CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 48 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 479
Discussione:

[INFO] Verne/Vowney v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Qualcosa su Needrom sembra che ci sia già, se non erro un paio di custom ROM sono già presenti.
    Comunque nulla vieta che venga aperto un thread anche su XDA.

    Ho contattato il produttore e sembra che abbiano le specifiche anche di un V5PRO con fotocamera da 13MP e 2GB di RAM ma mi hanno pure ribadito che finora è stato prodotto solamente il V5 e correntemente non hanno nessuna produzione del V5PRO.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ASSURDO! mi è arrivato oggi il cellulare da fastcardtech... scatola bianca anonima all'accensione mi scrive: firefly. il nome del prodotto è v5 ma non so di che cellulare si tratti! le caratteristiche estetiche e dotazione hardware sono le stesse del wovney v5 ma non è un vowney v5!!! ora come faccio a capire che modello è? e come faccio se dovessi aggiornare? ovviamente immagino che gli update OTA non ci saranno! bah! a fidarsi di fastcardtech! Lo terrò perchè so che se lo rispedisco ci vorranno mesi e mesi per riavere i soldi ma comunque non ho parole!

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the7reek Visualizza il messaggio
    ASSURDO! mi è arrivato oggi il cellulare da fastcardtech... scatola bianca anonima all'accensione mi scrive: firefly. il nome del prodotto è v5 ma non so di che cellulare si tratti! le caratteristiche estetiche e dotazione hardware sono le stesse del wovney v5 ma non è un vowney v5!!! ora come faccio a capire che modello è? e come faccio se dovessi aggiornare? ovviamente immagino che gli update OTA non ci saranno! bah! a fidarsi di fastcardtech! Lo terrò perchè so che se lo rispedisco ci vorranno mesi e mesi per riavere i soldi ma comunque non ho parole!
    ti hanno dato questo: "Firefly V5 Android 4.2 Quad Core 3G Smart Phone with MTK6589 1.2GHz 5.0 inch HD IPS Screen WCDMA Dual SIM 1GB RAM 4GB ROM - Black - Mobile Phones - Wholesale Electronics on AntElife.com"
    non e' una notizia molto piacevole per chi come me sta aspettando il suo V5
    intanto mi potresti dire quali sensori ha ? (bussola, giroscopio, accelerometro, barometro, etc..)
    Ultima modifica di wlf; 08-06-13 alle 02:09 - Motivo: Link commerciale rimosso; vedi regolamento.

  5. #34
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the7reek Visualizza il messaggio
    ASSURDO! mi è arrivato oggi il cellulare da fastcardtech... scatola bianca anonima all'accensione mi scrive: firefly. il nome del prodotto è v5 ma non so di che cellulare si tratti!
    Bene ... Fastcardtech è da bannare quindi; già era considerato un venditore poco affidabile, ma dopo questa "sorpresa" è da evitare accuratamente!

    le caratteristiche estetiche e dotazione hardware sono le stesse del wovney v5 ma non è un vowney v5!!!
    Beh, leggiendo la scheda tecnica di Antelife ci sono molti dettagli che non coincidono, come il display OGS, la fotocamera da 6MP. Riesci a controllare se ha almeno l'OTG?

    come faccio se dovessi aggiornare?
    Chiedi a Fastcardtech.

    Lo terrò perchè so che se lo rispedisco ci vorranno mesi e mesi per riavere i soldi ma comunque non ho parole!
    Io avrei le parole ma non sarebbero certo edificanti ...

    Anche gli altri hanno acquistato da Fastcardtech?

    Come funzionano il 3G ed il GPS? I sensori di prossimità e luminosità sono efficienti?

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OTG lo devo ancora verificare... comunque lo schermo è veramente bello, la bussola non funziona con la rom attuale ma c'è! le fotocamere sono entrambe da 8MP!!! (questa è una piacevole sorpresa!) gps va, ma il 3g no, ma credo perchè ho messo la sim nello slot gsm perchè per lo slot 3g ci vuole una micro sim... rimedierò presto! comunque ho già contattato quei maledetti di fastcardtech se non mi daranno risposte esaustive me li mangio vivi! Non comprerò mai più da loro! almeno mi dicessero il vero nome del cellulare e il sito del produttore! ma dite che le rom per vowneyv5 mi brikkerebbero il cellulare se flashate?

  7. #36
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    La bussola puoi installare un app per verificarne il funzionamento?

    La fotocamera anteriore ti dice 8MP ma è la risoluzione interpolata quindi non c'è da farci affidamento più di tanto. Eventualmente porva a postare gli exif delle foto che hai realizzato che proviamo a cercare di verificare la reale risoluzione.

    Il GPS quanti satelliti di fixa e che precisione? Hai provato a testarlo in movimento per vedere se si sconnette e connette in continuazione? Hai dovuto modificare il gps.conf?

    La batteria da quanti mAh è? Il Firefly dichiara una batteria da 2800.

    IL Verne ed il Firefly sono esteticamente identici ma le dimensioni dichiarate sono diverse; Firefly 140x72x9 mm - Verne/Vowney 141.8x72.6x9.2. Idem il peso, il Firefly pesa 6g di più.

    Eventualmente contatta il produttore del Verne chiedendo tramite mail se sono sempre loro a produrlo. Prima di flashare è meglio avere la possibilità di ritornare alla situazione originale; il backup in questo caso è d'obbligo!
    Ultima modifica di wlf; 08-06-13 alle 08:07

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Anche gli altri hanno acquistato da Fastcardtech?
    PAYPAL *MERIMOBILES €156,80 (totale cell+spedizione)
    su Fastcardtech veniva di piu'
    the7reek quanto lo hai pagato in totale ?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    the7reek quanto lo hai pagato in totale ?
    quasi 170€... MORTACCI LORO!!!!

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the7reek Visualizza il messaggio
    quasi 170€... MORTACCI LORO!!!!
    niente dogana immagino, giusto ?

    come ti hanno suggerito prova a scrivere ai cinesi della Verne/Vowney, o nel loro forum, sicuramente loro gia' conosceranno questo clone Firefly e ti sapranno dire come farlo diventare un Verne V5.

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quanti IMEI ha?

Pagina 4 di 48 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy