a ringraziare pippolo66 - giglioblu - bigjimlg - mado79 etc.... che in questo momento mi sfuggono i nomi di amici droidiani.. (che mi perdonino :-) ).... ora devo solamente risolvere l'audio di questo gioellino H9500
X il WiFi non so come migliorarlo ragazzi!!!
GT-H9500
Ho acquistato anch'io questo smartphone ma, oltre i problemi mezionati, mi sono accorto che non funzione il sensore di orientamento. Qualcuno puo confermare che non è un problema solo del mio esemplare?
Queste sono le caratteristiche del mio dispositivo:
Allegato 64157
perdonami l'ignoranza... mà il sensore di orientamento che dici lo hai come applicazione scaricato o era già installato?
Forse non sono stato chiaro, il sensore a cui mi riferisco è la bussola. Me ne sono accorto installando SkyMap e ho notato che non sposta i punti cardinali quando sposto lo smartphone.
Per verifiare ho installato Elixir2 e ho visto, dalla lista dei dispositivi hardware, che il sensore di orientamento è inattivo (quindi o non esiste o non è funzionante). Funziona solo il sensore gravitazionale ma è un altra cosa.
Se hai un dispositivo uguale al mio, ti dispiacerebbe provare Elixir2 e dirmi cosa ti dice come sensore di orientamento?
Grazie
6 stato chiaro... solo che io non la ho la bussola... ma comunque la bussola del gps funziona... sè mi muovo si aziona la bussola dei satelliti nel gps ....
ho scaricato quell'applicazione che dici... sensore di prossimità dice lontano...? lontano a chè... funziona.. dato che dice lontano :-)
ragazzi io ho scaricato gps faster e le ho dato le impostazioni che ho trovato qua... xò il gps nn va ancora... che posso fare? GT H9500
questo tel ha problemi di gps....:(
Ragazzi ho questo cellulare da poco (H9500, primo che ho touchscreen ahaha), in qualche modo (non so come sinceramente) quando devo sbloccare il telefono (spostando il lucchetto) ho notato che sopra è apparsa una piccola finestra che mi dà agli sms, ma non la voglio, sennò chiunque può anche solo vedere l'inizio dei miei messaggi e mi dà fastidio...ho provato ad andare nelle impostazioni, ma mi fa solo cambiare il tipo di "blocca schermo", non trovo le sue "opzioni" di cui leggevo ovunque per il web, quindi vorrei chiedere qui a voi se potete aiutarmi, per favore. Fatemi sapere, grazie in anticipo! :)
basta che vai sulle impostazioni poi sicurezza e da lì scegli il modo che voi bloccare lo schermo... sè con il pin o con la sequenza. una volta che si blocca lo schermo
sopra quando vengono mail o sms o altre notifiche si possono aprire solamente sè sai il pin e/o la sequenza