CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

hdc galaxy s4 h9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hdc galaxy s4 h9500

    spazio di confronto per i possessori di questo smartphone. un cordiale saluto a tutti!
    Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hdc galaxy s4 h9500 recensione:

    spedizione:18 giorni con EMS
    costo totale comprensivo di spese spedizione e dogana:197€

    caratteristiche:

    touch screen e display: buono sensibile non da alcun problema. luminosità alla luce inferiore all amoled voto 7e1/2


    scocca: materiali plasticosi stile galaxy...un cm in meno di lunghezza sarebbe stato gradito visto che io che ho delle mani molto grandi fatico a tenerlo in una sola mano... VOTO 7

    velocità internet: paragonabile al galaxy s3 (uso spesso come termine di paragone la s3 in quanto lo conosco ed è un terminale simile anche se superiore per prestazioni.
    VOTO 8e1/2

    fotocamera:ottime foto alla luce del sole...la risoluzione effettiva è di 8mpx e non di 12 o 13 in quanto sono solo interpolazioni software inutili...
    Flash inesistente...proprio scarso...
    Voto fotocamera 8
    Flash voto 3
    audio: a volte il suono dell'altoparlante risulta metallico nelle chiamate. altoparlante posteriore di scarsa potenza...
    VOTO 6
    batteria: nota dolente del dispositivo...dura pochino fino ad oggi non ho mai completato la giornata senza ricariche supplementari nonostante la potenza dichiarata di 2600mah.
    da rivedere.
    VOTO 5

    GPS: . a me non funziona dopo tutte le innumerevoli procedure eseguite...ma anche altri dispositivi hanno parecchio problemi a volte risolvibili.
    voto s.v. o non classificato fate voi...se fosse al liceo comunque meriterebbe un bel debito a fine anno con esami di riparazione a settembre...


    complessivo: lo ritengo un terminale dall'ottimo rapporto qualità/prezzo che da soddisfazioni se ci si accolla qualche difetto...

    una menzione speciale la riservo agli sviluppatori software cinesi....sono o totalmente incapaci o come credo totalmente strafottenti delle esigenze dell'utenza. morale della favola le cose bisogna risolverle da se grazie anche al beneamato nostro forum!







    Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    condivido in pieno ciò che si scrivi...direi che io col feiteng h9500 posso dire di dare gli stessi voti....

    però per fortuna mia l'ho preso i primi di aprile e quindi erano appena usciti ed il prezzo era decisamente inferiore...pagato 157€....lol
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    157 tutto compreso?! Regalato proprio! Ottimo affare...peccato per il GPS guarda...ma a te la batteria dura?


    Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ripa teatina
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG 3d, sony ericson Xmini10pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirsandrone Visualizza il messaggio
    hdc galaxy s4 h9500 recensione:

    spedizione:18 giorni con EMS
    costo totale comprensivo di spese spedizione e dogana:197€

    caratteristiche:

    touch screen e display: buono sensibile non da alcun problema. luminosità alla luce inferiore all amoled voto 7e1/2


    scocca: materiali plasticosi stile galaxy...un cm in meno di lunghezza sarebbe stato gradito visto che io che ho delle mani molto grandi fatico a tenerlo in una sola mano... VOTO 7

    velocità internet: paragonabile al galaxy s3 (uso spesso come termine di paragone la s3 in quanto lo conosco ed è un terminale simile anche se superiore per prestazioni.
    VOTO 8e1/2

    fotocamera:ottime foto alla luce del sole...la risoluzione effettiva è di 8mpx e non di 12 o 13 in quanto sono solo interpolazioni software inutili...
    Flash inesistente...proprio scarso...
    Voto fotocamera 8
    Flash voto 3
    audio: a volte il suono dell'altoparlante risulta metallico nelle chiamate. altoparlante posteriore di scarsa potenza...
    VOTO 6
    batteria: nota dolente del dispositivo...dura pochino fino ad oggi non ho mai completato la giornata senza ricariche supplementari nonostante la potenza dichiarata di 2600mah.
    da rivedere.
    VOTO 5

    GPS: . a me non funziona dopo tutte le innumerevoli procedure eseguite...ma anche altri dispositivi hanno parecchio problemi a volte risolvibili.
    voto s.v. o non classificato fate voi...se fosse al liceo comunque meriterebbe un bel debito a fine anno con esami di riparazione a settembre...


    complessivo: lo ritengo un terminale dall'ottimo rapporto qualità/prezzo che da soddisfazioni se ci si accolla qualche difetto...

    una menzione speciale la riservo agli sviluppatori software cinesi....sono o totalmente incapaci o come credo totalmente strafottenti delle esigenze dell'utenza. morale della favola le cose bisogna risolverle da se grazie anche al beneamato nostro forum!







    Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
    utilizzando la connessione dati con copertura 3g naviga bene?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non so risponderti perché non uso connessione dati nel telefono


    Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirsandrone Visualizza il messaggio
    Non so risponderti perché non uso connessione dati nel telefono


    Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato
    ciao

    volevo chiederti da quale sito hai comprato il HDC GALAXY S4 e quanti hai pagato per la dogana ??

    grazie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao omarstar io ho comprato da fastcardtech...prezzo 181€ comprensivo di coprischermi e un altra cover...ho pagato 16,57€ di dogana. Spedizione lunga comunque a causa del corriere EMS. Forse di conviene prendere un altro modello simile in un altro sito con spedizione dhl che è più veloce..la mia ci ha messo 18 giorni per arrivare...


    Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi ha la scheda Usim della 3? per caso vi e' arrivato un messaggio che dice "Telefono non compatibile con standard UMTS. Evita il blocco Usim, utilizza telefono 3G entro 5gg..."
    se vi e' capitato mi dite come e' andata alla fine?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ho scheda 3 mi spiace


    Inviato dal mio hdc galaxy s iv cinesiato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy