CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 48 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 479
Discussione:

[INFO] Verne/Vowney v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Ho il tuo stesso problema da 3 mesi, ho scritto un po ovunque e il risultato è questo:
    Vowney non vende al privato, niente ricambi online, nemmeno su ebay, l'unico disposto a riparare il cell è stato il negozio dove l'ho comprato (merimobiles) ma voleva 60$ più spedizione.
    Quindi io per il momento non lo riparo e aspetto l'uscita degli octacore che forse a metà 2014 potrebbero avere un prezzo abbordabile.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Becar grazie mille per l'informazione sei stato gentilissimo allora mi metto anch'io l'anima in pace e aspetto di cambiarlo in toto !!!

Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linuxlove Visualizza il messaggio
    Ciao Becar grazie mille per l'informazione sei stato gentilissimo allora mi metto anch'io l'anima in pace e aspetto di cambiarlo in toto !!!
    bhe no dai, ogni tanto un'occhiata su ebay ce la do, ho sempre la speranza che qualcuno ne venda uno brickato ma con il vetro sano

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto lavorando al porting della ColorOS by Oppo [date un occhiata qui per vedere la bellezza di questa rom ColorOS by OPPO - Based on Android - YouTube ]... vi terrò aggiornati!

ps: ho fatto dei porting di un clone del Note3, funzionava tutto tranne il microfono.. devo provare un approccio diverso, soprattutto perchè non riesco ad estrarre il nuovo kernel e devo lavorare col vecchio..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. è un po' che non scrivo. Ho il V5 da luglio e ne sono m molto contento! Ho ancora la stock originale, ma per quello che ci
    devo fare per ora non mi ha dato problemi. Recentemente ho provato però a utilizzarlo come hotspot WiFi e, sebbene il computer lo veda e ci si colleghi senza problemi, in Internet non ci va! Dipende dal gestore? Se si, come di risolve? Io ho wind. Il PC è un laptop dell con win 7.

Ciao, grazie

Inviato dal mio VOW V5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di nisc74; 03-12-13 alle 22:34

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nisc74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. è un po' che non scrivo. Ho il V5 da luglio e ne sono m molto contento! Ho ancora la stock originale, ma per quello che ci
    devo fare per ora non mi ha dato problemi. Recentemente ho provato però a utilizzarlo come hotspot WiFi e, sebbene il computer lo veda e ci si colleghi senza problemi, in Internet non ci va! Dipende dal gestore? Se si, come di risolve? Io ho wind. Il PC è un laptop dell con win 7.

Ciao, grazie

Penso dipenda dal gestire... Fai una ricerca su google e vedi se ci sono problemi di thetering wifi con android 4.2 e wind!
    Ps : puoi sempre usare l'usb!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A dire il vero ci ho anche provato, ma non ho trovato niente di risolutivo... Ho anche installato un programma che doveva sbloccare il tethering, ma non ha funzionato. Provero' ancora. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

volevo sottoporvi um problema, ho installato la miui, ma mi capita che quando ricevo chiamate o messaggi da alcuni numeri, non mi venga fuori il nome anche se sono comunque salvati su sim, da cosa puo' dipendere?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pizzorno Visualizza il messaggio
    volevo sottoporvi um problema, ho installato la miui, ma mi capita che quando ricevo chiamate o messaggi da alcuni numeri, non mi venga fuori il nome anche se sono comunque salvati su sim, da cosa puo' dipendere?
    E' un problema noto.
    Per prima cosa ti consiglio dal PC-gmail di aggiungere +39 a tutti i numeri una volta per tutte. Poi installa XPOSED, trovi tutte le info qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...te-le-rom.html
    Poi scarica il modulo GravityBox e nella sezione "fix generali" trovi i fix ID chiamate e msg.

11. Il seguente Utente ha ringraziato exenzy per il post:

pizzorno (15-12-13)

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha per caso trovato il case protettivo in silicone originale del V5?

Come è partizionata la memoria interna da 4GB (quanto per l'installazione delle app e quanto per memorizzare i dati)?

Pagina 39 di 48 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio