CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 123
Discussione:

feiteng GT-h9500 s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ho acquistato anch'io questo smartphone ma, oltre i problemi mezionati, mi sono accorto che non funzione il sensore di orientamento. Qualcuno puo confermare che non è un problema solo del mio esemplare?

2.  
    Senior Droid L'avatar di mado79

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 80 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Etrius Visualizza il messaggio
    Ho acquistato anch'io questo smartphone ma, oltre i problemi mezionati, mi sono accorto che non funzione il sensore di orientamento. Qualcuno puo confermare che non è un problema solo del mio esemplare?
    No, funziona benissimo, può darsi sia solo un problema di rom.
    Posta una screenshot delle caratteristiche della tua rom digitando: *#*#116#*#*
    Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?

Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato mado79 per il post:

Etrius (29-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Queste sono le caratteristiche del mio dispositivo:
    Caratteristiche.jpg

Androidiano L'avatar di ertefo

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

perdonami l'ignoranza... mà il sensore di orientamento che dici lo hai come applicazione scaricato o era già installato?

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Forse non sono stato chiaro, il sensore a cui mi riferisco è la bussola. Me ne sono accorto installando SkyMap e ho notato che non sposta i punti cardinali quando sposto lo smartphone.
    Per verifiare ho installato Elixir2 e ho visto, dalla lista dei dispositivi hardware, che il sensore di orientamento è inattivo (quindi o non esiste o non è funzionante). Funziona solo il sensore gravitazionale ma è un altra cosa.
    Se hai un dispositivo uguale al mio, ti dispiacerebbe provare Elixir2 e dirmi cosa ti dice come sensore di orientamento?
    Grazie

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

6 stato chiaro... solo che io non la ho la bussola... ma comunque la bussola del gps funziona... sè mi muovo si aziona la bussola dei satelliti nel gps ....
    ho scaricato quell'applicazione che dici... sensore di prossimità dice lontano...? lontano a chè... funziona.. dato che dice lontano :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi io ho scaricato gps faster e le ho dato le impostazioni che ho trovato qua... xò il gps nn va ancora... che posso fare? GT H9500

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

questo tel ha problemi di gps....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho questo cellulare da poco (H9500, primo che ho touchscreen ahaha), in qualche modo (non so come sinceramente) quando devo sbloccare il telefono (spostando il lucchetto) ho notato che sopra è apparsa una piccola finestra che mi dà agli sms, ma non la voglio, sennò chiunque può anche solo vedere l'inizio dei miei messaggi e mi dà fastidio...ho provato ad andare nelle impostazioni, ma mi fa solo cambiare il tipo di "blocca schermo", non trovo le sue "opzioni" di cui leggevo ovunque per il web, quindi vorrei chiedere qui a voi se potete aiutarmi, per favore. Fatemi sapere, grazie in anticipo!

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

basta che vai sulle impostazioni poi sicurezza e da lì scegli il modo che voi bloccare lo schermo... sè con il pin o con la sequenza. una volta che si blocca lo schermo
    sopra quando vengono mail o sms o altre notifiche si possono aprire solamente sè sai il pin e/o la sequenza

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio