CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 48 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 479
Discussione:

[INFO] Verne/Vowney v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    piccolo OT
    il mio V5 da ieri si accende con il popup "Upgrade di Android - Avvio applicazioni".
    come lo levo ?
    purtroppo con questa scritta sul display la sveglia mattutina si blocca e suona di continuo, non appaio i controlli per spegnerla e il tasto power non funziona, suona finche' non tolgo la batteria

  2.  
  3. #292
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Oggi ho ordinato il mio V5 FINALMENTE *-*! Se tutto va bene dovrebbe arrivare la settimana prossima! Con 150€ ho preso il cell, una sd da 16Gb, flip cover, seconda batteria, cover azzura (insieme a quella bianca) con spedizione DHL! Un Affarone!

  4. #293
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Oggi ho ordinato il mio V5 FINALMENTE *-*! Se tutto va bene dovrebbe arrivare la settimana prossima! Con 150€ ho preso il cell, una sd da 16Gb, flip cover, seconda batteria, cover azzura (insieme a quella bianca) con spedizione DHL! Un Affarone!
    in effetti cosi' farcito e' un bel prezzo :o Quale negozio ?

    riguardo al mio problema del popup iniziale, ho capito che era dovuto al pacchetto GoogleApps che avevo installato venerdi' scorso, peccato perché al V5 manca la tastiera vocale che trovo molto utile.
    ora ne provo un altro.

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    in effetti cosi' farcito e' un bel prezzo :o Quale negozio ?

    riguardo al mio problema del popup iniziale, ho capito che era dovuto al pacchetto GoogleApps che avevo installato venerdi' scorso, peccato perché al V5 manca la tastiera vocale che trovo molto utile.
    ora ne provo un altro.
    Tutto tranne la seconda cover da Mixeshop.. La cover l'ho presa da alienexpress

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Vedo il forum un po spento, é perché il V5 va molto bene?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  7. #296
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank70 Visualizza il messaggio
    Vedo il forum un po spento, é perché il V5 va molto bene?
    in effetti non se la cava malaccio, i punti deboli sono ormai noti, non ci sono state altre sorprese, quindi ora che lo conosco bene, lo apprezzo un po di piu'.
    inoltre lo sto pastrocchiando in lungo e in largo (vedi esperimenti per capire il difetto della bussola), provo rom varie, ma poi ritorno sempre alla stock.
    concludendo: W il V5 ..... Lunga vita al _mio_ V5

  8. #297
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    in effetti non se la cava malaccio, i punti deboli sono ormai noti, non ci sono state altre sorprese, quindi ora che lo conosco bene, lo apprezzo un po di piu'.
    inoltre lo sto pastrocchiando in lungo e in largo (vedi esperimenti per capire il difetto della bussola), provo rom varie, ma poi ritorno sempre alla stock.
    concludendo: W il V5 ..... Lunga vita al _mio_ V5
    Eh vabbeh meglio di cosi'..
    Io purtroppo dovro' aspettare piu' del previsto, in Cina stanno in ferie fino al 3/10 T_T
    Io ho installato la Muiu sul mio quasi pensionato Ace2, esteticamente e' bellissima e l'archivio mi ha fatto innamorare, ma purtroppo e' incompatibile con Xposed Framework e quindi ha perso tutti i punti

  9. #298
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una serie di domandone:

    1- cos'e' la "external storage" sul V5, mi appare un popup che dice che mi rimangono solo 1,9 MB liberi, non e' l'archivio interno perché li ci sono 1,7 GB liberi.

    2- mi date il nome di una app che mi faccia vedere la memoria del telefono, sia interna sia SD, come una cartella condivisa su rete Windows. Un server SMB per intenderci, ma con diritti di root per accedere a tutto il FileSystem del telefono.

    3- visto che i 2 pacchetti GoogleApps presenti qui ([GAPPS][4.2] Latest Google Apps for AOSP-based | Galaxy Nexus > XDA) mi danno problemi con la sveglia, sapete come posso inserire la tastiera vocale sul V5 ?

  10. #299
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una serie di domandone:

    1- cos'e' la "external storage" sul V5, mi appare un popup che dice che mi rimangono solo 1,9 MB liberi, non e' l'archivio interno perché li ci sono 1,7 GB liberi.

    2- mi date il nome di una app che mi faccia vedere la memoria del telefono, sia interna sia SD, come una cartella condivisa su rete Windows. Un server SMB per intenderci, ma con diritti di root per accedere a tutto il FileSystem del telefono.

    3- visto che i 2 pacchetti GoogleApps presenti qui ([GAPPS][4.2] Latest Google Apps for AOSP-based | Galaxy Nexus > XDA) mi danno problemi con la sveglia, sapete come posso inserire la tastiera vocale sul V5 ?
    Allora
    1- nelle impostazioni-memoria ci sono tutte le info e penso che la ext-sd sia la sd esterna che tu inserisci
    2- Root Explorer
    3- per le gapps vai sul forum Modaco e c'e' una discussione con il link!

  11. #300
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    1- nelle impostazioni-memoria ci sono tutte le info e penso che la ext-sd sia la sd esterna che tu inserisci
    no Slade sulla SD ci sono 11 GB liberi, forse e ribadisco forse, e' la partizione /data

    2- Root Explorer
    lo uso quotidianamente e non mi pare abbia un server SMB.
    A me servirebbe una app che mi faccia vedere il cell dal PC, storage interno compreso e modificabile.

    3- per le gapps vai sul forum Modaco e c'e' una discussione con il link!
    non e' che ti sei segnato il link ?
    con una semplice ricerca non l'ho trovato.

Pagina 30 di 48 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy