CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

iPhone 5 Copy Phone Changjiang A5000 ICS MTK6577 Dual Core recensione :-)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    iPhone 5 Copy Phone Changjiang A5000 ICS MTK6577 Dual Core recensione :-)

    Allora amici all inizio ero un pò scettico da questo chinafonino con processore mtk 6577 ma se non lo si usa dura 2 giorni :-)

    voi lo avete avuto perche mi sa che l'unico ad averlo in italia sono io azzz mi serve una mano nel root e nella recovery per moddarci sopra una cyanogen qualcuno disponibile???

    iPhone 5 Copy Phone: Changjiang A5000 ICS MTK6577 Dual Core Chip 3G + GPS Preview - YouTube per chi non sapesse di che cosa mi riferisco ecco una videorecensione
    Ultima modifica di PaoloW8; 10-05-13 alle 17:22 - Motivo: unione messaggi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho visto su uno shop concorrente (il tizio del sito e' anche qui nel forum) il suo video e l'omaggio che invia (pellicola colorata per il cellulare)...volevo regalarne uno a mia sorella visto che devo acquistare altro dal sito.
    Il cellulare mi sembra una buona "copia" della versione "melinda", pero' richiedero' l'installazione della UI dell'IP5 quella android stona xD

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    per iphone 5 metti espier launcher oppure fake iphone launcher...comunque il mio come tutti i 6577 ha la bussola che non e attiva e altri problemi tipo la batteria da 1100 mah che dura poco....se no per il resto e buono dai per 140 € non posso lamentarmi uhuhhuhu....vuoi chiedere qualcos altro sarò felice di risponderti

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io lo ho preso su ebay comunque con anche il pacchetto aggiuntivo


    Inviato dal mio A5000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84 Visualizza il messaggio
    per iphone 5 metti espier launcher oppure fake iphone launcher...comunque il mio come tutti i 6577 ha la bussola che non e attiva e altri problemi tipo la batteria da 1100 mah che dura poco....se no per il resto e buono dai per 140 € non posso lamentarmi uhuhhuhu....vuoi chiedere qualcos altro sarò felice di risponderti
    Quanto ti dura la batteria?
    Tieni conto che io lo regalero' a mia sorella che ha 13 anni e ho richiesto le pellicole di doraemon e hello kitty visto che le piacciono Io ho dato 105euro al venditore, per me e' un prezzo piu' che accettabile per uno smartphone.
    Appena mi arriva vedo che launcher gli hanno messo su e se non mi piace il loro provo uno di quelli che mi hai indicato grazie!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    dipende dall'uso che ne fai se resta in idle onon fai niente 2-3 giorni ma se fai un uso assiduo di giochi e giochini vari allora non va bene....2 ore e la batteria e ko causa l'amperaggio basso cioè 1100 mah e la batteria dipende da che trovi ma dopo pochi minuti dalla carica da 100 può scendere fino ad 80

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84 Visualizza il messaggio
    dipende dall'uso che ne fai se resta in idle onon fai niente 2-3 giorni ma se fai un uso assiduo di giochi e giochini vari allora non va bene....2 ore e la batteria e ko causa l'amperaggio basso cioè 1100 mah e la batteria dipende da che trovi ma dopo pochi minuti dalla carica da 100 può scendere fino ad 80
    Grazie! Bhe mi sembra nella media.
    Sicuro Le piacera', grazie per le info. Appena mi arriva vedo il launcher...se non mi ispira instalo lo espier

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Doogee F3 Pro/X5/Y100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho preso su ebay, funziona abbastanza bene, tutto sommato sono soddisfato. Batteria 1 giorno a uso intensivo, anche 2 giorni se lo uso poco. L'ho rootato con mtktools e funziona tutto. Ho trovato il firmware originale in un forum cinese, se qualcuno e' interessato a lavorarci su, lo posso postare.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Pubblica amico pubblica il firmware magari metto a posto la bussola digitale


    Inviato dal mio A5000 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Doogee F3 Pro/X5/Y100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eccolo, e' testato perche ho gia' fatto il brick del mio telefonino ehehehe. Dopo aver tentato di flashare i modelli Hero H2000 e H3000(che sono abbastanza simili ma non completamente compatibili), ho finalmente trovato l'originale e l'ho flashato sopra.
    Per la policy del forum non posso mettere i link, ma provo cosi:

    mediafire(punto)com/download.php?gwri8iuvxmazrt3

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy