Visualizzazione stampabile
-
Cosmic X1 (XYZ)
grazie mille a tutti voi e al grande forum di androidiani. Allora vado per la media e mi compro lo XYZ X1 (per fortuna che mi avete aperto gli occhi, lo stavo valutando in meno proprio per la batteria che a quanto pare è più che abbastanza).
Visto anche che molte app funzionano meglio in HD e non full e che 0.5 pollici non fanno la differenza la spesa è ovvia.
Dopo 3 anni passati con il leggendario IDEOS U8150 a maciullarmi gli occhi, penso proprio di aver trovato il mio nuovo cell grazie a voi.
Solo un'altra ed ultima domanda. Esiste già il root per Small Cosmic X1? Io non vivo senza root.
-
Cosmic X1 (XYZ)
Quote:
Originariamente inviato da
megagmelfast
grazie mille a tutti voi e al grande forum di androidiani. Allora vado per la media e mi compro lo XYZ X1 (per fortuna che mi avete aperto gli occhi, lo stavo valutando in meno proprio per la batteria che a quanto pare è più che abbastanza).
Visto anche che molte app funzionano meglio in HD e non full e che 0.5 pollici non fanno la differenza la spesa è ovvia.
Dopo 3 anni passati con il leggendario IDEOS U8150 a maciullarmi gli occhi, penso proprio di aver trovato il mio nuovo cell grazie a voi.
Solo un'altra ed ultima domanda. Esiste già il root per Small Cosmic X1? Io non vivo senza root.
Salve a tutti
Ho deciso di iscrivermi per riportare la mia esperienza su questo cellulare XYZ o COSMIC X1.
Prima dell'acquisto ho cercato di documentarmi, ma le notizie in rete sono veramente poche, solo caratteristiche o qualche breve recensione.
Poi ho trovato il forum cinese sul sito del produttore e visto che da loro è molto richiesto e venduto, per via del prezzo, ho deciso di acquistarlo.
Non posso che confermare che è un'ottimo cellulare, reattivo, schermo luminoso anche di giorno, ottima risoluzione ma......
due piccoli problemi facilmente risolvibili, assenza del market e necessità di abilitare tramite lo zio mobile il GPS.
Sono state già rilasciate due ROM e l'aggiornamento all'ultima ha comportato un miglioramento sul risultato di antutu 13083.
Quindi mi sento di consigliarlo tranquillamente a chi cerca un'ottimo cellulare ad un prezzo accessibile. Ricordo per chi non lo sa
che lo schermo è da 4.5" 1280x720 326 PPI.
-
Aggiorno quanto riportato.
Con il quarto aggiornamento firmware i due "problemi" sono stati risolti.
Inoltre ho trovato un'altro sito, sempre cinese, dove sono condivise altre ROM modificate.
Insomma non posso che parlarne bene.
-
Dimenticavo che con l'ultimo aggiornamento la fotocamera posteriore è interlacciata a 13 megapixel.
-
ciao
posso chiedere se hai fatto root
se hai installato play store e dove prendi gli aggiornamenti?
-
Quote:
vicibus
ciao
posso chiedere se hai fatto root
se hai installato play store e dove prendi gli aggiornamenti?
certamente.
si ho effetuato il root senza nessun problema.
gli aggiornamenti li scarico dal forum ufficiale, del quale ti mando un pm.
ovviamente in cinese, ma con chrome non ci sono grossi problemi.
nell'ultimo firmware è inserito il market e funziona perfettamente.
-
Quote:
ranillo
certamente.
si ho effetuato il root senza nessun problema.
gli aggiornamenti li scarico dal forum ufficiale, del quale ti mando un pm.
ovviamente in cinese, ma con chrome non ci sono grossi problemi.
nell'ultimo firmware è inserito il market e funziona perfettamente.
ciao, potresti scrivere anche a me il sito da cui scaricare gli aggiornamenti firmware?
grazie mille
-
Quote:
giannipieri
ciao, potresti scrivere anche a me il sito da cui scaricare gli aggiornamenti firmware?
grazie mille
Ti ho inviato un pm.